3d Unico XXIX: ah se abitassi a Seattle..

Buana Serata..a Tutti...al Limite Ci Leggeremo Domani..almeno Per Me Stasera Dedicata Alla Family...

Buona Serata...
 
ragazzi probabilmente è quello che vogliono, ma mi sento peggio ora che è a 1,39€ che un mese fa che era ad 1€.... spiegatemi perchè! forse perchè il tanto agognato partner è arrivato ma non ha prodotto quello che tutti noi speravamo?
 
kyelion1 ha scritto:
non guardate solo i tick in meno di oggi perchè se è vero che i nostri guadagni (ma quando mai) e perdite si misurano sul prezzo delle nostre azioni, bisogna altresì considerare la capitalizzazione dell'azienda, vista la (ennesima) diluizione alla quale abbiamo appena assistito.
lo so è stiracchiata come considerazione, ma il bicchiere almeno pieno per 1/4 bisogna pure vederlo, altrimenti meglio chiudere e buonanotte ai suonatori.
coraggio a tutti, da un affranto e sconclusionato kyelion :(


se sei affranto pure tu , gli altri sono sul rigor mortis , è parecchio che segui cell e ho visto interventi interessanti in questi mesi da parte tua , mi auguro che sti stron..zi finiscano i giochetti a breve e quì il bianco mercoledì potrebbe fare molto se si decidesse a dire le cose come stanno , invece di assecondarli in ogni modo...quindi aspettiamo almeno settimana prox e poi mi aggrego anch'io tra gli affranti...azz
 
c'è gente strana stasera in giro, vero!!!!! :eek:

sarà l'effetto domino provocato dalla discesa del titolo! ormai la gente ha iniziato a drogarsi bannato ed ecco i risultati :D :D :D :D .

faremo una bella causa a bianco per tutti gli effetti collaterali provocati dalle sue losche manovre speculative :censored:
 
L'hanno Assolto La Prima Volta ..........non Gli Andra' Sempre Bene Se Fa' Delle Fesserie...........daltronde Entro Giovedi' Qualcosa Succedera'........vedremo..............un Mio Modesto Parere, Tutto Sto' Polverone Non E' Stato Alzato Per Niente..............qualcosa Di Positivo Ci Sara' Di Sicuro.
 
€dindi ha scritto:
se sei affranto pure tu , gli altri sono sul rigor mortis , è parecchio che segui cell e ho visto interventi interessanti in questi mesi da parte tua , mi auguro che sti stron..zi finiscano i giochetti a breve e quì il bianco mercoledì potrebbe fare molto se si decidesse a dire le cose come stanno , invece di assecondarli in ogni modo...quindi aspettiamo almeno settimana prox e poi mi aggrego anch'io tra gli affranti...azz
Ma secondo te quale potrebbe essere la bella notizia?
 
io ho un paio di amici dalle parti di settle che mi debbono un favore.. quasi quasi chiamo a Tony e Frank...
 
Sapete qual'e' il problema ora?
Che ormai neanche dalle buone notizie ci si può aspettare niente...
Magari il 27/9 Bianco dirà qualcosa di buono sui trials, è probabile, carne al fuoco ce n'e', magari il titolo fa un +10% e poi che succederà? Riscenderà come al solito...
Non c'e' mai un minimo di sollievo, un rialzo duraturo, Bianco ci ha abituato al rigore e alla delusione...alla frustrazione di aver perso tali e tanti possibili gain...è questo che ci fa male....


Prima o poi però, quando tutti ci aspetteremo i soliti giochini, magari invece di riscendere il rialzo continuerà....sì..ma quando????
 
albatros ha scritto:
Sapete qual'e' il problema ora?
Che ormai neanche dalle buone notizie ci si può aspettare niente...
Magari il 27/9 Bianco dirà qualcosa di buono sui trials, è probabile, carne al fuoco ce n'e', magari il titolo fa un +10% e poi che succederà? Riscenderà come al solito...
Non c'e' mai un minimo di sollievo, un rialzo duraturo, Bianco ci ha abituato al rigore e alla delusione...alla frustrazione di aver perso tali e tanti possibili gain...è questo che ci fa male....


Prima o poi però, quando tutti ci aspetteremo i soliti giochini, magari invece di riscendere il rialzo continuerà....sì..ma quando????
.
 
cetack ha scritto:
Ma secondo te quale potrebbe essere la bella notizia?

beh la negativa che poteva darci era l'aumento di capitale ,ma questo lo ha già detto , l'altra cosa negativa che può fare è non dire nulla l'asciando all'immaginazione e agli shortisti mano libera , tutto il resto è positivo .
 
albatros ha scritto:
Sapete qual'e' il problema ora?
Che ormai neanche dalle buone notizie ci si può aspettare niente...
Magari il 27/9 Bianco dirà qualcosa di buono sui trials, è probabile, carne al fuoco ce n'e', magari il titolo fa un +10% e poi che succederà? Riscenderà come al solito...
Non c'e' mai un minimo di sollievo, un rialzo duraturo, Bianco ci ha abituato al rigore e alla delusione...alla frustrazione di aver perso tali e tanti possibili gain...è questo che ci fa male....


Prima o poi però, quando tutti ci aspetteremo i soliti giochini, magari invece di riscendere il rialzo continuerà....sì..ma quando????

Forse sta già avvenendo.

Min. storico: 0,936 il 18 luglio.
Max di periodo: 1,995 il 18 settembre.

Variazione + 113%
 
opperbacco............

3d Unico XXIX: ah se abitassi a Seattle..

(non avevo notato il titolo)


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Potra' Bleffare Con Noi , Ma Se Il Farmaco E' Buono Giovedi' Lo Sapremo............o Sbaglio!!!!!!!
 
remo1959 ha scritto:
L'hanno Assolto La Prima Volta ..........non Gli Andra' Sempre Bene Se Fa' Delle Fesserie...........daltronde Entro Giovedi' Qualcosa Succedera'........vedremo..............un Mio Modesto Parere, Tutto Sto' Polverone Non E' Stato Alzato Per Niente..............qualcosa Di Positivo Ci Sara' Di Sicuro.
Si è servito a lui per dimostrare che il titolo usato in una certa maniera potrà fruttare parecchi quattrini a lui e alla sua banda.
Io ormai mi sono fatto un idea molto molto meno positiva di come la vedevo prima, bada bene non ho mai sparato TP ne voglio farlo ora però è ormai chiaro che di capitali per raggiungere l'obiettivo ne servono ancora molti e tutto questo terrà basso il prezzo dell'azione almeno fino a quando non verrà presentato un dossier nda che sia per xyo o per pix, quando questo accadrà e non credo prima della fine 2007 allora si respirerà un altra aria.
Forse il 27 Mr. bianco ribadirà le date per l'approvazione, bene questa per me sarà la più bella notizia perchè si potrà tentare di capire quanti soldi minimo ci vorranno ancora con quanti milioni di azioni dovremo fare i conti e così via.
 
Laurion69 ha scritto:
Forse sta già avvenendo.

Min. storico: 0,936 il 18 luglio.
Max di periodo: 1,995 il 18 settembre.

Variazione + 113%

Colpito nel segno....
 
Io stò sereno per quello che riguarda il futuro del titolo.
Hanno colto l'occasione dell'adc per fare quello che avrebbero comunque fatto.
Un salutare storno.
Certo l'han fatto a loro modo, con il metodo che conosciamo.
Han seminato un pò di panico fra gli ultimi entrati, hanno rinnovato e rinvigorito le già tante domande di noi poveri incastrati.
Questo voler seminare incertezza a tutti i costi, anche con la news positiva è proprio il miglior sintomo che siamo nella direzione giusta.
Ci rifaremo con gli interessi.
Ogni estremo porta all'estremo opposto.
Io ci sono.
Buon week-end. OK! OK!
 
Indietro