6% per sei mesi

sarà ..... ho ricevuto il contratto oggi, domani rispedisco, ma fintantochè non mi arriva la password io non faccio il bonifico!
 
isabeaux ha scritto:
sarà ..... ho ricevuto il contratto oggi, domani rispedisco, ma fintantochè non mi arriva la password io non faccio il bonifico!

anch'io ho spedito il contratto e aspetto la password...finchè non la ricevo niente bonifici

salutissimi riri
 
oggi finalmente ho ricevuto le password dopo un mese cmq il timbro postale e del 30 settembre quindi non era vero che era colpa delle poste, cmq ho fatto il primo bonifico di 50 euro per prova, pero nel sito di santander non mi permette ancora di visualizzare nulla bisogna aspettare qualcosa? bisognava attivare altro?
 
Abbi pazienza ...

... sanluca, forse perchè sei nuovo, ma non bisogna confondere il FOL col
call center, altrimenti si continua a far casino, che forse è nell'interesse di qualcuno.

Ho parlato proprio ora con una signorina di santander e mi ha confermato che i tempi per la ricezione delle pw si può allungare di diversi gg, ma per quanto riguarda il gli errori denunciati da alcuni, e cioè l'aver ricevuto dati bancari intestati ad altri, o viceversa, o cmq altra anomalia relativa, mi ha assicurato che non è successo assolutamente.

Soltanto riguardo ad una modifica delle condizioni contrattuali ci sono stati errori grossolani, ma non per dati bancari ( sarebbe gravissimo ha detto ).

Gli ho anche detto che tutto ciò lo avrei scitto subito su un importante forum
di finanza.

saluti antep
 
JMasca ha scritto:
Oggi ho ricevuta la psw con posta prioritaria del 30/9. Il contratto l'avevo spedito il 19/9 e il 28/9 avevo fatto un primo bonifico di prova. Il sito mi propone il mio bonifico e gli interessi maturati. Mi sembra tutto OK e farò un secondo bonifico

Ciao
scusa ma come hai fatto fare il primo bonifico senza la psw?
 
si scusa hai ragione, aspetto e vedo se domani ho ricevuto il bonifico
 
Lan ha scritto:
Ricevuta oggi la pw di accesso navigando nel menu del conto online non
si riesce a capire se il conto e' attivo oppure no..
Da nessuna parte appare il numero del conto, la lista movimenti richiede
di selezionare il conto, mai il menu a tendina e' vuoto..
Men che meno e' presente il conto predefinito per i bonfici in uscita..
Anche la visualizzazione delle condizioni non mi mostra nulla..
E' normale?
Bisogna effettuare il primo bonifico per attivare le varie funzionalità?

Ciao

Lan.

Idem... ho scritto un'email e mi hanno chiamato al tel. subito dopo (niente da eccepire!), dicendomi che era dovuto al fatto che la mia banca non aveva autorizzato o non aveva ricevuto il RID e di chiamarli. Cosi ho fatto... vediamo se nei prox gg. sbloccano il tutto. Premetto che io non ho fatto ancora il primo bonifico...
 
Gianluca ha scritto:
XRCHè IL RID è OBBLIGATORIO? non mi sembra proprio oppure sbaglio io?

A dir la verità non ne sono sicuro e mi sembra strano che sia quello il motivo per cui non posso visualizzare i movimenti ed il numero di conto. Non vorrei che dipendesse dal fatto che ancora non ho impartito il primo bonifico (ma al tel. mi hanno detto che non dipendeva da quello, ma dal RID... :eek: ).
In ogni caso gli ho scritto un'email chiedendogli se il RID è obbligatorio e comunicherò la risposta al forum, come mio solito. Ciao
 
NCC1701 ha scritto:
Ricevuta la password finalmente!!! :):):)
Il bonifico che avevo fatto il 22/9 c'è e ci sono pure gli interessi.
La grafica è essenziale ma riesco a visualizzare sia i movimenti che le condizioni e gli interessi in maturazione.

Sollievo... ;););)

Ehm... forse sto invecchiando troppo velocemente, ma il codice di attivazione dov'e'?
:confused:
 
reef ha scritto:
Ehm... forse sto invecchiando troppo velocemente, ma il codice di attivazione dov'e'?
:confused:


Ahahah, è vero: avevo letto anch'io di un codice di attivazione, evidentemente abolito...
Che ridicoli 'sti spagnoli comunque. :wall
 
NCC1701 ha scritto:
Ahahah, è vero: avevo letto anch'io di un codice di attivazione, evidentemente abolito...
Che ridicoli 'sti spagnoli comunque. :wall

OK:D

Infatti, dipende da dove si entra...

Mah...
:rolleyes:

Comunque NON serve il codice di attivazione, basta seguire il link "opera sul conto"
:bye:
 
Indietro