3d IGT GTECH LOTTOMAT. 23 XS1204434028 - 20 Tlx XS0860855930 - 20 XS1204431867 VOL 3

Allegati

  • rating.JPG
    rating.JPG
    139,6 KB · Visite: 354
  • mummies.JPG
    mummies.JPG
    34,2 KB · Visite: 349
Quale è il rating del emittente e dell emissione che non riesco a vederla? Oltretutto cosa si deve fare per farla arrivare su tlx . A chi si scrive? È' successo che passassero su tlx dopo molto tempo oppure o ci passano subito o non più?

Siamo alle comiche se mi dici che non conoscevi il suo rating prima di entrarci. Senza parole.
 
In realtà so che rating aveva quanto ho comprato poi non ho seguito se è stato declassato
 
gtech aveva rating bbb-

poi quando annunciò le nuove emissioni, un anno fa circa, le agenzie di rating assegnarono il rating bb+ per tenere conto che venivano emessi i nuovi bonds, ricordando che cmq il business di gtech igt resta uno dei meno legati all'economia globale, e quindi a basso rischio di esecuzione.

da allora il rating è sempre rimasto bb+

se i nuovi bond nn fossero stati emessi, il titolo sarebbe rimasto nella fascia investment grade bbb

nel 2012 gtech igt emetteva a tassi inferiori a quelli di unicredit

ciao
Andrea
 
ma i prezzi sono così larghi anche otc per la 23?

92.30 /93.77
 
piu nessuno parla di queste, tanto gettonate ma poi ci sono rimasto dentro io e un altro mi sembra a 104, questa e' scesa molto piu'di tutte le altre, non si sa perche', e' sul mercato americano , qualunque sappia qualcosa ne parli...articoli ecc..qui si parla di tenere fino al 2023, non si puo' uscire prima e nel 2023 chissa' se esistera' ancora, ecco ora comincio a farmi prendere dal panico da cui ero rimasto immune fino ad oggi:wall:
 
qualcuno sa vedere che volumi di scambi ha? qualcuno sa dirmi da cosa dipende se cosa deve succedere per passare su un mercato regolamentato?
 
piu nessuno parla di queste, tanto gettonate ma poi ci sono rimasto dentro io e un altro mi sembra a 104, questa e' scesa molto piu'di tutte le altre, non si sa perche', e' sul mercato americano , qualunque sappia qualcosa ne parli...articoli ecc..qui si parla di tenere fino al 2023, non si puo' uscire prima e nel 2023 chissa' se esistera' ancora, ecco ora comincio a farmi prendere dal panico da cui ero rimasto immune fino ad oggi:wall:

ci sono io, a 104,5 che dire? non so nessuna notizia , anche i guru del forum tacciono ma la realta' e' che forse nel silenzio di tutti questa col portogallo e ovvio le sub bancarie hanno subito un crollo maggiore...pero' effettivamente nessuno sara' piu' dentro.
 
ci sono io, a 104,5 che dire? non so nessuna notizia , anche i guru del forum tacciono ma la realta' e' che forse nel silenzio di tutti questa col portogallo e ovvio le sub bancarie hanno subito un crollo maggiore...pero' effettivamente nessuno sara' piu' dentro.

Ovviamente non sono un Guru, ma Io ci sono Steffy (101,70), e se ti puo consolare ti faccio compagnia anche su UGF25(96,70) e Astaldi (104,75). :'(
Modico loss di quasi 25K.:wall::wall:
 
ci sono io, a 104,5 che dire? non so nessuna notizia , anche i guru del forum tacciono ma la realta' e' che forse nel silenzio di tutti questa col portogallo e ovvio le sub bancarie hanno subito un crollo maggiore...pero' effettivamente nessuno sara' piu' dentro.
ci sono sempre anche io, pmc 103.57
IGT 3.5% CALL C.P. 05MZ20
e sta andando sempre più giù............
 
ma ad esempio la 23 si puo' sapere a quanto scambia e quali sono i volumi?
 
che ciofeca
Pac 103 presente
:(
 
presente anche io a 101....

ma di Tlx per questa ciofeca non se ne parla?????:wall:

qualcuno sa qualcosa sui conti? Qui si naviga al buio....
 
Uscito l'anno scorso in loss.
Per fortuna.
Mai più roba esotica
E chi capzo sa chi era IGT se non noi del fol...
 
CEo Igt nn e' male come società
solo nn e' accelerante
si muove poco e male
la scommessa era il tlx
vabbè nn fa nulla
 
Ciao a tutti, sono qui a nome anche di altri possessori del bond IGT 2023 che scrivono in privato e che non sanno assolutamente nulla di cosa sta succedendo all'obbligazione in loro possesso. Chiedo cortesemente a chi conosce la vera situazione ' sullo stato dell'emitettente di darci informazioni se puo'.
Fondamentalmente sentendo anche gli altri ci siamo entrati tutti spinti dall'entusiasmo che contraddistingueva Andre_Sant che sembrava saperne molto e non voglio pensare che lo facesse solo per pompare il titolo ma che ora forse perche' non e' piu' dentro al titolo non ha piu' postato nulla. ok, scatenatevi a darmi dell'incosciente ad aver comprato un simile titolo senza conoscerlo, vi daro' ragione ma non e' quello il punto. Vedo che l'azione e' ai minimi storici e questo lascia presagire nulla di buono ma il mio inglese non e' cosi' buono da poter capire molto sulla solvibilita' dell'emittente. Vedo che l'obbligazione e' scesa a 89 (gulp) e sembra non aver fondo. Gli amici che hanno il mio stesso problema parlano di chiudere il pc e non guardare piu' fino al 2023, ma il problema e' ...come va in verita' questa societa'?
Il mercato otc non ci permette di vedere quanti scambi ci sono al giorno, qualcuno ha qualche piattaforma in cui puo' vedere e darci una mano?
Quali sono i motivi/requisiti per finire su mercati regolamentati, e' una scelta dell'emittente o del mercato?
Grazie a tutti, mettiamo da parte i rancori e per favore, datemi/dateci una mano.
 
Indietro