22enne ceca sequestrata e violentata per giorni


Quando ti faccio notare la feccia che si è annidata a Padova tu fai lo gnorri.

Che dici del rapper che è stato accoltellato 3 giorni fa dai tunisini e che nell'intervista sul Mattino dice di non voler fare la denuncia perchè si vuol vendicare da solo?

E ieri che è apparsa la notizia degli arabi che hanno spaccato la mascella a un cuoco del Bangladesh?

E l'italiano pestato davanti al Bingo?

Tutto questa settimana. :rolleyes:
 
Quando ti faccio notare la feccia che si è annidata a Padova tu fai lo gnorri.

Che dici del rapper che è stato accoltellato 3 giorni fa dai tunisini e che nell'intervista sul Mattino dice di non voler fare la denuncia perchè si vuol vendicare da solo?

E ieri che è apparsa la notizia degli arabi che hanno spaccato la mascella a un cuoco del Bangladesh?

E l'italiano pestato davanti al Bingo?

Tutto questa settimana. :rolleyes:

Alla galleria S. Carlo a Padova ogni giorno è una festa tra risse, spaccio, accoltellamenti (come qualche giorno fa).
Certo chi vive vicino a piazza dei Signori certe cose non le vede e poi vota PD per accoglierli tutti, poveri. (non parlo di enjoyash che non conosco minimamente) :yes:
 
esilarante la spiegazione di Foster...
 
da un 26enne nigeriano conosciuto on line

Padova, sequestrata e violentata per giorni dall'uomo conosciuto online: 22enne salvata


ma il treddo sui nigeriani è sparito? lo trovo solo tramite google, ma mi dice:

4oVlp8r.png

Con la commissione segre tutti i 3d come quello vengono cancellati
 
ma non è che fosse ceca nel senso di non vedente????? :rolleyes: spiegherebbe il perchè chattava con un nigeriano...
 
La donna anche se ingenua va tutelata. Prima o poi questa fecia dovra' n qualche modo sparire.

:confused:

Non si possono tutelare tutti

Non poi evitare che la gente si butti giu' da un balcone .. come non poi tutelare che le auto non vadano contromano , etc etc

Unica cosa che puo' servire .. e' far gran cassa alla notizia .. in modo tale che questi eventi siano ben noti a tutti

Onestamente .. non e' che questi casi non sarebbero accaduti con un non straniero in italia .. andare a conoscere gente pescata online , e' come fare l'autostop ... c'e' sempre il rischio ... alla fine basta solo tutelarsi ... la gente conosciuta online giusto andarla a conoscere di persona .. ma prima ci si conosce per bene in luoghi pubblici ... e solo molto poi .. si fa altro
 

Incredibile!

Nemmeno i coinquilini di Peter Chiebuka hanno mai segnalato a qualcuno che nella stanza del compagno c'era una donna. Donna che è stata selvaggiamente picchiata e stuprata per 11 giorni prima che venisse liberata dai carabinieri.

Devono mettere in galera pure gli altri 15 africani che hanno fatto finta di nulla, e pure quelli dell'Edeco, già ben conosciuta per fatti di cronaca:
Padova, favori alla «cricca dell’accoglienza»: viceprefetti e vertici Edeco a processo - CorrieredelVeneto.it
 
Incredibile!

Nemmeno i coinquilini di Peter Chiebuka hanno mai segnalato a qualcuno che nella stanza del compagno c'era una donna. Donna che è stata selvaggiamente picchiata e stuprata per 11 giorni prima che venisse liberata dai carabinieri.

Devono mettere in galera pure gli altri 15 africani che hanno fatto finta di nulla, e pure quelli dell'Edeco, già ben conosciuta per fatti di cronaca:
Padova, favori alla «cricca dell’accoglienza»: viceprefetti e vertici Edeco a processo - CorrieredelVeneto.it

Assolutamente d'accordo

Comunque sta ceca ... era veramente molto ceca .. capisco che online non vedesse l'imborglio .. ma una volta giuta a padova .. era meglio tornare a casa di filata ..o meglio andare in un albergo / b&b
 
Quando ti faccio notare la feccia che si è annidata a Padova tu fai lo gnorri.

Che dici del rapper che è stato accoltellato 3 giorni fa dai tunisini e che nell'intervista sul Mattino dice di non voler fare la denuncia perchè si vuol vendicare da solo?

E ieri che è apparsa la notizia degli arabi che hanno spaccato la mascella a un cuoco del Bangladesh?

E l'italiano pestato davanti al Bingo?

Tutto questa settimana. :rolleyes:

beh questo stava ad Tribano :D

per il resto ti ho già detto che è per lo più delinquenza straniera e si accoltellano o picchiano tra di loro per questioni di spaccio o altro del genere. Non minimizzo la situazione, ma neanche la farei più grave di quel che è. Io personalmente a Padova quando ci vado non mi sento in pericolo fisicamente. Piuttosto sento molto di più il rischio furto in casa, ma lì quasi sempre non sono africani, ma europei dell'est o proprio italiani, a operare
 
Alla galleria S. Carlo a Padova ogni giorno è una festa tra risse, spaccio, accoltellamenti (come qualche giorno fa).
Certo chi vive vicino a piazza dei Signori certe cose non le vede e poi vota PD per accoglierli tutti, poveri. (non parlo di enjoyash che non conosco minimamente) :yes:

anche perchè non vivo in piazza dei Signori, ma in un Comune vicino Padova. Tra l'altro è pieno di immigrati del bangladesh qui, che a parte creare problemi dal punto di vista scolastico per la percentuale non equilibrata di italiani/immigrati non danno alcun fastidio.
 
Volevo manifestare la mia disapprovazione per la cancellazione di 1 3d "storico" .. (per me bastava purgarlo degli ev msg ritenuti non idonei)

Ma hanno chiuso pure la discussione in linea diretta con lo staff....

Democrazia, dove sei... ??

per la serie io so io e voi non siete un quazz!!! chissà se Foster ha finito almeno le elementari visto che ha parlato di altre forme di vita e confuso la nazionalità con la razza :sbonk:
 
Cristo per 11 giorni?
Questa ragazza non si riprende più.
Bisogna ammazzarli, non c'è altra scelta.
 
beh questo stava ad Tribano :D

per il resto ti ho già detto che è per lo più delinquenza straniera e si accoltellano o picchiano tra di loro per questioni di spaccio o altro del genere. Non minimizzo la situazione, ma neanche la farei più grave di quel che è. Io personalmente a Padova quando ci vado non mi sento in pericolo fisicamente. Piuttosto sento molto di più il rischio furto in casa, ma lì quasi sempre non sono africani, ma europei dell'est o proprio italiani, a operare

Guardati il Mattino di Padova di oggi a pag.18 e 19. Pur essendo un quotidiano pateticamente schierato a favore della giunta attuale pure i loro giornalisti si sono accorti che la situazione è diventata invivibile.
 
Indietro