34°..."dalle stelle ...alle stalle""...!!!! vedimm

entro... uscita trimestrale ucg


  • Votanti
    49
  • Sondaggio terminato .
io uso le regressive 73 e 110 la tilson la 200 e il percentile.

ma io generalmente ho aperto grafi in successione fino al giornaliero almeno per ucg, per capire dove va a parare sia sotto che sopra durante la giornata. in più uso un ts che mi serve sempre come indicazione generale e lo utilizzo sul 5 minuti.


dimenticavo stoka parametri 14 - 5 - 3
 
drago per me ha fatto già fin troppo avevo detto non sotto 95 ha fatto per ora 04 per me che faccio breve è tutto grasso che cola!!

orario lo uso per avere più garanzie sulla direzione ma normalmente opero con il 5 minuti.


dimenticavo fino a che regge la 200 sull'orario per me ancora in fase long.

intra pochi tikk ok

io ora lavoro diversamente e si capisce il mio silenzio:cool::cool::cool:

aspetto la caduta nell'orario

cambio idea solo se si mettono sopra la discendente oraria
 
grafo.jpg


dimenticavo uso anche questo se noti da poco sta lavorando sulla media centrale dello vwap.
 
troppe cose, va a finire che non ne riuscirei a seguire una...
 
se rompe 06 e si mette sopra si va sul massimo di giornata prossimo step!!
 
maledetti 6,40 :wall::wall:
inzomma se non va allinsu e non va allingiu , andrà per side ways :D
 
eehi questi manovratori con le kahhatf:eek: la prendono comoda...
....stebbi rimembrando quel nick che era lungo su una superciofeca già fallita da due anni e che ogni giorno, mentre gli sfilavano anche le mutande, postava ......"tempo al tempo" :eek: :D:D:D:D:D:D
 

quante quote si son ricomprati a 19.7 circa eni


eni.com ? temporarily unavailable

Il 6 gennaio 2014 Eni ha avviato il programma di acquisto di azioni proprie, in esecuzione della delibera assunta dall'Assemblea degli Azionisti del 10 maggio 2013.

Dall'avvio del programma fino al 18 luglio 2014 Eni ha acquistato n. 12.764.250 azioni proprie, pari allo 0,35% del capitale sociale.

Alla data del 18 luglio 2014 le azioni proprie in portafoglio ammontano a n. 24.152.537, pari allo 0,66% del capitale sociale.
 
Unicredit: analisti stimano utile netto II trimestre a 332 milioni di euro

MILANO (Finanza.com) Unicredit è attesa chiudere il secondo trimestre con un utile netto pari a 332 milioni di euro. E' questa la stima di analisti rappresentanti 23 broker italiani e internazionali che coprono il titolo della banca meneghina, che pubblicherà i conti semestrali il prossimo 5 agosto. Il margine di intermediazione è visto attestarsi a 5.728 milioni di euro, il risultato netto di gestione a 1.042 milioni mentre l'utile ante imposte dovrebbe essere pari a 1.047 milioni di euro. Per quanto riguarda l'intero 2014, le previsioni sono per un utile netto a 1.890 milioni di euro.
 
Indietro