6a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.745
Punti reazioni
313
6a giornata...e speriamo che arrivi qualche punto...
 

Allegati

  • forum1.png
    forum1.png
    58,2 KB · Visite: 67
prossimo turno difficilissimo.

ho perso pezzi importanti (osvaldo, caceres, obbadi e keita s.)

sarà difficile mettere una squadra competitiva contro un avversario dove la freccia principale e candrevao.

Nella partita quindi interverranno anche ragioni del cuore.

Spero in una grande prestazione di candreva firenze, quindi probabilmente domenica si interrompe la mia striscia di vittorie.
 
prossimo turno difficilissimo.

ho perso pezzi importanti (osvaldo, caceres, obbadi e keita s.)

sarà difficile mettere una squadra competitiva contro un avversario dove la freccia principale e candrevao.

Nella partita quindi interverranno anche ragioni del cuore.

Spero in una grande prestazione di candreva firenze, quindi probabilmente domenica si interrompe la mia striscia di vittorie.

ma Osvaldo nn lo avevi dato a Nathan? o era Caceres? :p:p:p:p
 
Osvaldo col rientro di Palacio si è svalutato.... se vuoi ti offro boyake e mi dai 7 crediti :D:D:D:D
 
sbaglio o il fenomeno Longo ha segnato in Under 21?

sappiate che è in vendita...
:D
 
Ripeto:Tevez è incedibile...

X Nathan:mi sono arrivate diverse offerte x Tevez, chi offriva 2 chi 3 giocatori.... la somma dei goal dell'offerta migliore arrivava a 7 goal....... quindi già consideravo buona l'offerta che ti ho fatto,ma alla luce delle offerte ricevute ( se possiamo chiamarle così....)la devo considerare ottima OK!
 
Ripeto:Tevez è incedibile...

X Nathan:mi sono arrivate diverse offerte x Tevez, chi offriva 2 chi 3 giocatori.... la somma dei goal dell'offerta migliore arrivava a 7 goal....... quindi già consideravo buona l'offerta che ti ho fatto,ma alla luce delle offerte ricevute ( se possiamo chiamarle così....)la devo considerare ottima OK!

nel calcio d'oggi nessuno è incedibile :cool:

.... nemmeno aguirre ....
 
Ripeto:Tevez è incedibile...

X Nathan:mi sono arrivate diverse offerte x Tevez, chi offriva 2 chi 3 giocatori.... la somma dei goal dell'offerta migliore arrivava a 7 goal....... quindi già consideravo buona l'offerta che ti ho fatto,ma alla luce delle offerte ricevute ( se possiamo chiamarle così....)la devo considerare ottima OK!

Evidentemente ti provocano come forse provocavano me perchè è innegabile che tevez è un top top player ... sia a livello di gol che soprattutto a livello di voti credo in italia non ci sia di meglio.
Solo per la grinta che ci mette merita un 7 fisso a partita.
La tua offerta, se comparata al solo valore del giocatore non credo sia tutta sta gran roba ... le offerte degli strozzini non possono sminuire il valore dell'uomo del barrio.

Hai comprato un n. 1 ... e lo sai bene :rolleyes:

@Linusus : longo ha segnato in contropiede ... eravamo 11 contro 9 :D ... mi pareva strano ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro