5a giornata Fantacalcio FOL 2020-2021 (online)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che sei stato tu a scrivere qua che Rafael era il secondo di Zoet quando io dicevo che era Provedel.
Quando poi Provedel ha giocato, hai scritto che e' stato solo per un problema fisico di Rafael.
Poi ha continuato a giocare Provedel , ed hai scritto che sarebbero stati in ballottaggio ogni domenica..

Adesso scrivi che sapevi tutto dall'inizio... mah :confused:

lo ha detto apposta per farci sentire meno in colpa sull'affare con nemo. Metà dei messaggi che scriviamo sono fasulli :D in realtà voleva che offrissi anche su provedel ma dato che abbiamo un cuore abbiamo evitato
 
Havo quanti goal fa mertens?

ha giocato? beh ricapitolando quanto vincerai? con 3 o 4 gol di scarto? perchè noi ci siamo scansati per farti vincere ma se non riesco manco ad arrivare a 66 non è che ti possiamo regalare i punti.. ora provo a chiedere a rey se ti può abbonare 5 6 punti
 
ha giocato? beh ricapitolando quanto vincerai? con 3 o 4 gol di scarto? perchè noi ci siamo scansati per farti vincere ma se non riesco manco ad arrivare a 66 non è che ti possiamo regalare i punti.. ora provo a chiedere a rey se ti può abbonare 5 6 punti

Questo è essere sfortunati, ho sempre avuto una super fantamedia e quando incontro dei brocchi non riesco ad arrivare a 66 che di solito superavo alla grande.

Comunque ti preferivo se parlavi a partita in corso, ah no eri in chiesa a pregare :D
 
Questo è essere sfortunati, ho sempre avuto una super fantamedia e quando incontro dei brocchi non riesco ad arrivare a 66 che di solito superavo alla grande.

Comunque ti preferivo se parlavi a partita in corso, ah no eri in chiesa a pregare :D

Dici che Havo e' uno di questi?:D
chiesa.jpg
 
Questo è essere sfortunati, ho sempre avuto una super fantamedia e quando incontro dei brocchi non riesco ad arrivare a 66 che di solito superavo alla grande.

Comunque ti preferivo se parlavi a partita in corso, ah no eri in chiesa a pregare :D

fammi sapere poi quando gioca il napoli quanti gol fa mertens
 
La iella del post lockdown continua, abbiamo beccato una delle tre squadre che ci poteva battere nonostante il nostro punteggio basso. In una giornata con pochi gol in serie a il nostro punteggio con un gol non era male e ci avrebbe dato la vittoria in Monte partite. Va be', ci consoliamo pensando che magari si sblocca pjaca
 
65.75.
Vabbè dai obbiettivo terzo posto a 6 punti
 
Allora....
Io farò anche schifo, ma almeno il becco della valbrembana l'ho battuto lo scorso anno....
Ora assumo il numero uno per la guida, il Dan Peterson del fanta, e mi ritrovo con un pareggio striminzito
:p
 
Allora....
Io farò anche schifo, ma almeno il becco della valbrembana l'ho battuto lo scorso anno....
Ora assumo il numero uno per la guida, il Dan Peterson del fanta, e mi ritrovo con un pareggio striminzito
:p

Io avevo capito che fosse stato Havo ad aver assunto te come consulente :confused:
Cmq non e' molto equo scontrarsi contro una squadra che puo' mettere in campo 2 cervelli vs 1
 
Io avevo capito che fosse stato Havo ad aver assunto te come consulente :confused:
Cmq non e' molto equo scontrarsi contro una squadra che puo' mettere in campo 2 cervelli vs 1

Marzulla :D....non farci più domande scomode, non indagare sul nostro rapporto....altrimenti saremmo costretti ad eliminarti :p

Comunque havo è arrivato a minacciarmi, mi ha detto che il prossimo anno...ecc.ecc.. il prossimo anno????? O mamma mia
 
Marzulla :D....non farci più domande scomode, non indagare sul nostro rapporto....altrimenti saremmo costretti ad eliminarti :p

Comunque havo è arrivato a minacciarmi, mi ha detto che il prossimo anno...ecc.ecc.. il prossimo anno????? O mamma mia

Scusa finisci la frase... il prox anno cosa? Giocherete ancora insieme?:confused:
 
Il prossimo anno compriamo tutto il sassuolo
 
abc non parla più, sta ancora aspettando che giochi merdens
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro