A.A.: Ubriaco travolge 17 turisti, 6 morti, 11 feriti di cui 3 gravi. Altro che Roma

una semplice domanda.
Perché di quell'altro si è saputo nome e cognome in tempo reale e di questo non si sa nulla?
Sarà mica un africano che vogliono proteggere?
Giovane pusterese.
E vabbè.
 
E' inutile fare paragoni con i tempi che furono, oggi girano talmente tante auto che non ci si può quasi più permettere di girare in bicicletta senza rischiare l'osso del collo.. con tutti questi soggetti problematici che girano bevuti o peggio anche in auto non si è mai sufficiente protetti, a meno di viaggiare su una camionetta come quelle che vanno adesso
 
Perche' non hanno diffuso il nome e cognome di questo individuo? Strano quello di Roma si è questo no
 
Bisogna trovare una sostanza psicotropa per uso ludico con pochi effetti collaterali.
Quando non esistevano droghe relativamente sicure come cannabis o mdma la gente si ammazzava di alcool e i morti erano molti piu di oggi.
Bisogna legalizzare la ricerca psichedelica.
Magari un domani inventano uno stimolatore elettronico del cervello che ti da uno sballo controllato e sicuro.

Droghe relativamente sicure ?
Vai a chiedere nei centri di recupero cosa ne pensano .
L'alcol non è mai passato di moda , purtroppo .
Se ne parla meno ma è sempre in testa alle classifiche .
E lo stato ci lucra pure sopra con i Monopoli .
Guadagna 1 da una parte e dall'altra parte ne spende 10 per la cura delle malattie correlate .
 
Perche' non hanno diffuso il nome e cognome di questo individuo? Strano quello di Roma si è questo no

no ieri l'ho letto, autoctono altoatesino (nome e cognome di origine tedesca), a meno che non sia stato adottato.....
 
Perche' non hanno diffuso il nome e cognome di questo individuo? Strano quello di Roma si è questo no

Da amici in zona ho saputo che sarebbe un tizio immanicato con pezzi grossi del governo
 
Perche' non hanno diffuso il nome e cognome di questo individuo? Strano quello di Roma si è questo no

è un altoatesino tedesco .

al TG ieri ho sentito : - alla guida dell'auto un italiano -

quando gli conviene sono altoatesini , tedeschi , non italiani , neanche i cartelli stradali in due lingue ,
invece quando sono degli ubriachi assassini diventano per incanto italiani
 
Droghe relativamente sicure ?
Vai a chiedere nei centri di recupero cosa ne pensano .
L'alcol non è mai passato di moda , purtroppo .
Se ne parla meno ma è sempre in testa alle classifiche .
E lo stato ci lucra pure sopra con i Monopoli .

Ma tu pensi veramente che se l'industria farmaceutica lavorasse per trovare una sostanza di svago con limitati sides non troverebbero una soluzione ?

Di ecstasy crepa si e no una o due persone all'anno , su milioni di dosi ogni weekend.
Fa piu morti l'aspirina.
Ecstasy: Safer than Aspirin? | Slog
 
Ma tu pensi veramente che se l'industria farmaceutica lavorasse per trovare una sostanza di svago con limitati sides non troverebbero una soluzione ?

Di ecstasy crepa si e no una o due persone all'anno , su milioni di dosi ogni weekend.
Fa piu morti l'aspirina.

Certo , ma c'è anche la % d'uso nella popolazione a fare la differenza .
E se la droga poi ti pialla i neuroni del cervello come la mettiamo ?
Come semplici danni collaterali ?
 
comunque altre due pedoni a senigallia:wall:
 
L’INCIDENTE IN ALTO ADIGE
Valle Aurina, chi è Stefan Lechner, l’uomo alla guida dell’auto che ha travolto i sei ragazzi a Lutago
Arrestato per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza e dalla pluralità delle vittime. Ricoverato in psichiatria, dopo lo choc per la strage voleva suicidarsi
 
è un altoatesino tedesco .

al TG ieri ho sentito : - alla guida dell'auto un italiano -

quando gli conviene sono altoatesini , tedeschi , non italiani , neanche i cartelli stradali in due lingue ,
invece quando sono degli ubriachi assassini diventano per incanto italiani

questo di Italiano ha solo la carta di identità....questi inutili tedeschi dell'Alto Adige schifano l'Italia e gli Italiani. conosco il territorio ho fatto il militare in Alto Adige trent'anni fa e ogni anno ci vado in vacanza. Quindi che i venduti dei mass media evitino per favore di definirlo =italiano=
 
Nella SS 621 della Valle Aurina ho notato, quando ci andai in vacanza, che molti, soprattutto giovani, corrono come folli fuori dai centri abitati con i loro bolidi. Vi sono tanti hotel anche fuori i centri abitati lungo la statale e ricordo i tanti turisti sul ciglio della strada in attesa del pullman.
Giovani che Caz.zo vi correte avete tutto il tempo maledetti a voi!
 
Indietro