67 italiani arrestati in Germania

Bonelli e Fratoianni han già detto qualcosa? :o
si stanno organizzando per le politiche per vedere come piazzarli tutti, ma ancora devono capire se sono banditi o rivoluzionari :o
 

Trovo il tutto enormemente ingigantito.
Oramai la violenza allo stadio non esiste più, non esistono più gli ultras, non esistono più gli scontri allo stadio.
Oggi al confronto degli anni ottanta la violenza da stadio non è manco un 1 per mille.


Qui è il vero rischio.
Sarà il solito islamico

Terrore ad Amburgo: polizia spara a un uomo con un'ascia. Aggrediti tifosi dell'Olanda
 
Trovo il tutto enormemente ingigantito.
Oramai la violenza allo stadio non esiste più, non esistono più gli ultras, non esistono più gli scontri allo stadio.
Oggi al confronto degli anni ottanta la violenza da stadio non è manco un 1 per mille.


Qui è il vero rischio.
Sarà il solito islamico

Terrore ad Amburgo: polizia spara a un uomo con un'ascia. Aggrediti tifosi dell'Olanda
Ingigantito? 67 fermi di 67 trogloditi che sono partiti da un paese per andare a pestarsi in un altro mi sembra una cosa abbastanza grave, considerando il clima di gioco e festa, e che una volta fosse peggio non minimizza la gravità della cosa. Meno male che per quanto ho visto, la stragrande maggioranza dei tifosi italiani ed albanesi hanno festeggiato e si sono divertiti insieme.
La notizia dell'islamico con l'ascia è altrettanto grave, anzi, più grave, speriamo che fili tutto liscio
 
già, poveri stolti.
Ma poi mi sorprende questo odio nei confronti degli albanesi che ha porato ad un'organizzazione del genere: fino a prova contraria gli albanesi sembrano un paese amico nei confronti dell'Italia, e non mi riferisco necessariamente al rapporto Meloni-Rama. Forse mi sfugge qualcosa...
Forse ti sfugge che l'Albania è diventato il più importante centro di smistamento della Droga nel Mediterraneo, e di addestramento militare dei mercenari dell'Isis da parte degli Ameri-cani :o
 
Forse ti sfugge che l'Albania è diventato il più importante centro di smistamento della Droga nel Mediterraneo, e di addestramento militare dei mercenari dell'Isis da parte degli Ameri-cani :o
Ammesso e non concesso che quello che dici sia vero, cosa c'entrano i 67 italiani? Erano giustizieri? Poliziotti in borghese? Quale sarebbe il nesso?
 
Indietro