Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Dovrebbero pure portare i Tp oltre i 6 euroNon seguo con attenzione il titolo, ma questa semestrale mi sembra ottima, soprattutto a livello di marginalità. Akros prevede un ebitda 2023 di 14 mln con margine al 16,6 % e invece qui siamo a 9 milioni con margine al 22%. Ottima la cassa. Bravi. Io sono entrato.
Purtroppo quel misero flottante all' 11% è un ostacolo ad una giusta rivalutazione. Anche l'outlook mi sembra ottimo.Dovrebbero pure portare i Tp oltre i 6 euro![]()
si , quindi dovremmo impegnarci tutti a cassettarlo questo misero flottante perché trattasi indubbiamente di uno dei titoli più sottovalutati dell'Aim, se poi entro l' anno si aggiudicheranno anche la commessa del Par co della salute di Torino allora lì ne vedremo veramente delle belle.Purtroppo quel misero flottante all' 11% è un ostacolo ad una giusta rivalutazione. Anche l'outlook mi sembra ottimo.
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2023&filetype=comunicati&titolo=
Pure io. Rientrato.... dati eccellenti. Quando tornerà il sereno sui mkt, questa i massimi di sempre lì rivedrà sicuroNon seguo con attenzione il titolo, ma questa semestrale mi sembra ottima, soprattutto a livello di marginalità. Akros prevede un ebitda 2023 di 14 mln con margine al 16,6 % e invece qui siamo a 9 milioni con margine al 22%. Ottima la cassa. Bravi. Io sono entrato.
Alle 15.30 c'è la conference call. Vediamo se riesco a liberarmi e seguirla... c'è il link allegato al comunicato. SalutiPure io. Rientrato.... dati eccellenti. Quando tornerà il sereno sui mkt, questa i massimi di sempre lì rivedrà sicuro
Max 4.53 mi pare, comunque sempre sottovalutata.A fine esercizio probabilmente distribuiranno un bel dividendo se si mantengono in linea con i dati del semestre appena approvato.Pure io. Rientrato.... dati eccellenti. Quando tornerà il sereno sui mkt, questa i massimi di sempre lì rivedrà sicuro
Io invece sono uscito con un 9% e con il ricavato preso ancora qualche growensIo ho ripreso qualcosa ieri sotto 3,5
articolo datato nel quale però si parla anche di lockup di 36 mesi. Onestamente faccio fatica a non pensare che possano mettere sul mercato altre quote. Ovviamente nel frattempo devono,e lo stanno facendo bene, rendere interessante l'investimento per il potenziale investitore.Si sono quotati per la visibilità, inoltre essere quotati dà spesso punteggi in graduatoria maggiori nelle gare pubbliche perchè viene garantita una solidità maggiore essendo sottoposti a maggiore regolamentazione e sorveglianza rispetto a una società non quotata.
EV/EBITDA prospettico 2023 inferiore a 4. Ricordo che quella uscita è la semestrale, il bilancio di Nocivelli chiude al 30.06.2023.
... probabile. Ma prima la facessero arrivare almeno a 5 euro ( prezzo minimo congruo in base ai dati 2022 e all'outlook 2023) e poi possono fare tutti gli ABB e gli ADC riservati che vogliono per aumentare il flottante. Farlo adesso e magari anche con sconto agli istituzionali sarebbe autolesionismo puro.articolo datato nel quale però si parla anche di lockup di 36 mesi. Onestamente faccio fatica a non pensare che possano mettere sul mercato altre quote. Ovviamente nel frattempo devono,e lo stanno facendo bene, rendere interessante l'investimento per il potenziale investitore.
ABP Nocivelli, al servizio dell’efficienza energetica - Borsa Italiana