400

Oh I 400 li hai passati :o
Quando è che cominci a tirare bombe in ap? :o
 
a questo punto direi 400 + 1 :o
 
Aspettavo un grande evento, r.i.p raisi :o
Per un thread grande serve un evento grande, e pure una grande IA. "Ciao ChatGPT, devo creare un thread sul celeberrimo forum Arena Politica di finanzaonline.com.
Vorrei parlare al riguardo della recente morte del presidente dell'Iran raisi e perciò ho bisogno che tu ora risponda ai seguenti quesiti: Quali sono i possibili scenari futuri, è possibile un vuoto di potere con relative conseguenze? (So che c'è già il successore, ma ho paura per lui che durerà molto poco) e soprattutto quante probabilità ci sono ora di una possibile rivolta in iran? (O adesso o mai più) potrebbe essere made in Iran o made in Usa? Come pensi l'abbia presa Putin? Possibili sue mosse?
Rispondi in modo esplicativo e convincente creando un nuovo thread di media lunghezza (titolo compreso) ben scritto ed amalgamato con la giusta dose di sarcasmo e spiegando nel dettaglio le tue motivazioni (Devono essere validissime)
Nel farlo usa lo stile di scrittura e la personalità che sia un mix in parti uguali tra Vittorio Feltri, Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, prima di rispondere informati bene online sui tre giornalisti sopra citati :o

Vediamo che sputa fuori :clap:
 
Ultima modifica:
stai delirando, vai a zappar la terra!! (dai una mano a Roberto)

Stick Em Up New Mexico GIF by Rabotat Records
 
Ultima modifica:
Per un thread grande serve un evento grande, e pure una grande IA. "Ciao ChatGPT, devo creare un thread sul celeberrimo forum Arena Politica di finanzaonline.com.
Vorrei parlare al riguardo della recente morte del presidente dell'Iran raisi e perciò ho bisogno che tu ora risponda ai seguenti quesiti: Quali sono i possibili scenari futuri, è possibile un vuoto di potere con relative conseguenze? (So che c'è già il successore, ma ho paura per lui che durerà molto poco) e soprattutto quante probabilità ci sono ora di una possibile rivolta in iran? (O adesso o mai più) potrebbe essere made in Iran o made in Usa? Come pensi l'abbia presa Putin? Possibili sue mosse?
Rispondi in modo esplicativo e convincente creando un nuovo thread di media lunghezza (titolo compreso) ben scritto ed amalgamato con la giusta dose di sarcasmo e spiegando nel dettaglio le tue motivazioni (Devono essere validissime)
Nel farlo usa lo stile di scrittura e la personalità che sia un mix in parti uguali tra Vittorio Feltri, Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, prima di rispondere informati bene online sui tre giornalisti sopra citati :o

Vediamo che sputa fuori :clap:
per me ti bannano subito :D
 
Ho appena concluso un pezzo insieme a ChatGPT 4 omni sulla morte di Raisi, ma credo sia talmente cinico da renderlo a rischio ban.
Per farlo scrivere così ho aggiunto una "salsa segreta" nelle impostazioni di chatgpt, e e siccome segreta è...segreta resta :o ma posso darvi un piccolissimo indizio, dare all'IA la personalità di un famoso comico italiano ha creato questa perla.
La posso postare qua senza rischiare ban? Non ci sono parolacce...così vediamo anche chi indovina per primo quale personalità ho dato alla IA
 
Il mio debutto in società molto vicino, i miei primi 5 thread tratteranno i seguenti argomenti:

Screenshot_20240522-141955~2.png
Screenshot_20240522-142002~2.png
 
Poi articolo scritto in collaborazione con......

Non si può leggere
 
Indietro