25a giornata FantaFol 2017-2018 (10a di ritorno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è così? ricordo male? Conti l'ho sempre avuto ed era grassi che lo sostituiva come esterno destro

grassi era un esterno nel centrocampo a 3, altrimenti nel 4411 era il primo sostituto di carmona e de roon in mezzo al campo. Quell'anno conti veniva su dalla primavera e ha iniziato a giocare o meglio, ad essere provato, nel girone di ritorno.
 
mandato mp a tutti
 
visto che si sono giocate solo 3 partite per me la soluzione migliore è di congelare la giornata e aspettare il recupero (probabile il 9 maggio)
 
visto che si sono giocate solo 3 partite per me la soluzione migliore è di congelare la giornata e aspettare il recupero (probabile il 9 maggio)

poi cambiano i titolari, qualcuno si rompe, qualche fantallenatore interviene sul mercato e trova il Vecino di turno.........difficile scegliere
 
Da regolamento fantaclub da tutti accettato:

Partite rinviate: Per tutte le redazioni nel caso di partite rinviate o giocate con anticipo o posticipo superiore a due giorni rispetto al turno in calendario, i voti di tutti i calciatori delle squadre coinvolte sono posti a 6 di ufficio (per i portieri 5 di ufficio), tranne i calciatori che erano squalificati. (*) Quindi, ad esempio, nel caso del classico turno domenicale sono valide tutte le partite da venerdi' a martedi', per tutte le altre scattano i 6 di ufficio. Se il rinvio e' noto da tempo tale intervallo puo' essere esteso a tre giorni (quindi l'intervallo diventa da giovedi' a mercoledi') purche' non vi siano accavallamenti con altri turni di gioco. Nel caso di situazioni eccezionali sara' data comunicazione in anticipo nel blog del sito se dovessero esserci cambiamenti a tale regola. Per le redazioni Milano e Roma si rimanda alle decisioni della fonte prescelta per queste situazioni.
 
visto che si sono giocate solo 3 partite per me la soluzione migliore è di congelare la giornata e aspettare il recupero (probabile il 9 maggio)

Ho consultato HAVO e abbiamo deciso anche noi per questa soluzione. ossia la stessa che dice sopra LINO

Ad ogni modo, qualsiasi sia la decisione, ci sarà sempre qualcosa di sbagliato.
 
Mancano ancora un paio di opinioni ma posso già dirvi che c'è un orientamento che preferisce congelare la giornata.

10 fantallenatori hanno infatti espresso questa opzione, 2 preferiscono i '6 politici', 1 l'annullamento e 1 astensione.

Da un punto di vista regolamentare, ho chiesto un parere alla Corte Costituzionale di Fantaclub che mi conferma l'applicazione del caso eccezionale rispetto alla norma ordinaria.

Per questi motivi, attenderemo i recuperi per avere i risultati definiti della giornata.

fantaclub.png
 
Mancano ancora un paio di opinioni ma posso già dirvi che c'è un orientamento che preferisce congelare la giornata.

10 fantallenatori hanno infatti espresso questa opzione, 2 preferiscono i '6 politici', 1 l'annullamento e 1 astensione.

Da un punto di vista regolamentare, ho chiesto un parere alla Corte Costituzionale di Fantaclub che mi conferma l'applicazione del caso eccezionale rispetto alla norma ordinaria.

Per questi motivi, attenderemo i recuperi per avere i risultati definiti della giornata.

Vedi l'allegato 2486943

mi sembra cosa corretta ... opterei anche per normare una situazione del genere ... per come la vedo io se non si gioca almeno la metà +1 delle partite la giornata dovrebbe essere nulla (perchè con i recuperi si creerebbero altre difficoltà, tipo la gestione del mercato).
 
e con la coppa come si fa?

Ok per il campionato, aspettiamo pure i voti quando ci saranno i recuperi, anche se ciò comporta aspettare due mesi ma con la coppa come possiamo andare avanti se non sappiamo chi passa il turno?

Ed anche per il campionato, come possono essere gestiti i titolari? Può essere che chi ha scelto i titolari lo abbia fatto sulla base dei probabili titolari nel caso in cui si fosse giocato ieri ma tra due mesi potrebbe essere tutto diverso (questo ultimo aspetto personalmente mi tocca poco ma esiste)
 
e con la coppa come si fa?

Ok per il campionato, aspettiamo pure i voti quando ci saranno i recuperi, anche se ciò comporta aspettare due mesi ma con la coppa come possiamo andare avanti se non sappiamo chi passa il turno?

Ed anche per il campionato, come possono essere gestiti i titolari? Può essere che chi ha scelto i titolari lo abbia fatto sulla base dei probabili titolari nel caso in cui si fosse giocato ieri ma tra due mesi potrebbe essere tutto diverso (questo ultimo aspetto personalmente mi tocca poco ma esiste)

fortunatamente per la coppa non c'è problema perchè non era in programma l'andata dei quarti.

per il campionato resta il problema dei titolari, questo si.
 
fortunatamente per la coppa non c'è problema perchè non era in programma l'andata dei quarti.

Azz. non me ne ero accorto
per il campionato resta il problema dei titolari, questo si.

boh, non so come si possa ovviare. Ripeto per me non è un problema perchè ho già 8 giocatori che sono andati a voto, i tre che sono rimasti sono solitamete titolari e comunque ho svariate riserve che potrebbero entrare (una è anche già andata a voto) ed in generale, salvo miracoli, il mio risultato è sostanzialmente definito: sono a 78,5 contro i poco più di 60 del mio avversario.
Se è tecnicamente possibile, io proprorrei di mettere, per questa partita, un numero illimitato di sotituzioni
 
visto che si sono giocate solo 3 partite per me la soluzione migliore è di congelare la giornata e aspettare il recupero (probabile il 9 maggio)

sono d'accordo e del resto visto che non c'era neanche la coppa nn vedo neanche grandi ostacoli( se c'era la coppa, invece votavo chiaramente annullamento della giornata).
 
Come detto in mp io aspetterei i recuperi.
 
Azz. non me ne ero accorto


boh, non so come si possa ovviare. Ripeto per me non è un problema perchè ho già 8 giocatori che sono andati a voto, i tre che sono rimasti sono solitamete titolari e comunque ho svariate riserve che potrebbero entrare (una è anche già andata a voto) ed in generale, salvo miracoli, il mio risultato è sostanzialmente definito: sono a 78,5 contro i poco più di 60 del mio avversario.
Se è tecnicamente possibile, io proprorrei di mettere, per questa partita, un numero illimitato di sotituzioni

Condivido il numero illimitato di titolari
 
Si può fare, anche se non so come :-)

Che dicono gli altri?

Vedete voi io non ho nulla da guadarci perché come ho detto go i titolari al 99% pero mimmetto nei panni di chi ha 11 giocatori ancora senza voto
 
aspettate i recuperi.. un conto era l'anno che saltava solo la partita del parma.. ma praticamente tutte le partite è come vincere uno scudetto di cartone come l'inter :D..
 
Recuperi il 3/4 aprile per tutte le partite, ad eccezione del derby, ancora da fissare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro