3d IGT GTECH LOTTOMAT. 23 XS1204434028 - 20 Tlx XS0860855930 - 20 XS1204431867 VOL 3

dunque se in un anno mi rende quasi il 5% in meno di un anno e mezzo mi riprendo i 4500 euro che ho pagato oltre i 100......poi un bond arrivando piu' in la' vicino alla scadenza tende ad avvicinarsi a 100 no? non bisognera' aspettare fino al 2023 e al 2025 per unipol vero? :-(
per quanto riguarda pt37 vabbeh....eredita'...

:D
 
Ma così per curiosità .... chi è ancora dentro questa ciofeca .
Si può sapere chi ha venduto ?

I]Vuoi dire che abbia toppato anche "il migliore" :bow: che ha comprato a 97.5 :mmmm[:mmmm:/I]:

Hai presente quando danno l'ordine di attacco alla fanteria; Tu parti convinto e corri e corri .... fino a quando ad un certo punto sei proprio stanchino ..
Ti giri .. e dietro non c'è nessuno !!! :eek:
Qualcuno (che non sia "il gatto / la volpe " ) batta un colpo !

io ho sempre i miei due lotti in ptf
 
Leggo di forte soddisfazione generalizzata per questa fetecchiona... :rotfl:
 
presente, cds a 5Y mi risultano a 208 e a 10Y 273, quindi sempre nella stessa zona, a differenza di settori auto e general contractor che si sono impennati (oggi ridiscendono un pò)
diceva Cren tempo fa che ha solo cds in dollari, forse è per questo che non è quotata al TLX? l'essere anglo-americana non credo che le precluda l'EuroTLX.
Poi è una delle rarissime obbligazioni che, pur non essendo sui regolamentati, in portafoglio viene marginata alla stessa percentuale (40%) del bond FCA 2022, mi pare buon segno.
 
Ultima modifica:
Presente.

per ora cassetteremo , d' altronde si sa che

"un investimento a lungo termine è un investimento a breve termine andato male" .... :D:D

p.s. comunque cedolare un 4,75% (ipotizzando acquisti in zona 100) non
e' niente male, tenendo ogni tanto d' occhio all' azienda.
 
:D
io ho sempre i miei due lotti in ptf


La Tua presenza conforta OK!
Grazie della risposta ... per un attimo mi era venuto il dubbio che sul titolo fossero rimasti solo lumache e pennuti (ops. mi riferivo a pennuti che volano basso :bow:) ! :D
(chi vende per cortesia lo segnali ... anche dopo)
 
a me è restato il lotto che mi è sempre restato appeso nelle vendite

ormai ci ho fatto amicizia e lui mi ha promesso che se lo porto a scadenza mi restituisce tutte le perdite prodotte dai fratelli persi per strada e mi da anche un po' di interessi
 
Appena cedolizzo apparo un pò di loss e la vendo a quel che l'è. Molto deluso da questo bond.
 
Anch'io incastrato con 1 lotto UNICAMENTE su questa cessa...Guardacaso delegando l'@nal-isi al fol per il 99% per la prima e unica volta...Il restante 1% è stato il mio click sul buy a 102 anche per noia a marzo scorso, quando non c'era una mazza a quel rendimento in teoria di decente.
Della serie che...Stanno rimbalzando in diverse...Ma lei ZERO.

:mad:
 
Anch'io incastrato con 1 lotto UNICAMENTE su questa cessa...Guardacaso delegando l'@nal-isi al fol per il 99% per la prima e unica volta...Il restante 1% è stato il mio click sul buy a 102 anche per noia a marzo scorso, quando non c'era una mazza a quel rendimento in teoria di decente.
Della serie che...Stanno rimbalzando in diverse...Ma lei ZERO.

:mad:

Senza etlx rimane fuori dai giochi inutile nasconderlo.:o
 
Per fortuna che quella volta ho preso quella su tlx poi rivenduta.
 
:D


La Tua presenza conforta OK!
Grazie della risposta ... per un attimo mi era venuto il dubbio che sul titolo fossero rimasti solo lumache e pennuti (ops. mi riferivo a pennuti che volano basso :bow:) ! :D
(chi vende per cortesia lo segnali ... anche dopo)

passo sul forum di tanto in tanto, non garantisco di ricordarmene ;)
 
buongiorno a tutti riscrivo dopo parecchio essendo uscito 2 mesi fa' dalla 20 con pogo gain la 23 paga lo scotto tassi e lunghezza se devo rientrare preferisco la 2020 se la 23 verra' quotata sul tlx entro su quella per 1 2 figure
 
sì ma la 2023 ormai sconta la 3° guerra mond.iale e molto di più

rende il 6 lordo !!!

ciao
Andrea
 
Andrea, hai ragione e li ho fatti anch'io questi ragionamenti quando ho deciso di tenere Gtech all'annuncio della fusione e della quotazione sul Nyse.
Però qualcosa non ha funzionato.
E non dirmi che Igt azione sovraperforma perchè vale 15 dollari e io ho Gtech a 20 euro.
Poi giustamente non è questo il 3d dell'azione e allora dico che anche le obbligazioni Igt hanno un rendimento fuori mercato.
Qual'è il motivo?

te l'ho già detto quale è il motivo..
sono pochi quelli che conoscono questo titolo, e quelli che possono comprarlo

se fosse da 1000 euro e quotato nel mot starebbe a 110 molto probabilmente.

igt al day 1 sul nyse stava a 20 dollari / azione. allora il mercato azionario era sui MASSIMI annui.

oggi di fatto l'azione ha perso molto meno rispetto alla maggior parte delle azioni italiane, ma se tutte le azioni del mondo ti scendono ovviamente ti cala anche lei. così come se il mercato risale, anche quella lo farà

se devo cassettare un bond preferisco cassettare un titolo come questo che cmq è sì esposto alla volatilità, ma rende molto bene su base annua in un settore che cmq è totalmente scorrelato dall'andamento dell'economia

dopodichè è ovvio che se fosse a 110 sarei più contento. ma se seguo questo approccio sarei dovuto stare liquido sempre perdendomi anche tutti i vari rialzi

inoltre tu ti lagni per 3000 euro di loss sull'azione.. che sn briciole.
io ho 3 lotti del bond, che dovrei fare seguendo la tua logica?

in ogni caso cerco oggi di ragionare sulle prospettive future.
ciao
Andrea
 
Che PMC hai André? Se si può chiedere...
 
Azione che scende senza soste, in arrivo dati poco entusiasmanti?

CAP sotto i 3B$
 
Indietro