30 risorse molestano una 19enne in centro a Milano

In Germania se viene palpeggiata una giornalista da due "tifosi" non c'è nessuno che si mette a ridacchiare o a dire che "cercava visibilità". Ne sei consapevole di questo?
Inoltre a me interessa poco cosa succede in Germania, visto che vivo in Italia.

Vabbè, colpa degli italiani se un gruppo di stranieri palpeggia una ragazza.
 
Ultima modifica:
siamo destinati, nel corso delle decadi a mescolarci fisicamente e di conseguenza culturalmente con queste genti afro asiatiche...
come i longobardi con i romani (italiani) presenti sul suolo italico a quel tempo... lentamente, con lo scorrere delle generazioni.

questo lo sanno, non fanno nulla per fermarlo e sarà la salvezza dell'europa perchè dalle ceneri di quello che ne deriverà sorgerà una nuova civiltà europea tipo rinascimento... ma passeranno secoli
 
siamo destinati, nel corso delle decadi a mescolarci fisicamente e di conseguenza culturalmente con queste genti afro asiatiche...
come i longobardi con i romani (italiani) presenti sul suolo italico a quel tempo... lentamente, con lo scorrere delle generazioni.

questo lo sanno, non fanno nulla per fermarlo e sarà la salvezza dell'europa perchè dalle ceneri di quello che ne deriverà sorgerà una nuova civiltà europea tipo rinascimento... ma passeranno secoli

Sarebbe interessante sapere come definiranno questo nostro periodo.
 
Sarebbe interessante sapere come definiranno questo nostro periodo.

dipenderà molto anche dal clima e dalle malattie che ne conseguiranno.
una cosa abbastanza palese è che ogni rinnovamento o rinascita passa quasi sempre da una precedente distruzione naturale o artificiale.

ma prima della distruzione saremo tutti cenere da un pezzo
 
Sarebbe interessante sapere come definiranno questo nostro periodo.

pensa che se l'Homo Sapiens in si fosse spostato in Europa, oggi saresti così:

Neanderthal.png

:o
 
come mai non succede mai a Reggio di Calabria?

credo ci siano due territori dove non succedono cose fuori controllo ,come questa o altre, che sono la provincia di reggio di calabria e il napoletano in senso esteso.

comn io nella mia piccola esperienza sto valutando se denunciare un piccolo caso che mi è occorso personalmente, niente di grave ma foriero di abitudini che è forse meglio stroncare subito.
 
siamo destinati, nel corso delle decadi a mescolarci fisicamente e di conseguenza culturalmente con queste genti afro asiatiche...
come i longobardi con i romani (italiani) presenti sul suolo italico a quel tempo... lentamente, con lo scorrere delle generazioni.

questo lo sanno, non fanno nulla per fermarlo e sarà la salvezza dell'europa perchè dalle ceneri di quello che ne deriverà sorgerà una nuova civiltà europea tipo rinascimento... ma passeranno secoli

Che cosa ti fumi di preciso?

Paragonare Longobardi e Romani con questi selvaggi. Ce ne vuole di fantasia.

Ciò che ne verrà fuori è uno scenario tipo Egitto, uno schifo insomma. Già le città inglesi o svedesi che hanno questa gente da 30 anni ne mostrano i risultati.

Sì guarda, aspettati proprio il rinascimento da questa gente che ha come dovere religioso quello di vietare l'arte e la musica. Ciò che ti puoi aspettare è che distruggano tutta l'arte religiosa piuttosto.
 
Milano è rossa , quindi ben gli sta , dovrebbero inchiappettarli tutti.

Devono infognare quelli che sono pro africani, pro accoglienza, pro poverini scappano dalla guerra, pro risorse, pro non facciamo discriminazioni, pro non facciamo di tuttta l'erba un fascio e putta.nate simili, che solo in bocca a dementi possono esistere.
 
Devono infognare quelli che sono pro africani, pro accoglienza, pro poverini scappano dalla guerra, pro risorse, pro non facciamo discriminazioni, pro non facciamo di tuttta l'erba un fascio e putta.nate simili, che solo in bocca a dementi possono esistere.

sarò demente, ma "non facciamo di tuttta l'erba un fascio", credo sia giusto. In caso contrario, alimenti i pregiudizi.
 
Che cosa ti fumi di preciso?

Paragonare Longobardi e Romani con questi selvaggi. Ce ne vuole di fantasia.

Ciò che ne verrà fuori è uno scenario tipo Egitto, uno schifo insomma. Già le città inglesi o svedesi che hanno questa gente da 30 anni ne mostrano i risultati.

Sì guarda, aspettati proprio il rinascimento da questa gente che ha come dovere religioso quello di vietare l'arte e la musica. Ciò che ti puoi aspettare è che distruggano tutta l'arte religiosa piuttosto.


Non intendevo fare un paragone romani longobardi e europei africani attuali per stili di vita, religione ecc. (infatti longobardi e romani erano cristiani mentre adesso abbiamo a che fare con una religione differente ovvero musulmani).
Però un tratto comune tra le due situazioni c'è e ci sarà, ovvero la convivenza e permanenza sullo stesso territorio per tanti anni a venire.
Se lo analizzi nell'arco di poche decadi ti sembrerà strano ed anti culturale che un musulmano si mischi ad un cristiano ma con l'andare delle decadi ci sarà un mescolamento di culture per formarne una nuova. Ripeto serviranno secoli per questo processo ma avverrà se il flusso rimane costante e se il ritmo demografico degli europei rimane stagnante.

Questo non lo dico io, lo dice la storia nei secoli delle varie invasioni.
Tutto il resto è mera delinquenza e va trattata come tale... aspirare ad un nuovo rinascimento non certo con queste persone e con le loro idee... servono secoli di distruzione e decimazione dei popoli... siamo troppi e la ricchezza creata è sempre quella
 
siamo destinati, nel corso delle decadi a mescolarci fisicamente e di conseguenza culturalmente con queste genti afro asiatiche...
come i longobardi con i romani (italiani) presenti sul suolo italico a quel tempo... lentamente, con lo scorrere delle generazioni.

questo lo sanno, non fanno nulla per fermarlo e sarà la salvezza dell'europa perchè dalle ceneri di quello che ne deriverà sorgerà una nuova civiltà europea tipo rinascimento... ma passeranno secoli

Ottimista o pessimista? :D
 
Ottimista o pessimista? :D

io penso che siamo ancora nella fase positiva della civilità, se non forse per una condizione mentale generale scadente degli ultimi 20 anni (ma 20 anni sono pochi per disegnare un trend)...
le vere miserie di alcuni secoli di nulla sono lontane dal nostro stile di vita.

quindi se e quando arriverà la cacca non saremo minimamente pronti, ***** di chi ci sarà mi viene da dire
 
io penso che siamo ancora nella fase positiva della civilità, se non forse per una condizione mentale generale scadente degli ultimi 20 anni (ma 20 anni sono pochi per disegnare un trend)...
le vere miserie di alcuni secoli di nulla sono lontane dal nostro stile di vita.

quindi se e quando arriverà la cacca non saremo minimamente pronti, ***** di chi ci sarà mi viene da dire
direi che non ci saremo nemmeno almeno per me:p:D
 
e tu chi caz.zo sei per parlare del livello culturale degli altri:confused::confused::confused:

Caro mio, il livello culturale si capisce da ciò che ognuno scrive. Se qualcuno esprime concetti sulle donne simili a quelli della cultura araba non è colpa mia. Io l'ho solo fatte notare. Ambasciator non porta pena.
 
come mai non succede mai a Reggio di Calabria?

Perchè a Reggio di Calabria esiste una legge, dura e spietata ma certa, che se fai uno sgarbo poi ti schiariscoo le idee a modo loro.

Le scaltre risorse sanno che al nord sono tutelate dalla legge lamorgesiana e boldriniana per cui possono fare i comodacci loro che la punizione arriverà a babbo morto,forse.
 
Indietro