29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che in America l'hanno fatta sporchissima...ma io mantengo tranquillamente tutte le mie posizioni SHORT..:D..e non mi posso certo lamentare...:D:D:D...se avessero già fatto quello che dovevano...sarei stato stracontento..:D:D:D
Sinceramente mi sarei aspettato una discesa di sp500 future fino a 2050, e non è ancora detto che non ci arrivi, solo che sembra proprio che quest'indice non ne voglia sapere.
 
Avevo bisogno dei soldi.
venduto anche altra roba......non credo in una giornata positivissima
non sale più mugugna e quando mugugna poi scende

Va beh staremo a vedere...se scende io non posso che essere contento...:D
 
Ahahahahah...mi fai troppo ridere...:D...come stai sempre a rosicare da morire..:D:D:D

Un giorno verrò a trovarti nella tua tenda in mezzo alle dune di sabbia..:D...con vista sulla raffineria...:D:D:D.

no! se vieni a trovarmi si aggrega anche Iccio e andiamo a mangiare in un ristorante del genere che fu frequenti normalmente e poi paghi te ...cosi mi fai stare bene anche a me per un'ora? aspetto data e conferma da parte di Iccio!:fiufiu:
 
Sinceramente mi sarei aspettato una discesa di sp500 future fino a 2050, e non è ancora detto che non ci arrivi, solo che sembra proprio che quest'indice non ne voglia sapere.

Mah...a volte mi viene il dubbio...prima si diceva che aspettavano le elezioni...con vittoria di Trump per crollare...adesso che è quasi sicuro che vince la Clinton...cosa fanno crollano lo stesso con lei...che è amica di Wall Street ?
 
Mah...a volte mi viene il dubbio...prima si diceva che aspettavano le elezioni...con vittoria di Trump per crollare...adesso che è quasi sicuro che vince la Clinton...cosa fanno crollano lo stesso con lei...che è amica di Wall Street ?

Natale a 20000 in tutte le sale:D:p
 
Unisai è la prova provata (ancora c'è ne fosse bisogno) che la borsa è una sala giochi truccata

Ieri quasi -5% oggi su a palla
In base a cosa.......perché? ??????
Hanno fatto i milioni in 24 ore
 
Unisai è la prova provata (ancora c'è ne fosse bisogno) che la borsa è una sala giochi truccata

Ieri quasi -5% oggi su a palla
In base a cosa.......perché? ??????
Hanno fatto i milioni in 24 ore

Ma ieri perché faceva -5...dicevi che c'erano altri motivi
 
settimana finita per me....ho solo un titolino tra le small....che per me oggi sta lì...

ho perso il treno sulle pop delle 9...porcaccia..ed è da ieri sera che guardavo ai vari grafici:wall:
 
settimana finita per me....ho solo un titolino tra le small....che per me oggi sta lì...

ho perso il treno sulle pop delle 9...porcaccia..ed è da ieri sera che guardavo ai vari grafici:wall:

Ma quindi c'è possibilità di scendere o no ?
 
Per me scende

Unisai sospesa.......ho cacciato 500 euro nel cesso bastava aspettare 1 ora è mezza in piu':wall::Dvabbè


Con una tradata di oltre il 5% in poche ore dovevate eleggermi nuovo guru...meglio così siete già troppi:p
 
Ultima modifica:
Per me scende

Unisai sospesa.......ho cacciato 500 euro nel cesso bastava aspettare 1 ora è mezza in piu':wall::Dvabbè


Con una tradata di oltre il 5% in poche ore dovevate eleggere nuovo guru...meglio così siete già troppi:p

Mah oggi la vedo brutta...se non saltano fuori dei brutti dati in USA nel pomeriggio e la nonnina non spara qualche cosa di brutto stasera...non lo so
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro