50€a giugno 2022 e 100€ a giugno 2023 senza gli upside per m&a e nuovi investimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao CZNV, il primo obbiettivo sarebbe la gialla a quota 35, se capisco bene. A tuo parere, potrebbe essere anche l'obbiettivo finale del movimento attuale oppure il titolo ha sufficiente forza in questo momento per tornare sui massimi?

Ciao, corretto, in caso di stappo il target di breve sarebbe la media gialla che ora passa a 35 e che col tempo si abbasserà.

Il rialzo dovrà fare i conti con lei, che farà inizialmente da resistenza.

Ma nessuno ha la palla di vetro e la mia è un idea.

Nel trading è importante unire la tecnica alle idee, bisogna quindi lavorare anche di fantasia, e a volte si ottiene proprio il percorso immaginato.

Un abbraccio.

CZNV
 
si ok d'accordo ma se nn saliamo in una giornata da +0.85 di indice....
nn dico più 6 ma almeno da romper esta resistenzina di 29.6 in chiusura.. . ..
se venerdi nn l'abbiamo ancora rotta lunedi me ne vado
saluti

Con un imminente capodanno a sfidarsi sulle piattaforme di gaming una tirata ci sta
 
lascia stare ;)
i primi 30 minuti sembrano anticipare una buona seduta
se si confermasse oltre i 30 avrebbe un 1° tg sui 32

ciao caro ho come tg area 32,50-32,65 poi li vedo come ci arriviamo a livello di indicatori
 
30,50 momento catartico, sopra dovrebbe strappare come si deve, sotto siamo sempre nel limbo
 
direi che prima c' erano le finte a salire poi scendeva, adesso le finte a scendere poi sale. Il perche' nessuno lo sa, ma anche senza righe righelli squadre e squadristi per ora gira cosi'. Vedo che non si vede Genoa, tornerà quando passate le isterie del su e giu' si tornera' a far l'amore con DB ?
 
comunque ,a mio avviso, oggi si decide la direzione nel breve.......
personalemente se stara' sotto i 29,6 me ne andro'
 
Non mi piace.
Scende e con volumi, -3% ora.

Uscito praticamente in pari.
 
Ma che sbalzi ha????? Impressionante, deve trovare una base da dove ripartire, la sta cercando ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro