7a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è LA QUINTA PARTITA di fila che trovo chi fa più di70 punti e nn è sfortuna? come la tua nn è fortuna che ne hai trovato 5 che nn facevano 66punti? ed appena trovato chi fa+ di 66 hai pareggiato? ma vai al :censored::censored: mare :p:p

bello (si fa per dire:o), io sono il più grande fantallenatore della storia.

Io riesco a sopperire a grossi problemi di rosa, con l'ingegno e la costanza.

Oramai siete tutti coalizzati contro di me: solo contro tutti.

Prima di vedere i risultati del vostro team, guardate i risultati del Cholo teamOK!
 
bello (si fa per dire:o), io sono il più grande fantallenatore della storia.

Io riesco a sopperire a grossi problemi di rosa, con l'ingegno e la costanza.

Oramai siete tutti coalizzati contro di me: solo contro tutti.

Prima di vedere i risultati del vostro team, guardate i risultati del Cholo teamOK!

io nn lo faccio mai...non li guardo mai i tuoi risultati!!!
:o
al gol di Ekdal non è vero che sono uscito in canottiera in balcone battendo il petto tipo King Kong
:o
 
io nn lo faccio mai...non li guardo mai i tuoi risultati!!!
:o
al gol di Ekdal non è vero che sono uscito in canottiera in balcone battendo il petto tipo King Kong
:o

:D :rotfl:
nun capite un gazzo di fantacalcio, ma siete una massa di matti fragici che mi fate sganassà:D:p

Come non è vero che nel momento in cui ha vibrato il cellulare e ho visto che aveva segnato Icardi, avevo un sorriso da ebete e mia moglie mi ha incenerito pensando che mi avesse scritto qualche capzo di amante che vaga nella sua testa:D
 
senti, dopo quel mostro che hai mangiato sabato:eek:, per sopravvivere ti hanno fatto una lavanda gastrica oppure hai dovuto bere mezzo litro di cocacola con spostamenti d'aria tipo hiroshima?:o

Tuttoappppposto OK! Meno peggio di quello che sembra, va giù che è un piacere :D
 
Tuttoappppposto OK! Meno peggio di quello che sembra, va giù che è un piacere :D

deve essere buono, poi mi scrivi l'indirizzo così vado anch'io a farmi del male, almeno mi faccio del male e faccio inquazzare lo stomaco godendo:D, altro che mac donald'sKO!
 
:D :rotfl:
nun capite un gazzo di fantacalcio, ma siete una massa di matti fragici che mi fate sganassà:D:p

Come non è vero che nel momento in cui ha vibrato il cellulare e ho visto che aveva segnato Icardi, avevo un sorriso da ebete e mia moglie mi ha incenerito pensando che mi avesse scritto qualche capzo di amante che vaga nella sua testa:D

:D
 
deve essere buono, poi mi scrivi l'indirizzo così vado anch'io a farmi del male, almeno mi faccio del male e faccio inquazzare lo stomaco godendo:D, altro che mac donald'sKO!

E' a Desenzano del Garda, penso che per te sia scomodo (non ricordo da dove dgt).
Però se capiti da queste parti, ci andiamo insieme ;)

:D :rotfl:
nun capite un gazzo di fantacalcio, ma siete una massa di matti fragici che mi fate sganassà:D:p

Come non è vero che nel momento in cui ha vibrato il cellulare e ho visto che aveva segnato Icardi, avevo un sorriso da ebete e mia moglie mi ha incenerito pensando che mi avesse scritto qualche capzo di amante che vaga nella sua testa:D

Ieri c'era mia mamma da me e quando mi ha visto esultare per il gol di Vidal, ha pensato che fossi impazzito (lei è interista sfegatata :D)
 

Allegati

  • CARTELLINO-ROSSO.jpg
    CARTELLINO-ROSSO.jpg
    53,8 KB · Visite: 26
E' a Desenzano del Garda, penso che per te sia scomodo (non ricordo da dove dgt).
Però se capiti da queste parti, ci andiamo insieme ;)



Ieri c'era mia mamma da me e quando mi ha visto esultare per il gol di Vidal, ha pensato che fossi impazzito (lei è interista sfegatata :D)

pensavo che fossi di milano. Se passo, ci andiamo insieme a mangiare il panozzo OK!, così ti faccio un simposio sul fantacalcio:clap:
 
in effetti questa esperienza dul fantacalcio è esilerante.

io rimango sempre in primo luogo tifoso della Lazio. Ma accadono scene singolari e grottesche.

Ieri per esempio al gol di Klose ho esultato, ma poi rivedendo le immagini da cui emerge che se non la infilava klose c'era dietro de vrij che avrebbe potuto insaccare ho detto: "tedescone, hai fatto 800 gol in vita tua e non potevi scansarti un attimo per fare un gol che non cambia nulla alla tua carriera:D"
 
.
 

Allegati

  • tumblr_lbu9r2gByw1qe0eclo1_500.jpg
    tumblr_lbu9r2gByw1qe0eclo1_500.jpg
    20,7 KB · Visite: 13
siete un branco di polentoni .... tristi ....

:D:D:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • Nebbia_dal_satellite,_Emilia_Romagna_Italia_.jpg
    Nebbia_dal_satellite,_Emilia_Romagna_Italia_.jpg
    126,3 KB · Visite: 8
ma porca putt.a.na ... volevo postare un video da youtube ma non mi prende la sintassi ....
@ havo non è
 
Ultima modifica:
sei una chiavica, manco un vido di iutub rieci a caricare, lo credo che poi pinocchietto ti prende per il naso con le operazioni di mercato.....



in pratica clicchi su condividi
copi il codice che è questo: inno juve 2014 ufficiale - YouTube
togli la prima parte e racchiudi l'altra tra i YOUTUBE

così:

YOUTUBE]0f7E0digL1Y[/YOUTUBE

ho tolto le parentesi quadre così vedi la sintassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro