21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- (12)

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Porcaccia miseria, vai a vedere che è arrivato il momento dell'attacco all'Iran, di cui si parla da anni e anni...

La scheggia impazzita è Israele, non credo che gli americani potrebbero di punto in bianco appoggiare un conflitto così pesante, manca ancora un vero casus belli, reputo tuttavia che Israele proprio per la sua imprevedibilità non avviserà quando e se attaccherà, ci sarebbe un'incongruenza di strategia.
Comunque secondo me è giunto il momento di incominciare ad accumulare sugli auriferi e i petroliferi, vada come vada
 
sono anni e anni che l'attacco è imminente e alla fine è sempre un nulla di fatto.

Quando e se avverrà sarà quando in pochi se lo aspettano, un po come accadde per la Lehman a metà settembre 2008, in modo di permettere ai soliti noti di far soldi con gli incastrati
C'è ancora troppa paura nell'aria, almeno sino al 21/12 per me non si muove foglia
 
Quando e se avverrà sarà quando in pochi se lo aspettano, un po come accadde per la Lehman a metà settembre 2008, in modo di permettere ai soliti noti di far soldi con gli incastrati
C'è ancora troppa paura nell'aria, almeno sino al 21/12 per me non si muove foglia
posso dire: "che schifo" ?
 
una modesta riflessione.

Beppe Grillo: ho pensato e ripensato come mai dietro a Beppe si fossero posizionati i Zio sem, consentendo di svelare sistemi finanziari di partecipazioni incrociate, sprechi di denaro pubblico, piuttosto che obiettivi di controllo su beni pubblici ecc ecc. Tutte cose che ti fanno incassare come una bestia!!!. Bene la mia risposta è stata ci stanno fuckando anche questa volta. Il loro piano di guerra per il controllo del mediterraneo passa per le armi nei paesi "islamici" mentre per quelli "civili" e "amici" come l' Italia, passano per la destabilizzazione del sistema politico, governativo veramente democratico dal punto di vista elettivo. Posto che, dopo averli educati, i "nostri politici" hanno dato il meglio di se nel delinquere, ora vogliono buttare l'acqua sporca con il bambino. Per me la funzione del penta stars è di aggregare il dissenso popolare oramai pronto ad esplodere ( compreso il mio ) per raggiungere, da una parte, l'obbiettivo della cancellazione dei finanziamenti pubblici alla politica democratica. Tale fatto consentirebbe si di "risparmiare" per pagare i debiti delle..........banche, ma di fatto ci porterebbe ad avere solo finanziamenti privati ai politici consentendo così, come in america, di realizzare la plutocrazia anche in Italia piuttosto che nel mondo. Ora il mio dilemma è che fare con il mio voto? Bene pensando e ripensando ho l'idea di votare, magari turandomi il naso, il partito della gnocca. Perchè? perchè tutti i massomedia vogliono affondare solo loro e per la regola del: a chi giova questo? Faccio l'opposto e almeno ci si diverte ed abbiamo amici chi veramente ci può diffendere: i BRICS. <<Dobra vecer>>

Ps: ovviamente in attesa di uno come Coreo, Ecquador. Quello si che ha i coiotes!!!
 
Ultima modifica:
Beppe Grillo: ho pensato e ripensato come mai dietro a Beppe si fossero posizionati i Zio sem, consentendo di svelare sistemi finanziari di partecipazioni incrociate, sprechi di denaro pubblico, piuttosto che obiettivi di controllo su beni pubblici ecc ecc. Tutte cose che ti fanno incassare come una bestia!!!. Bene la mia risposta è stata ci stanno fuckando anche questa volta. Il loro piano di guerra per il controllo del mediterraneo passa per le armi nei paesi "islamici" mentre per quelli "civili" e "amici" come l' Italia, passano per la destabilizzazione del sistema politico, governativo veramente democratico dal punto di vista elettivo. Posto che, dopo averlo educati, i "nostri politici" hanno dato il meglio di se nel delinquere, ora vogliono buttare l'acqua sporca con il bambino. Per me la funzione del penta stars è di aggregare il dissenso popolare oramai pronto ad esplodere ( compreso il mio ) per raggiungere, da una parte, l'obbiettivo della cancellazione dei finanziamenti pubblici alla politica democratica. Tale fatto consentirebbe si di "risparmiare" per pagare i debiti delle..........banche, ma di fatto ci porterebbe ad avere solo finanziamenti privati ai politici consentendo così, come in america, di realizzare la plutocrazia anche in Italia piuttosto che nel mondo. Ora il mio dilemma è che fare con il mio voto? Bene pensando e ripensando ho l'idea di votare, magari turandomi il naso, il partito della gnocca. Perchè? perchè tutti i massomedia vogliono affondare solo loro e per la regola del: a chi giova questo? Faccio l'opposto e almeno ci si diverte ed abbiamo amici chi veramente ci può diffendere: i BRICS. <<Dobravecer>>
e grande Madre Russia
 
mi ricorda qualcosa...... strano questi 2 soli :D

chissà perchè l'artista che ha composto l'immagine delle nuovi torri ci ha messo un secondo sole......

3219217778_880124f733.jpg



ma poi la torre si chiama freedom cattedrale della libertà o cattedrale dei liberi.....:D

LP-M-6_1.jpg
 
Ultima modifica:
e grande Madre Russia

Figlio, tua Madre pronta ad andare in Russia ti comunica che finalmente è stato ritrovato il più antico geroglifico della storia umana negli Urali, notizia fresca appena comunicatami da tuo Padre in USA, che molto accigliato mi ha detto: ' sembra che si tratti di un geroglifico che ricorda un fiore di giglio.'

Et Fiat Lux, attendiamo il prossimo geroglifico, quello con la testa del Toro.

Pronta la pelliccia? Vieni a provare il lettone dello Zio Vlad con me e Morgan al ritorno dal Sole?

O devo ordinarti il tronchetto antisfig.a dal Mago do Nascimiento per il tuo viaggio in quella selva oscura ché la diritta via era smarrita?
 
Figlio, tua Madre pronta ad andare in Russia ti comunica che finalmente è stato ritrovato il più antico geroglifico della storia umana negli Urali, notizia fresca appena comunicatami da tuo Padre in USA, che molto accigliato mi ha detto: ' sembra che si tratti di un geroglifico che ricorda un fiore di giglio.'

Et Fiat Lux, attendiamo il prossimo geroglifico, quello con la testa del Toro.

Pronta la pelliccia? Vieni a provare il lettone dello Zio Vlad con me e Morgan al ritorno dal Sole?

O devo ordinarti il tronchetto antisfig.a dal Mago do Nascimiento per il tuo viaggio in quella selva oscura ché la diritta via era smarrita?
House_of_the-Temple_Fiat_Lux_ordo_ab_chao_01.jpg
 
mi ricorda qualcosa...... strano questi 2 soli :D

chissà perchè l'artista che ha composto l'immagine delle nuovi torri ci ha messo un secondo sole......

3219217778_880124f733.jpg



ma poi la torre si chiama freedom cattedrale della libertà o cattedrale dei liberi.....:D

LP-M-6_1.jpg


Non te l' ho mai detto che l' Empire State è un omaggio alla Praga Magica di Rodolfo di Boemia, a cui John Dee fabbricò non mi ricordo più quante libbre d' oro per la guerra dei Trent' Anni

il famoso vicolo dei cabalisti, presente? dai, ci hanno ambientato anche il Golem di Meyrink

E' con quegli spinotti lì enormi, vedi Tour Eiffel e Tour de Babel ( che è il nome di un Genio mercuriale ) per captare le energie telluriche e controllare il clima terrestre che Madre Terra si è inclinata un tot di millenni e millenni fa e adesso gira storta, dopo essere stata buttata fuori dalla Cinta delle Pleiadi

tutta colpa degli spinotti

Stonehenge, Dolmen, Menhir, torri, masti, obelischi, itifalli...
 
a proposito di Matt Dematt e due soli, anni fa un qualche matt dei loro voleva spedire la sonda Loucyfer contro saturno per incendiarlo e farci avere due soli, che genialoidi, così si muore tutti abbrustoliti, meno male che non hanno le tecniche per certe idee da cocainomani
 
OPPPPPSSSSSSSSSSSSSSONE

estratto.....

[FONT=&quot]Della Siria noi sappiamo poco o nulla, essendone parte in causa. Nell’articolo di aprile del 2012, l’economista canadese racconta come sia stata applicata la “soluzione c”. In una conferenza tenuta a New York una ventina di giorni fa, l’economista ha spiegato “[/FONT]Come confermato dall’ex comandante generale della NATO, Wesley Clark, è stato applicato un piano quinquennale, entro il 2014, per la trasformazione totale dell’intera area del mediterraneo (ndr. Compresi noi in quanto Italia) “[La] campagna quinquennale [include] … un totale di sette paesi, a partire dall’Iraq, poi Siria, Libano, Libia, Iran, Somalia e Sudan” (rilevazioni ufficiali del Pentagono dal generale Wesley Clark da lui stesso confermate in Usa e diffuse oggi, 17 settembre 2012, dal comitato “occupy wall street” a Manhattan, New York).Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria: settembre 2012
 
Ma scusa Israele aveva dichiarato, ad aprile, che avrebbero attaccato o a luglio o in autunno. Dico si ma un minimo di news bisogna seguirla :o

E' da almeno 5 anni che lo dicono se bisogna star dietro a tutto, infatti si vede come anticipano, il Petrol Light a quest'ora doveva essere abbondantemente sopra i 100, invece è a 90 :D:D:p
 
Beppe Grillo: ho pensato e ripensato come mai dietro a Beppe si fossero posizionati i Zio sem, consentendo di svelare sistemi finanziari di partecipazioni incrociate, sprechi di denaro pubblico, piuttosto che obiettivi di controllo su beni pubblici ecc ecc. Tutte cose che ti fanno incassare come una bestia!!!. Bene la mia risposta è stata ci stanno fuckando anche questa volta. Il loro piano di guerra per il controllo del mediterraneo passa per le armi nei paesi "islamici" mentre per quelli "civili" e "amici" come l' Italia, passano per la destabilizzazione del sistema politico, governativo veramente democratico dal punto di vista elettivo. Posto che, dopo averli educati, i "nostri politici" hanno dato il meglio di se nel delinquere, ora vogliono buttare l'acqua sporca con il bambino. Per me la funzione del penta stars è di aggregare il dissenso popolare oramai pronto ad esplodere ( compreso il mio ) per raggiungere, da una parte, l'obbiettivo della cancellazione dei finanziamenti pubblici alla politica democratica. Tale fatto consentirebbe si di "risparmiare" per pagare i debiti delle..........banche, ma di fatto ci porterebbe ad avere solo finanziamenti privati ai politici consentendo così, come in america, di realizzare la plutocrazia anche in Italia piuttosto che nel mondo. Ora il mio dilemma è che fare con il mio voto? Bene pensando e ripensando ho l'idea di votare, magari turandomi il naso, il partito della gnocca. Perchè? perchè tutti i massomedia vogliono affondare solo loro e per la regola del: a chi giova questo? Faccio l'opposto e almeno ci si diverte ed abbiamo amici chi veramente ci può diffendere: i BRICS. <<Dobra vecer>>

Ps: ovviamente in attesa di uno come Coreo, Ecquador. Quello si che ha i coiotes!!!

:yes: Infatti tutti gli scandaletti politici a cui assistete sono fatti apposta, colpiscono tutti ma annientano solo la parte destra, perchè come dice Goldman Sachs, il PD gli serve ancora, basta vedere l'ultimo scandalo dove il tesoriere della margherita confessa tutto :D e nessuno porta avanti nulla, tutto messo a tacere, mentre quando tocca agli altri speciali su tutte le TV :D:D:D:D
 
Indietro