21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- (4)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il mio link fu il merikkio, che ne ha visto i fasti e che deve tornarci... e che mi ha detto che durante gli scavi nella vecchia Babilon hanno trovato tracce di Amorrei Fenici Loro, quei cialtroni che avevano spodestato Accadi Indoari Nostri fregandogli anche la kultura. Inutile che ti dica che hanno distrutto todo modo quello che hanno trovato. Sperano come sempre che nessuno li riconosca, eh seeeehhh...

comunque spetta> Iraq: Can ancient Babylon be rescued? - Technology & science - Science - msnbc.com

grazie.
 

Guarda anche questi due che sono ancora meglio>

Embassy Babylon-USA

U.S. Revived Babylon!!!! WE PAID FOR IT ALL!!!

Sai, bisogna sempre capire cosa intende questa gente per 'terra santa'... che non è detto che intendano la Palestina.

Un' ambasciata grande come il Vaticano, che teneri, vero?

come dice sempre il merikkione con occhietto sbarluccicoso da gattone leone... 'Così siamo vicini- vicini...'

' Hohohohoho caro, come sarà contenta la Zooropa...'
 
parli di quella metaforicamente citata nella Bibbia? Se è cosi' credo che le caratterische più somiglianti le abbia internet.

si si quella :)

potrebbe essere come dici tu , del resto la Verità è il contrario di quello che pensa la massa.

Io , se parliamo di città , la localizzo banalmente in NYC o Londra.

E' interessante anche la solita presa per i fondelli che hanno perpetrato a San Francisco. Fondano una città dandole il nome di uno dei migliori e la riempiono di trash ( droga , trans , etc ).
 
Ho sentito quel Malanga che dice che c'è un certo uomo primo che vuole tirare un meteorite nel Mediterraneo :D
 
si si quella :)

potrebbe essere come dici tu , del resto la Verità è il contrario di quello che pensa la massa.

Io , se parliamo di città , la localizzo banalmente in NYC o Londra.

E' interessante anche la solita presa per i fondelli che hanno perpetrato a San Francisco. Fondano una città dandole il nome di uno dei migliori e la riempiono di trash ( droga , trans , etc ).


Io penso un' altra cosa... che in NYC abbiano SOLO il simulacro della Mamma con la fiaccola... giusto per ricordarsi meglio a chi vogliono bene...

sono loro Babilonia...

... o solo il cavaliere di Babilonia?:cool:
 
Guarda anche questi due che sono ancora meglio>

Embassy Babylon-USA

U.S. Revived Babylon!!!! WE PAID FOR IT ALL!!!

Sai, bisogna sempre capire cosa intende questa gente per 'terra santa'... che non è detto che intendano la Palestina.

Un' ambasciata grande come il Vaticano, che teneri, vero?

come dice sempre il merikkione con occhietto sbarluccicoso da gattone leone... 'Così siamo vicini- vicini...'

' Hohohohoho caro, come sarà contenta la Zooropa...'
:p:p:p certo che sto merikkione t'ha 'ntortata bene bene........nun è che me diventi na serpentessa e te metti a fa qualche regata pure te?:D:D:D
si si quella :)

potrebbe essere come dici tu , del resto la Verità è il contrario di quello che pensa la massa.

Io , se parliamo di città , la localizzo banalmente in NYC o Londra.

E' interessante anche la solita presa per i fondelli che hanno perpetrato a San Francisco. Fondano una città dandole il nome di uno dei migliori e la riempiono di trash ( droga , trans , etc ).

è da quando sono nati che dissacrano:cool:
 
gli etruschi dovrebbero essere roba nostra.....a meno che non siano anche loro venuti dal mare:censored: dici ha a che fare? Non so.....ma non credo.


ehehehehehehehehehe... è questo caro il problema... chiedi a Sigma!:D

O se preferisci a Luca Cavalli Sforza... J2 aplogruppo etrusco sta anche in fenici ed ovviamente ebrei.
Un paio di gemelli ereditano sia da Mamma che da Papi, no?
 
:p:p:p certo che sto merikkione t'ha 'ntortata bene bene........nun è che me diventi na serpentessa e te metti a fa qualche regata pure te?:D:D:D


è da quando sono nati che dissacrano:cool:

Io le (f)regate? No, caro, io ho paura pure dell' aereo, sono ruspante, figurati se vado sull' acqua... sindrome da Titanic.
 
Ma ciao. Beh, il progetto di cambio genetico è in cantiere da ben 300 anni, sai... ho trovato menzioni qui e là...

sulla Chiesa in Terra Santa: tutte cazzat3.

Jerusalemme è un paesino di provincia... geopoliticamente non ha valore... credi a me, depistaggi totali. Rockefeller non è nemmeno quello che comanda, e Rotschild che è il suo capo è Cavaliere Guardiano del Tesoro Vatikhano... lì bisogna vedere chi possiede chi...

Se invece mi parli di una base americana grande come il Vatikano costruita nel sito della vecchia Babilonia, allora ti dico, lì la questione è più seria...

Sulla questione scie, per me tentano di tenere su il cielo... sai come potrebbe andare al cambio dei poli, no...

Leggi sta roba, la Chiesa della FRATELLANZA Universale la stanno facendo QUI< in questi giorni... e il cardinal Sandri lamenta che i cristiani vengono via dalla terra santa, quindi...


of the universal Church"
VATICAN - "The Holy Land Expects The Brotherhood Of The Universal Church"
News - Fides Service
Vatican City (Agenzia Fides) – “the Holy Land expects the brotherhood of the universal Church and desires to reciprocate it in sharing the experience of grace and suffering that marks her journey.... The Christians of the East are experiencing the actuality of martyrdom and are suffering because of the instability or absence of peace. The most disturbing sign of this is their inexorable exodus.” So writes the Prefect for the Congregation of Eastern Churches, Cardinal Leonardo Sandri, in his letter to the Bishops of the world concerning the traditional Good Friday collection for the Holy Land.
The Cardinal emphasises that “indeed a few positive signs in some situations do not suffice to invert the sorrowful tendency of Christian emigration which impoverishes the entire area, draining it of the most vital forces constituted by the young generations.” Thus it falls on each one of us to join in the Holy Father's incessant work to encourage Christians in Jerusalem, Israel, Palestine, Jordan and other eastern countries.

The Good Friday collection, continues the letter, “is inherent in the cause of peace, of which the brothers and sisters of the Holy Land desire to be effective instruments in the hands of the Lord for the good of the whole of the East”, moreover the collection “remains the ordinary and indispensable means of promoting the life of Christians in that beloved Land.”

“The Congregation for the Eastern Churches acts as spokesperson for these Churches' needs for pastoral care, education, social assistance and charity,” notes Cardinal Sandri, who concludes by repeating Pope Benedict's exhortation to us, “to go beyond the gesture, although it is praiseworthy, and of concrete help. The relationship must become more intense in order to attain a 'true spirituality anchored to the Land of Jesus'.” (SL) (Agenzia Fides 22/03/2011)

Links:
The complete text of the letter, in various languages
http://press.catholica.va/news_services/bulletin/news/27072.php?index=27072&lang=it

la base la conoscevo...ma l'articolo di cui ti parlavo (che purtroppo non trovo più) diceva ben altro...cmq...fa niente.
In ogni caso, voglio segnalare che oramai Internet è filtrato alla grande, molte cose vengono spazzate via nel giro di poche ore come è successo a me mentre leggevo un articolo interessantissimo.
Consiglio: salvate (in PDF) gli articoli che ritenete interessanti immediatamente perchè potrebbero sparire da un momento all'altro :cool:
 
la base la conoscevo...ma l'articolo di cui ti parlavo (che purtroppo non trovo più) diceva ben altro...cmq...fa niente.
In ogni caso, voglio segnalare che oramai Internet è filtrato alla grande, molte cose vengono spazzate via nel giro di poche ore come è successo a me mentre leggevo un articolo interessantissimo.
Consiglio: salvate (in PDF) gli articoli che ritenete interessanti immediatamente perchè potrebbero sparire da un momento all'altro :cool:

orko khan... ma cosa diceva in soldoni l' article?
 
la base la conoscevo...ma l'articolo di cui ti parlavo (che purtroppo non trovo più) diceva ben altro...cmq...fa niente.
In ogni caso, voglio segnalare che oramai Internet è filtrato alla grande, molte cose vengono spazzate via nel giro di poche ore come è successo a me mentre leggevo un articolo interessantissimo.
Consiglio: salvate (in PDF) gli articoli che ritenete interessanti immediatamente perchè potrebbero sparire da un momento all'altro :cool:

tutto......e per tutto intendo proprio tutto......ormai è filtrato e manipolato da quei 4 cialtroni che si sentono i padroni del mondo........ma che sarà troppo tardi quando si accorgeranno di non essere i padroni di un bello gazzo.......mi perdonerete il francesismo:o
 
Indietro