29/04/2016 L'inizio del BIG SHORT 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima e dopo...prima e dopo...:p:p:p

Fai la brava e cerca di guadagnarti la pizza per stasera va...:D

prima e dopo l'operazione?:o
te da Lugano sai della mia operazione? sono famosa allora......:eek::D

per la pizza oggi non ce la faccio più......
 
io cmq raga ho chiuso la posizione long sul mib.....

so' che il cow boy non si muove con meno di 10k..... ma a me 150 eurozzi netti fanno comodo e di certo non ci sputo sopra, anche perche' si aggiungono agli altri....

piano piano si scala la montagna....

ora 100% flat.....

ed ora esco per gli izzac miei....

bye...
 
io cmq raga ho chiuso la posizione long sul mib.....

so' che il cow boy non si muove con meno di 10k..... ma a me 150 eurozzi netti fanno comodo e di certo non ci sputo sopra, anche perche' si aggiungono agli altri....

piano piano si scala la montagna....

ora 100% flat.....

ed ora esco per gli izzac miei....

bye...

sera carcarlo,
utilizzi etf per prendere posizioni sul mib?
grazie e complimenti per il trade concluso... OK!
 
sera carcarlo,
utilizzi etf per prendere posizioni sul mib?
grazie e complimenti per il trade concluso... OK!

si....anche se la tassazione e' un po' particolare...cmq non paghi la tobin, ma le minus non le puoi scontare con altri etf.....

cmq mi da' piu' tranquillita', anche perche' se sbagli long ti armi di pazienza e aspetti....se ti metti short li e' un po' piu' complicato, perche' proprio per essere uno strutturato se mantieni la posizione nel tempo si rosicchia l' investimento....:rolleyes:
 
vendite al dettaglio e prezzi al consumo in usa con poco smalto mi pare.....

vedremo il da farsi come sempre quando apre wally....:cool:
 
scappati tutti??? chi a lugano...chi alla mensa della caritas...chi in montagna assieme ad heidi e le vacche....:D
 
scappati tutti??? chi a lugano...chi alla mensa della caritas...chi in montagna assieme ad heidi e le vacche....:D

No siam qua...anche perché qui a Lugano diluvia...c'è poco da andare in giro..Wally mi sa che ha tradito per oggi..
 
No siam qua...anche perché qui a Lugano diluvia...c'è poco da andare in giro..Wally mi sa che ha tradito per oggi..

beh....ti presto un po' di vasella se vuoi..... solo che col freddo e' meno viscida...col caldo invece aumenta la viscosita' e quindi la lubrificazione....:D
 
beh....ti presto un po' di vasella se vuoi..... solo che col freddo e' meno viscida...col caldo invece aumenta la viscosita' e quindi la lubrificazione....:D

Ahahahahah...no dai ancora c'è tempo per quella...ho ancora un buon margine di guadagno...anche se mi sto rompendo un po' i cotiglioni...come dici tu..:D...andassero una buona volta giù in picchiata e non si fermassero più..:censored:
 
Io alla CARITAS... azzo, si mangia bene e si paga praticamente niente! :o


:D
 
Ahahahahah...no dai ancora c'è tempo per quella...ho ancora un buon margine di guadagno...anche se mi sto rompendo un po' i cotiglioni...come dici tu..:D...andassero una buona volta giù in picchiata e non si fermassero più..:censored:

Ora risono tifoso shortista sfegatato......difatti uno scrollone lo spero pure io.....:D
 
Mah...sarà la giornata negativa di oggi..:rolleyes:...ma mi sta venendo il pensiero di chiudere tutte le posizioni SHORT....se anche la prossima settimana si sale...e dire addio al BIG SHORT..:'(
 
Qualcuno ha una calcolatrice........ho perso il conto dei gain:D:o

Peccato per le unisai mollate troppo presto:cool:non mi aspettavo sta giornata. ....vediamo tra 1 ora.
 
Mah...sarà la giornata negativa di oggi..:rolleyes:...ma mi sta venendo il pensiero di chiudere tutte le posizioni SHORT....se anche la prossima settimana si sale...e dire addio al BIG SHORT..:'(

e che fai ti ritiri proprio adesso...manca un mese alla scadenza della tua profezia...dopodichè sul Fol sarai eletto come CIARLATANO DELL'ANNO !!!:D:D:D
 
El trader?

Gli hanno staccato internet:cool:
 
Mah...sarà la giornata negativa di oggi..:rolleyes:...ma mi sta venendo il pensiero di chiudere tutte le posizioni SHORT....se anche la prossima settimana si sale...e dire addio al BIG SHORT..:'(

Pensa che io, invece , penso di aprire short nei prossimi giorni; situazione geopolitica mi pare deteriorarsi ora dopo ora. La nato che va a provocare lo Zar alle porte di casa sua ,fa pensare..temo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro