8a giornata FantacalcioFOL 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è da aggiustare qualche risultato credo
 
Rubacchiato un pareggio.... 5 fantamedia ed ora 14 posto in classifica :'(:'( possiamo tenere buona la fantamedia?:p:p cmq dalla px partita inizia la grande rimonta :yes::yes: io ci credoOK!
 
Havo sta festeggiando alle 9 di mattina con la grappa per la vittoria ottenuta....appena torna sobrio di sicuro mette tutto a posto! :D

Sto disgraziato, con me doveva sbloccarsi :angry: :p

E' da 5 giornate che non vinco, ma se gli addormentati non si svegliano :specchio:Bannato

Domenica stadio pieno e tutti a sostenere la squadra :yes:
 
Rubacchiato un pareggio.... 5 fantamedia ed ora 14 posto in classifica :'(:'( possiamo tenere buona la fantamedia?:p:p cmq dalla px partita inizia la grande rimonta :yes::yes: io ci credoOK!

Vedrai che girerà anche per te :yes:

-10°? :eek: ..dove?
 
aprite il topic dell'8^ giornata che il Califfato Choliano devo annunciare una dichiarazione di guerra nei confronti di quei blasfemi-trogloditi degli Havokiani:grrr:
 
Havo oggi non si fa vedere
 

Allegati

  • 1376651567.jpg
    1376651567.jpg
    39,8 KB · Visite: 35
Ho perso, per 3,5 punti :rolleyes: (e soprattutto per il regolamento che arrotonda per eccesso i voti inferiori al 6: altrimenti PAROLO avrebbe preso 5,75, anziche 6 e pareggiavo la partita).
Ad ogni modo colpa mia per non aver guardato bene i giocatori disponibili...
Comunque SEGNALIDIFUMO se la meritava visto che gli hanno segnato CROCE :rolleyes: e RIGONI ma che sono rimasti in panchina
 
un ora fa è stato avvistato ancora molto preso dai festeggiamenti per la sua vittoria ....

Stunt ma voi laziali siete tutti così sc.ul.ati al fantacalcio? tra te e quell'altro state dominando la classifica! :o
senza attacco e con una fantamedia così così tu sei miracolosamente a 15pti!!! :p
complimenti!
OK!
 
Stunt ma voi laziali siete tutti così sc.ul.ati al fantacalcio? tra te e quell'altro state dominando la classifica! :o
senza attacco e con una fantamedia così così tu sei miracolosamente a 15pti!!! :p
complimenti!
OK!

non ho capito alla fine i complimenti per cosa sono :mmmm::p
 
ma quale kiu.lo. Se quel co.g.lione di cavanda non faceva una str.onz.ata da terza elementare era vittoria sicura. questa è sf.i.ga

io mi riferivo a Stunt...
hai forse la coda di paglia? ti fischiano forse le orecchie quando si parla di c.u.l.o?
:p
 
un ora fa è stato avvistato ancora molto preso dai festeggiamenti per la sua vittoria ....

havo l'ho visto stamattina... era ancora davanti al duomo di Trento completamente ubriaco che cantava GERMAN GERMAN( Denis) e tt qui un pò odiano tedeschi sai che botte... ed ogni *****tto preso un bicchierino di vino , pensa che sbornia :p:p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro