43.... La donna al balcone....

buona sera a tutti.... una domanda per togliermi un dubbio..... oggi pomeriggio compro UNICREDIT... in asta di chiusura non riesco a venderle.... la cosa mi riesce nel serale .... PAGO LA TOBIN TAX oppure il conteggio dei titoli in portafoglio viene conteggiato alle 20,30 e quindi non la pago? grazie in anticipo
 
buona sera a tutti.... una domanda per togliermi un dubbio..... oggi pomeriggio compro UNICREDIT... in asta di chiusura non riesco a venderle.... la cosa mi riesce nel serale .... PAGO LA TOBIN TAX oppure il conteggio dei titoli in portafoglio viene conteggiato alle 20,30 e quindi non la pago? grazie in anticipo

Non paghi, la Tobia è calcolata sul giorno solare
 
Stavo sentendo radio 24 con Barisoni che parlava della sentenza della cassazione che rivuole indietro 259000 alla famiglia Cali di Senigallia che adottò i 3 bambini siciliani a madre uccisa dal padre dopo 12 denunce inascoltate...Mattarella non potrebbe intervenire?che quazzo di paese é il nostro?:'(:'( Caso Manduca, Cali: "Sentenza ridicola, agli orfani chiesti indietro 260 mila euro" - DIRE.it

Lo farà anche in questo caso.....ma il magistrato andrebbe messo alla gogna...
 
...mi sto acquistando una parte di quelle che mi hanno prestato alla toilette ....rimane 3/4 di saponetta....:D
 
...forza ragazzi è n'affare....:D...

...azz....già so finite....:D....
 
....2500 a 13,856...regalate....:D
 
...dove??...:D...solo fatto un'altro giro...:D...

...lo sapevo che qua non era possibile ...per principio....:D

Lunedì vi seccano a tutti.....davvero.....oramai o la portano a 12,75 dove hanno put o devono invertire e velocemente per girarsi...e la scadenza è Venerdì.....

Se avessero voluto invertire il trend ...sul mensile avrebbero sfondato la BB H approcciando i 15....invece al kiss hanno corretto e con volumi bassi...per me è ancora uno stringe long

0CCE33DB-BF7A-434C-AE1B-242C248E8134.jpg
 
Ultima modifica:
Lunedì vi seccano a tutti.....davvero.....oramai o la portano a 12,75 dove hanno put o devono invertire e velocemente per girarsi...e la scadenza è Venerdì.....

Se avessero voluto invertire il trend ...sul mensile avrebbero sfondato la BB H approcciando i 15....invece al kiss hanno corretto e con volumi bassi...per me è ancora uno stringe long

Vedi l'allegato 2663107

...auguri !....:D....
 
Lunedì vi seccano a tutti.....davvero.....oramai o la portano a 12,75 dove hanno put o devono invertire e velocemente per girarsi...e la scadenza è Venerdì.....

Se avessero voluto invertire il trend ...sul mensile avrebbero sfondato la BB H approcciando i 15....invece al kiss hanno corretto e con volumi bassi...per me è ancora uno stringe long

Vedi l'allegato 2663107

Non sono così pessimista ma mi sa in settimana i 13.50 li rivedremo e 14.40 era R2 mensile che ha respinto.
 
....2500 a 13,856...regalate....:D

Che significa?ti capisce solo Prudens tra chi legge:o...hai chiuso un altro short? hai aperto long?non ti posso usare nemmeno come contrarian se scrivi come un cane :eek:;):D
 
Che significa?ti capisce solo Prudens tra chi legge:o...hai chiuso un altro short? hai aperto long?non ti posso usare nemmeno come contrarian se scrivi come un cane :eek:;):D

...volevo chiudere metà dello short aperto ieri mattina e per impegni personali non ho potuto seguire e l'ho fatto ieri sera dopo le 20,00 in diretta per 2500 pezzi...kazzeggio gaio...kazzeggio....
 
Che significa?ti capisce solo Prudens tra chi legge:o...hai chiuso un altro short? hai aperto long?non ti posso usare nemmeno come contrarian se scrivi come un cane :eek:;):D

...Prudens capisce al volo perchè sa per certo che ogni tanto vi shorto ma non lo dico...infatti basta vedere lo spettacolo che avete interpretato in settimana per capire il motivo di quanto sia discreto il cane....ma poi vi castigano....:D....
 
Indietro