9 febbraio la TRIMESTRALE senza STOP stretti ti fai MALE

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

5 euro nel 2016 li rivedremo?


  • Votanti
    152
  • Sondaggio terminato .
La situazione è DRAMMATICA ma se domani la giornata sarà POCO volatile IO resto POSITIVO per reazione a DATI ed a PAROLE su FUTURO di UNICREDIT in conference call ore 14.30
 
La situazione è DRAMMATICA ma se domani la giornata sarà POCO volatile IO resto POSITIVO per reazione a DATI ed a PAROLE su FUTURO di UNICREDIT in conference call ore 14.30

è che da 6 a 3 ci hanno messo 3 mesi, ma per tornare a 6 basteranno 2 anni?
 
i dati buoni di intesa e bpm non è che abbiano dato una spinta a i rispettivi titoli
 
è che da 6 a 3 ci hanno messo 3 mesi, ma per tornare a 6 basteranno 2 anni?

NO.
E sarebbe un ritorno del 100% in due anni.
Calcoliamo anche lo scrip dividend? :D Voglio proprio vedere se in questo contesto GHIZZONI si azzarda a proporre pagamento cash...
 
Se domani ci sara' adc si vola... Tanto e scontato

...penso
 
il TONTO in AFTER non pervenuto ed unica SERIA indicazione MULTIDAY in questo 2016 di PIENO MARASMA non ce la abbiamo per domani TRIMESTRALE:rolleyes: sperando che il FTSEMIB tenti una TIMIDA reazione da 16400 o quanto meno NON ci PIOMBI:censored: come oggi che in APERTURA aveva dimostrato FORZA RELATIVA :wall::wall:
 
Ho detto ...penso chi lo sa ...certo quando il mercato era forte questo titolo non ha guadagnato niente figuriamoci con un mercato orso
 
APRIRE un THREAD unicredit è LO SPORT preferito di MOLTI utenti :clap::clap:è scontato si scrive :wall::wall::bye:
 
E.. Quando si vola.. . Intendenvo in giu...
 
A questi livelli che rendimento ha il dividendo?
 
un altro insider che la sa sicuramente lunga:p:p:p
 
luglio 2012 ucg 2,28
gennaio 2013 ucg 4,75
 
Magari almeno la facciamo finita, sono già spariti i cazzarri che gridavano sette euro, o meglio non si fanno più vedere con il loro grafici iper colorati, altri si sono riciclati ad "analisti indipendenti" per poter spammare ancora.. tanto è il loro mestiere..:o ma sempre cazzarri rimangono
 
DBANK e COOMERZBANK come sono MESSE? piene di titoli TOSSICI post LB? se il BAIL IN non permette in ipotesi NEFASTE il salvataggio di queste 2 banche siamo SICURI che il BAIL IN non venga FRETTOLOSAMENTE rivisto? :cool::specchio:

RENZI fa BENE io NON lo ho mollato SICURO,qua bisogna PENSARE alle generazioni FUTURE e non al proprio TORNACONTO di BREVE periodo OK!

Ue. Intervista a Thomas Oppermann, capogruppo Spd: "Stiamo con l'Italia, merita la flessibilità"


Il tedesco qua ha capito che butta male pure per loro....siamo sulla stessa barca io e te.....ti ti ti ti......
 
Indietro