22 giugno tosca

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

io sono nell'informatica
 
buongiorno a tutti signori
 
eni ha rotto resistenza a 17,12...se enel riesce a superare i 3,50...si tirano dietro tutto...
 
scusate se scrivo tanto...ma vedo scarso interesse per una giornata che a me pare eccezionale...

...la mia visione è che l' america apra positiva...quindi i fut devono recuperare...per cui...io punto su un indice che recuperi i 19000 (in realtà miro ai 19200 ma vabbè...manteniamoci cauti) e quindi...F nel caso potrebbe riprendere la zxon 85 (forse) no ???
 
scusate se scrivo tanto...ma vedo scarso interesse per una giornata che a me pare eccezionale...

...la mia visione è che l' america apra positiva...quindi i fut devono recuperare...per cui...io punto su un indice che recuperi i 19000 (in realtà miro ai 19200 ma vabbè...manteniamoci cauti) e quindi...F nel caso potrebbe riprendere la zxon 85 (forse) no ???

tieni conto che al momento in usa i futures sono:
- dow -0,58%
- nas -1,07%
- s&p -0,69%

:bye::bye:
 
tieni conto che al momento in usa i futures sono:
- dow -0,58%
- nas -1,07%
- s&p -0,69%

:bye::bye:

appunto ... dovrebbero recuperare entro le 15.30 almeno un punto percentuale ... ma è solo la mia opinione/previsione del kaiser....sia chiaro sono long su tutto...dai minimi (quasi) odierni
 
appunto ... dovrebbero recuperare entro le 15.30 almeno un punto percentuale ... ma è solo la mia opinione/previsione del kaiser....sia chiaro sono long su tutto...dai minimi (quasi) odierni

sn long anchio ma con i valori attuali di quei futures non sarei così convinto di una pronta ripresa prima della chiusura ... mah ... vedremo :bye::bye:
 
l' america oggi non ha dati in uscita...quindi si giocherà parecchio
 
Tutto procede secondo copione.
La rottura di 6.70 porta dritti a 6.15.
 
Tutto procede secondo copione.
La rottura di 6.70 porta dritti a 6.15.



Ecco....dritti magari no (o forse anche sì) ma comunque quella zona lì vicino ai 6 credo sarà la parte inferiore del canale laterale che andrà a formare :bow:
 
La rottura porterà ad un aumento di volatilità.
Non è importante se raggiunga oggi o domani la quota 6.15, l'importante è monitorare 6.70 e stare pronti.
 
Arriviamo da 6 sedute rosse,con quella odierna ormai scontata,sarebbero 7.
Siamo in ipervenduto.
I volumi non sembrano trascendentali.
Sotto il 705 odierni a mio parere come già detto non ci va anzi i valori attuali sono occasioni di ingresso long per sfruttare il rimbalzo.
 
Arriviamo da 6 sedute rosse,con quella odierna ormai scontata,sarebbero 7.
Siamo in ipervenduto.
I volumi non sembrano trascendentali.
Sotto il 705 odierni a mio parere come già detto non ci va anzi i valori attuali sono occasioni di ingresso long per sfruttare il rimbalzo.



Considera che invece secondo me siamo ancora nella fascia superiore del fututro canale laterale.....

Non penso ci potranno essere grandi rimbalzi nè oggi nè nei prox giorni....poi qualcosina potrà limare, ma il trend è short di brutto. :cool:
 
bello
modera le parole
non so gli altri ma a me quel "fessi" mi fa girare lepalle!

che si sia long o short condivido che l'offesa pure se virgolettata fa girare le @@ ... approvo :clap::clap::clap:
 
Indietro