9a giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
momento decisivo della stagione.

tutti stanno cominciando a spendere i crediti,sentono il rischio di bruciare la stagione..a tutto si aggiungono i primi che crollano e mollano signor giocatori in cambio del nulla..e' il momento di massima tensione,bisogna fare ostruzione su chi si ritrova avvantagiato sul mercato..a tutti i costi..bisogna impedire l'acquisto del giocatore giusto a chi puo diventare pericoloso.
questo e' il momento in cui escono fuori i veri campioni.

capitan gonzalo dall'isola che non c'e' sta mettendo a punto le strategie per le aste al solo grido:O S T R U Z I O N E

per ora lasciamo in pace linusus,puntiamo invece con veemenza tenebra che dopo allan deve essere bloccato nel suo tentativo di rendersi pericoloso

ho florenzi e maicon, che rientra dopo la sosta, vuoi che mi faccia scappare Torosidis? io nn credo, ma attenzione potresti spendere un bel pò di crediti per uno che forse giocherà 5 partite.:D:D:D
 
ho florenzi e maicon, che rientra dopo la sosta, vuoi che mi faccia scappare Torosidis? io nn credo, ma attenzione potresti spendere un bel pò di crediti per uno che forse giocherà 5 partite.:D:D:D

florenzi è centrocampista. maicon è sempre rotto e ha 34anni (35prossimo anno). Un brasiliano di 34/35anni, direi un record di solito arrivano a 30 31
 
ho florenzi e maicon, che rientra dopo la sosta, vuoi che mi faccia scappare Torosidis? io nn credo, ma attenzione potresti spendere un bel pò di crediti per uno che forse giocherà 5 partite.:D:D:D

maicon io ci metterei una pietra sopra..Un giocatore che secondo me non esiste piu.

torosidis vedremo un po..io lo posso comprare,ma posso pure decidere di far spendere gli altri..boh..alla fine io coi crediti ci faccio piu poco.Io devo scovare talentini in cui nessuno crede,come poteva essere carbonero se non facevo la azzata di parlarne ad havo:wall::wall: ..e questi mi costeranno sempre 1 credito.

le battaglie alla ventesima giornata per prendersi,a meta o fine gennaio, il primo sbarcato a lampedusa:p le lascio ad altri
 
mmm vedo plus troppo facili in giro .... sono pronto a scatenare l'inferno !
 
Zappino ha dato tanto alla squadra...lo avrò venduto 5 o 6 volte...va cmq bene così! :)

Mi ricordo ancora il mitico ALEXE del SASSUOLO (2 anni fa): lo prendevo ad 1 e ci facevo 10 crediti, poi 9 a scendere...dopo un pò ve ne siete accorti :)
 
a parte 2-3 difensori,sul mercato non c'e' veramente nulla:(
 
a parte 2-3 difensori,sul mercato non c'e' veramente nulla:(

vero...però a sto giro fanno mercato alcuni che in genere non si vedono per cui mi aspetto quotazioni interessanti...
Keità, Inglese sono già alti...Mancosu salirà e Taider pure....
 
6 obiettivi centrati, alla grande

lapoz complimenti per lazzari!!! a 6 è un bel colpo!
:D
 
beh alla fine in un mercato cosi povero gli obbiettivi son stati raggiunti..preso il portiere e rotto le scatole al primo e a tenebra

di piu non c'era a questo giro
 
beh alla fine in un mercato cosi povero gli obbiettivi son stati raggiunti..preso il portiere e rotto le scatole al primo e a tenebra

di piu non c'era a questo giro

non dirmi che tagli Chochev!!!
è la seconda volta che mi fai azioni di disturbo...io prendo nota...a buon rendere!
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro