21/12/2012 la fine del mondo non sara' stata anticipata di un anno?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non dirmi che non mi hai dato retta e non ti sei messo short nemmeno oggi sul +4....:D
 
per un altro po' possiamo tirare avanti
 
non dirmi che non mi hai dato retta e non ti sei messo short nemmeno oggi sul +4....:D

Aspetto il -4 per proseguire il mio piano di accumulo;)
E' confortante sapere che c'è gente come te che fa gain, così pagherà di più alla manovrina di fine agosto:)
 
Aspetta, aspetta :)

13.10 *Future: S&P500 al Globex a 1133,60 punti (+0,90%)
13.10 *Future: Dow Jones al Cbot a 10818 punti (+0,87%)
13.10 *Future: Nasdaq100 al Globex a 2109,50 punti (+0,96%)
 
Aspetto il -4 per proseguire il mio piano di accumulo;)
E' confortante sapere che c'è gente come te che fa gain, così pagherà di più alla manovrina di fine agosto:)

non vivo in italia ;)

ma lascia stare il gain o il non gain, il discorso è quello di ieri


può anche esseregiusto accumulare

ma perchè nel frattempo non ti sei preso un bel etf short?
 
Spazio a tutti i catatrofisti:clap::clap::clap:

La fine del mondo non può avvenire nello spazio di poche ore, per cui l'inizio della fine è datato 11 settembre 2001. Credo che non sarà una "fine del mondo" come siamo usi pensare (e come immortalato in tanti film o racconti fantascentifici). Si tratterà della fine del mondo come lo conosciamo noi, sarà una catastrofe economico/finanziaria che porterà anche a guerre o rivolte localizzate. Ma da lì si ricomincerà con un mondo nuovo dove tutti dovremo ricominciare da zero o quasi. Un mondo che si sarà depurato di tante inutili cose che oggi ci paiono irrinunciabili.
Saluti
 
non vivo in italia ;)

ma lascia stare il gain o il non gain, il discorso è quello di ieri


può anche esseregiusto accumulare

ma perchè nel frattempo non ti sei preso un bel etf short?

I giochetti li faccio per diletto ma ora e' naturalmente sensato pensare da investitore.
P.s. Non gestisco la pensione della nonna;) e se scrivi un altro Po ti vengono a deportare:D:D:D
 
Aspetta, aspetta :)

13.10 *Future: S&P500 al Globex a 1133,60 punti (+0,90%)
13.10 *Future: Dow Jones al Cbot a 10818 punti (+0,87%)
13.10 *Future: Nasdaq100 al Globex a 2109,50 punti (+0,96%)

Dici??? Da mo' a settembre ce ne sono ancora di ***** da cacare
 
La fine del mondo non può avvenire nello spazio di poche ore, per cui l'inizio della fine è datato 11 settembre 2001. Credo che non sarà una "fine del mondo" come siamo usi pensare (e come immortalato in tanti film o racconti fantascentifici). Si tratterà della fine del mondo come lo conosciamo noi, sarà una catastrofe economico/finanziaria che porterà anche a guerre o rivolte localizzate. Ma da lì si ricomincerà con un mondo nuovo dove tutti dovremo ricominciare da zero o quasi. Un mondo che si sarà depurato di tante inutili cose che oggi ci paiono irrinunciabili.
Saluti

Giustissimo.Fine del mondo come lo comprendamo noi ora,e rinascita dll'uomo senza la schiavitu' del denaro.Bene o male vivremo in un momento storico fondamentale per l'uomo,se sopravviveremo potremo dire io c'ero!
 
Indietro