300.000 abusi su ragazzini da parte di preti francesi in 70 anni....

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

eh ma il covid...
 
fratelli che sbagliano.... ma che vanno perdonati:o
 
10 vittime al giorno, ogni giorno, per 70 anni mi sembra un po' esagerato...
 
Più che giustizia divina e parole al vento, la chiesa dovrebbe, ma a quanto pare è difficile revisionare tutto il sistema di selezione, formazione, ecc. che in molti ambiti\sette\contesti non sono altro che sistemi di 'iniziazione' per nuovi adepti.

Non nascondiamoci che la chiesa è da secoli rifugio di ... quando la società civile per secoli non perdonava determinate inclinazioni. Chiaramente c'è tutta una gerarchia nella chiesa che protegge, coccola, occulta, sposta, ecc.

nulla di nuovo, solo che nei tempi dei social e villaggio globale occultare vizietti, una volta sussurrati da qualche beghina ma protetti dal sistema di potere locale, fanno sempre più fatica a occultare la vera natura della maggior parte dei preti.
 
a me sembrano pochi, considerando il numero di preti accertati, 3200 con il vizietto.

a me quello che fa paura è il muro di omertà che ha coperto x anni questo schifo... questa è gente senza dio....
 
Non posso dire quello che penso perché contrasta in maniera brutale con la commissione Segre ma lo penso ...
 
E se mai avrò il tempo e la ventura di assumere un ruolo politico importante anticipo che non sono per porgere l'altra guancia
 
10 vittime al giorno, ogni giorno, per 70 anni mi sembra un po' esagerato...

dal momento che sono i risultati di un'indagine interna della chiesa, probabilmente quelli reali sono molti di più :D
 
a me quello che fa paura è il muro di omertà che ha coperto x anni questo schifo... questa è gente senza dio....

la cosa che più mi conforta è che il vaticano è ancora in piedi e i preti non sono stati inceneriti dai fulmini e non si sono trasformati in statue di sale
è la prova più convincente tra tutte quelle usate per dimostrare che dio non esiste :D:D:D
 
arriverà il giorno in cui la chiesa e gli uomini di chiesa smetteranno di essere praticamente intoccabili??

nonostante scandali su scandali in tutto il mondo non cambia nulla a parte i soliti proclami....
 
Indietro