____" Don ' t inkazz . Qui si fa spettacolo "

Poppeo

Nuovo Utente
Registrato
14/11/08
Messaggi
10.730
Punti reazioni
369
me l' ha scritto con un verde un nick che ho scoperto piu' intelligente di quanto credessi.
ed in fondo è il principio ispiratore di arena club.



o no? :mmmm:
 
Allnightlong?



sembrare scemi?


no, non è lui.
e comunque a sembrare scemi (almeno a leggere il 90 per cento di quello che si scrive qui dentro ) ci vuole poco .
per cose piu' importanti ci sono altri forum.
e non tutti ci possono scrivere. :D
 
ci penserò stanotte
 
pensato

ddo o sugarleonard che poi è sempre lui


addio
 
pensato

ddo o sugarleonard che poi è sempre lui


addio

ma se ci sono testimonianze che assicurano averli visti in posti diversi allo stesso orario dello stesso giorno? mica avranno il dono dell'ubiquita'?
 
ma se ci sono testimonianze che assicurano averli visti in posti diversi allo stesso orario dello stesso giorno? mica avranno il dono dell'ubiquita'?



che vengano sottoposti alla macchina della verità
 
che vengano sottoposti alla macchina della verità

non basta gassato che ha postato una testimonianza giurata dove dice di averlo bevuto un drink nella villa di ddo il 30 febbraio 2012 ore 15.30 e bill munny
che giura, postando documentazione fiscale, di essersi trovato con sugar quel giorno a quella ora(ora italiana) in un bordello malese intenti a fare le fette di pane di un giovane companatico del posto? :mmmm:
 
me l' ha scritto con un verde un nick che ho scoperto piu' intelligente di quanto credessi.
ed in fondo è il principio ispiratore di arena club.



o no? :mmmm:

..io faccio l'opposto...li credo tutti intelligenti fino a prova contraria...e vivo meglio sicuro...:o
 
un altro nick con la testa mi bollina e mi confessa:

" i cafoni ripuliti nn ti danno tregua .... vette di altissimo forumismo . ciao poppi "

come è vero|!
e quanti cafoni ! :yes:
 
scrivi pure il mio di bollino
 
piantala di scrivere fregnacce, al massimo vette di altissimo lavello
 
Indietro