2a giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dybala e zaza, restano solo 2 punte sane alla juve...e giocando 4-3-3 giocheranno loro due per forza + cuadrado

cuadrado pereyra dybala
per vedre zaza titolare devi sperare che Allegri giochi con il trequartista (e la cosa è assai probabile).
Cmq a me non risultano i 20/25gg per Morata :confused:

PS : Aho meglio di Rapajc non trovi ... e non provare a chiedermi Detari :D:D
 
cuadrado pereyra dybala
per vedre zaza titolare devi sperare che Allegri giochi con il trequartista (e la cosa è assai probabile).
Cmq a me non risultano i 20/25gg per Morata :confused:

PS : Aho meglio si Rapajc non trovi ... e non provare a chiedermi Detari :D:D

vedrete che zaza giocherà...e sperate che non inizi pure a segnare che altrimenti non lo vendo manco per un bomber vero! :D


...quindi se lo volete fatevi avanti subito, prima che gli rinnovo il contratto e gli metto la clausola...:p
 
vedrete che zaza giocherà...e sperate che non inizi pure a segnare che altrimenti non lo vendo manco per un bomber vero! :D


...quindi se lo volete fatevi avanti subito, prima che gli rinnovo il contratto e gli metto la clausola...:p

ti potrei forse dare aguirre,ma gioca piu aguirre messo a trequartista pure, che zaza
 
vedrete che zaza giocherà...e sperate che non inizi pure a segnare che altrimenti non lo vendo manco per un bomber vero! :D


...quindi se lo volete fatevi avanti subito, prima che gli rinnovo il contratto e gli metto la clausola...:p

:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    24,7 KB · Visite: 19
su aguirre per zaza s'e' dileguato:p:p ..s'aspettava un titolare??:p:p
 
no problem, zaza resta con me. magari domenica lo schiero pure...

anche domani sarebbe cosa gradita...non c'e' veramente partita domani..hai tutti e tre i titolari d'attacco che hanno riposato...a parte miracoli non c'ho proprio speranze
 
anzi..ti consiglio di lasciare qualche campione fuori domani..parti con una squadra diuna superiorita clamorosa contro le riserve mie..rendi il gioco piu piacevole,toglitene un paio
 
ehm...zaza e castillo titolari....c'è qualcuno che dovrebbe scusarsi...
:o
 

Allegati

  • Zaz.jpg
    Zaz.jpg
    89,4 KB · Visite: 26
anche domani sarebbe cosa gradita...non c'e' veramente partita domani..hai tutti e tre i titolari d'attacco che hanno riposato...a parte miracoli non c'ho proprio speranze

anzi..ti consiglio di lasciare qualche campione fuori domani..parti con una squadra diuna superiorita clamorosa contro le riserve mie..rendi il gioco piu piacevole,toglitene un paio

eh magari, contro un campionissimo come te, con quell'attacco atomico che ti ritrovi devo per forza schierare i migliori e giocare di rimessa o in difesa sperando di essere in grado di arginare l'urto....sarà durissima già lo so...:(
dita incrociate e fiducia nei miei...;)
 
e se saltelli segna balotelli ...
 

Allegati

  • tumblr_mcm2nu5vU71qghl49o1_r1_500.jpg
    tumblr_mcm2nu5vU71qghl49o1_r1_500.jpg
    19,1 KB · Visite: 2
eh magari, contro un campionissimo come te, con quell'attacco atomico che ti ritrovi devo per forza schierare i migliori e giocare di rimessa o in difesa sperando di essere in grado di arginare l'urto....sarà durissima già lo so...:(
dita incrociate e fiducia nei miei...;)

lapoz ha praticamente già vinto ritiriamoci :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro