5G - Nuovo settore ad alto potenziale - AKTS

Solo INSG e RESN...

Tengo monitorate TSEM e MRVL ma non le ho acquistate anche perché cerco di diversificare un po’ il portafoglio titoli..
 
Solo INSG e RESN...

Tengo monitorate TSEM e MRVL ma non le ho acquistate anche perché cerco di diversificare un po’ il portafoglio titoli..
Te lo chiedo perché anche io sono positivo su questo settore, il fatto però è che un po' si naviga a vista ed è più uno sforzo di fede.
 
Come lo vedete un ingresso adesso?

Guardando il grafico di breve periodo si nota che il 12 Marzo il titolo era $ 4,12 ed oggi è oltre 12....
Vuol dire che ha fatto + 200% in un mese.. non mi stupirei se ci fosse un rintracciamento anche se spero di no..
Oggettivamente le news delle vendite (revenue) oltre le aspettative, rilasciate qualche giorno fa, hanno dato una bella spinta alla quotazione.. e dovranno essere confermate insieme ai dati della trimestrale negli earnings del 6 Maggio..
Io comprerei su un ritracciamento, in ottica di medio periodo..
 
Guardando il grafico di breve periodo si nota che il 12 Marzo il titolo era $ 4,12 ed oggi è oltre 12....
Vuol dire che ha fatto + 200% in un mese.. non mi stupirei se ci fosse un rintracciamento anche se spero di no..
Oggettivamente le news delle vendite (revenue) oltre le aspettative, rilasciate qualche giorno fa, hanno dato una bella spinta alla quotazione.. e dovranno essere confermate insieme ai dati della trimestrale negli earnings del 6 Maggio..
Io comprerei su un ritracciamento, in ottica di medio periodo..
Mi pare ragionevole quindi vediamo un po inizio maggio se ci sono conferme in caso?
 
È appena terminata una trasmissione su Rai 3 che ha evidenziato le caratteristiche del 5G, e la sua sicurezza, in quanto le onde elettromagnetiche utilizzate saranno ad alta frequenza e BASSA POTENZA, quindi meno pericolose dell’attuale 4G e sicuramente non peggiori di esse.
Questo me lo ribadisce sempre un mio amico laureato in fisica ed è un concetto che tutta la comunità scientifica mette sempre in evidenza, contro tutte le fake news ed i complotti sti che sentiamo frequentemente in tv...
Per questo motivo credo che il settore sia potenzialmente esplosivo per i prossimi anni, tutto sta nel trovare i titoli giusti ed il timing giusto di ingresso...
 
È appena terminata una trasmissione su Rai 3 che ha evidenziato le caratteristiche del 5G, e la sua sicurezza, in quanto le onde elettromagnetiche utilizzate saranno ad alta frequenza e BASSA POTENZA, quindi meno pericolose dell’attuale 4G e sicuramente non peggiori di esse.
Questo me lo ribadisce sempre un mio amico laureato in fisica ed è un concetto che tutta la comunità scientifica mette sempre in evidenza, contro tutte le fake news ed i complotti sti che sentiamo frequentemente in tv...
Per questo motivo credo che il settore sia potenzialmente esplosivo per i prossimi anni, tutto sta nel trovare i titoli giusti ed il timing giusto di ingresso...
Concordo con te e ho intenzione di chiedere in area ETF se esiste qualche soluzione orientata al 5G, salvo sfere di cristallo è difficile beccare il singolo titolo che rende ricchi.
 
Ma no, dai, una radio che parla di UFO e radiazioni cosmiche e che presenta 4 personaggi che continuano a dire che non sono esperti ed accademici, che parlano del pollo che si cuoce nel microonde e che per non essere colpiti dal virus bisogna stare sereni per aumentare le difese immunitarie...
Se questi qui vanno in una trasmissione seria li prendono a calci nel....

Poi se mi dici che ci vorrebbe maggiore informazione ed un dibattito serio...sono completamente d’accordo!
 
.....Buonasera , questo 3D mi interessa .
Sto seguendo anche io l'evoluzione del 5G,ma ad oggi non ho nessun titolo in portafoglio.
Per la verità sono entrato proprio oggi su ISNG... Ho esitato in apertura a 11,25 dopo che aveva fatto un minimo a 10,80...... m'è scappata ,mi sono incaponito l'ho presa a 12,1 (lo so sono i'peggio :) )
Giorni fa ho fatto un piccolo gain su BLIN (Bridgeline Digital) uscito anche troppo presto. la conoscete ? cosa ne pensate?(forse troppo sottile)?
 
.....Buonasera , questo 3D mi interessa .
Sto seguendo anche io l'evoluzione del 5G,ma ad oggi non ho nessun titolo in portafoglio.
Per la verità sono entrato proprio oggi su ISNG... Ho esitato in apertura a 11,25 dopo che aveva fatto un minimo a 10,80...... m'è scappata ,mi sono incaponito l'ho presa a 12,1 (lo so sono i'peggio :) )
Giorni fa ho fatto un piccolo gain su BLIN (Bridgeline Digital) uscito anche troppo presto. la conoscete ? cosa ne pensate?(forse troppo sottile)?

Non la conosco ma vedo che è davvero troppo piccola... personalmente non farei mai un investimento su un titolo così sottile...
 
Concordo....cmq Insg è solo agli inizi x cui credo che vedrai dei ritorni cmq a doppia cifra lo stesso...imho
 
Concordo....cmq Insg è solo agli inizi x cui credo che vedrai dei ritorni cmq a doppia cifra lo stesso...imho

Ma che prospettive hai sul breve/medio/lungo periodo per INSG?
Giusto per capire quali scenari si potrebbero prospettare, visto che dici che è solo agli inizi..
Grazie!
 
X me a 20 ci arriva comodamente nel corso d anno.....se poi il 5g non dara' problemi di salute, questa nel lungo x me va a 50 serenamente...sempre imho.
 
X me a 20 ci arriva comodamente nel corso d anno.....se poi il 5g non dara' problemi di salute, questa nel lungo x me va a 50 serenamente...sempre imho.

Condivido le tue aspettative, altri titoli di altri settori hanno decuplicato il loro valore nel corso di pochi anni..
Ovviamente titoli con delle indubbie qualità, che sono emerse nel loro settore rispetto a tante altre che invece hanno fatto flop. se riesco posto un articolo interessante sul 5G preso da Repubblica.
 
Dopo vari giorni di salita vertiginosa il settore rifiata un po’, ma INSG è sempre sugli scudi!! Grande titolo, aspettando le trimestrali della prossima settimana...
 
Che batosta in questi giorni....
 
Domani giorno di trimestrali per INSG e RESN....
 
Indietro