29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon giorno.....mibbetto ancora senza una direzione...cmq io sempre ottimista.....

ripeto...inutile scannarsi.....per me dipendera' da wally e fino alle lezioni nisba, anche se e' scontato che trump stia incassando sonore legnate.....

non che quella cariatide della clinton sia l' eccellenza.....:(

ah..sta classe politica.....tutta uguale....

cmq l' importante e' portare a casa.....:cool:
 
Questi 3d, con tutto il rispetto per mol, sono l'ennesima riprova che i veri "big short" arrivano quando nessuno se li aspetta e sarà cosi anche questa volta. :rolleyes:
 
buon giorno.....mibbetto ancora senza una direzione...cmq io sempre ottimista.....

ripeto...inutile scannarsi.....per me dipendera' da wally e fino alle lezioni nisba, anche se e' scontato che trump stia incassando sonore legnate.....

non che quella cariatide della clinton sia l' eccellenza.....:(

ah..sta classe politica.....tutta uguale....

cmq l' importante e' portare a casa.....:cool:

ecco..la direzione e' arrivata.......up up....:D
 
Ma come squalo non ti sbilanci più ?..:rolleyes:..Dicci...dicci..quando arrivano i tuoi benedetti 17500 ?...:D:D:D
 
Questi 3d, con tutto il rispetto per mol, sono l'ennesima riprova che i veri "big short" arrivano quando nessuno se li aspetta e sarà cosi anche questa volta. :rolleyes:

certo..... le mani forti sono tutto e nulla...... poi chi osa mettersi contro una fed o una bce??? vedi soros.. gli e' andata bene con la sterla, ma questo non e' garanzia di nulla..... in poche parole tutto va dove si vuol che vada....

se la cariatide dice che non si crolla...possono esserci 100 soros e atutti 100 faranno il cu......:D

in mezzo a queste entita' noi siamo il nulla...... cacchette insignificanti che tentano di sopravvivere dove i propri soldi sono sempre a rischio.....:rolleyes:
 
Ma come squalo non ti sbilanci più ?..:rolleyes:..Dicci...dicci..quando arrivano i tuoi benedetti 17500 ?...:D:D:D

arrivano presto!!
mi sono scappati i 50 ini della mattina ... me possino:wall:
sto qui a acrivere ad uno che non sa nulla ...
hai trovato posto nel dormitorio ieri sera?Polletto
 
Questi 3d, con tutto il rispetto per mol, sono l'ennesima riprova che i veri "big short" arrivano quando nessuno se li aspetta e sarà cosi anche questa volta. :rolleyes:

Certo che in America l'hanno fatta sporchissima...ma io mantengo tranquillamente tutte le mie posizioni SHORT..:D..e non mi posso certo lamentare...:D:D:D...se avessero già fatto quello che dovevano...sarei stato stracontento..:D:D:D
 
arrivano presto!!
mi sono scappati i 50 ini della mattina ... me possino:wall:
sto qui a acrivere ad uno che non sa nulla ...
hai trovato posto nel dormitorio ieri sera?Polletto

Azz...:D...allora niente cena stasera per te...:D:D:D...va beh dai...meno male che ieri ti sei mangiato la pizza...:D:D:D...cerca di resistere fino a lunedì...ahahahahah ah...:D:D:D
 
Azz...:D...allora niente cena stasera per te...:D:D:D...va beh dai...meno male che ieri ti sei mangiato la pizza...:D:D:D...cerca di resistere fino a lunedì...ahahahahah ah...:D:D:D

:D
chiedo in prestito una scatoletta al gatto!:D
 
Vedi mol se aspettavo mezz'oretta

Sì facevano altri 200 pezzi....pieno alle macchine per 15 gg:specchio::wall:

Chiaro che a fare sto mestiere non ci si può voltare....ma a me capita spesso finta doppia fina e su......:wall:
 
sei un frontaliere di Lucano! okOK!

Ahahahahah...mi fai troppo ridere...:D...come stai sempre a rosicare da morire..:D:D:D

Un giorno verrò a trovarti nella tua tenda in mezzo alle dune di sabbia..:D...con vista sulla raffineria...:D:D:D.
 
Vedi mol se aspettavo mezz'oretta

Sì facevano altri 200 pezzi....pieno alle macchine per 15 gg:specchio::wall:

Chiaro che a fare sto mestiere non ci si può voltare....ma a me capita spesso finta doppia fina e su......:wall:

Cosa ti ho detto prima...perché hai chiuso così presto ?...:D
 
Cosa ti ho detto prima...perché hai chiuso così presto ?...:D

Avevo bisogno dei soldi.
venduto anche altra roba......non credo in una giornata positivissima
non sale più mugugna e quando mugugna poi scende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro