3 pere a Bergamo... Buona domenica rometta...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

si era giocato doni to score, era scatenato:eek::censored:
 
Dalla partita di andata e da come si scansarono gli atalantini allora all'Olimpico, ero sicuro che oggi si sarebbe perso.
E il primo gol di oggi mi ha dato netta l'impressione di essere stato assolutamente facilitato. Guardatelo bene e ditemi voi se si può prendere un gol così. A meno di non volerlo prendere...;)

Ragazzi sono impressioni. A Roma-Atalanta ci fu una sola squadra in campo che per giunta stava in piena crisi e giocando a rotta di collo, solo perchè gli avversari si tirarono indietro. Oggi, l'impressione opposta.
 
Dalla partita di andata e da come si scansarono gli atalantini allora all'Olimpico, ero sicuro che oggi si sarebbe perso.
E il primo gol di oggi mi ha dato netta l'impressione di essere stato assolutamente facilitato. Guardatelo bene e ditemi voi se si può prendere un gol così. A meno di non volerlo prendere...;)

Ragazzi sono impressioni. A Roma-Atalanta ci fu una sola squadra in campo che per giunta stava in piena crisi e giocando a rotta di collo, solo perchè gli avversari si tirarono indietro. Oggi, l'impressione opposta.

ho avuto la stessa sensazione, comunque credo sia bello far godere ogni tanto le provinciali. Saranno tutti al pub a bere:clap::clap::clap:
L'atalanta non la conto propriocome squadra, negli ultimi anni li abbiamo regolarmente asfaltati, e loro son sempre lì a giocarsi la retrocessione
 
è stata la mia prima volta a bergamo...

bella giornata :D


però che stadio... KO! indecente per una lega professionistica!
 
è stata la mia prima volta a bergamo...

bella giornata :D


però che stadio... KO! indecente per una lega professionistica!

Ricorda che anche l'Omobono Tenni di Treviso è stato utilizzato per ospitare partite ufficiali del massimo campionato... :eek::eek::eek:
 
Ricorda che anche l'Omobono Tenni di Treviso è stato utilizzato per ospitare partite ufficiali del massimo campionato... :eek::eek::eek:

martedì sono stato all'emirates stadium... :bow:

oggi ne parlavo col presidente regionale dell'Aia friulana...
stadi come bergamo, pescara, treviso, venezia e livorno sono una vergogna per il nostro calcio professionistico (e chissà quanti altri ce n'è così o peggio...)

andrebbero tutelati come monumenti, trasformati in sedi storiche e campi da allenamento... ma sapere che i diritti televisivi muovono centinaia di milioni di euro... e chi paga un biglietto deve mettere il **** su quei ruderi... beh... :mad:

e lo dice uno che il biglietto non lo pagherà mai :D:p:D:no:
 
Indietro