A base Luna riparati con l'Addendum sbugiardato ripartiamo per il Pianeta inesplorato

Rientrato primo lotto (precedentemente erano 5) a 80.
In caso di debolezza si incrementa.
 
Naa , oggi è rimba e poi se i dati sono buoni è megarimba.

A proposito ma i dati escono a mercato aperto o chiuso ?

buongiorno, ti sei convinto anche tu di chi sia l'autore del Thread alternativo a questo ?
a tal proposito anche oggi mi pare sia intervenuto Shark con una sequela di alias del personaggio, già impegnato professionalmente negli NPL come consulente..per sua stessa ammissione sul Fol
quindi i suoi commenti su questi argomenti sono SEMPRE disinteressati..:o:D
 
non so voi ma il 2,85 sta li per tirare la volata in asta, troppi scambi sopra 2,80 per tornare indietro.. .....poi il mercato ha le sue regole non scritte...

certo che equita ci ha fatto un brutto scherzo 3,05-2,70......appena si quota darò una mano agli shortisti, giusto per ripagarla della stessa moneta!!!
 
non so voi ma il 2,85 sta li per tirare la volata in asta, troppi scambi sopra 2,80 per tornare indietro.. .....poi il mercato ha le sue regole non scritte...

certo che equita ci ha fatto un brutto scherzo 3,05-2,70......appena si quota darò una mano agli shortisti, giusto per ripagarla della stessa moneta!!!

ho scritto prima la stessa cosa, aspetta di vederla in borsa...
ora flettiamo causa fut USA rossi
DJ - 0,35%
NASDAQ -0.,44%

chiaro che se scendiamo da un mese sulle ragioni addendum, mentre gli altri salgono, possiamo avere anche la sfortuna che appena si risale, gli Usa flettano,
così.. TANTO per romperci le @@ un pochetto...:wall::wall:
 
Equita dorme oggi?
Qualche aumento di capitale?
Qualche sciacquone?
 
Micidiale!!!!!!
E chi è questa autorità estera?

Sembra che Casini abbia secretato le comunicazioni tra Consob e Bankitalia. L'audizione è ritenuta al pari di una testimonianza. Non vorrei che questa storia sia un driver per un calo generalizzato.
 
E anche il 756.
Ripristinato portafoglio bami per i 3/5
 
non so voi ma il 2,85 sta li per tirare la volata in asta, troppi scambi sopra 2,80 per tornare indietro.. .....poi il mercato ha le sue regole non scritte...

certo che equita ci ha fatto un brutto scherzo 3,05-2,70......appena si quota darò una mano agli shortisti, giusto per ripagarla della stessa moneta!!!

ho detto una fesseria..sorry
 
Ultimo lotto per oggi 736.
Saluti
 
ho detto una fesseria..sorry

tutte le borse europee flettono a causa dei fut Usa a -05% circa...
Dax -1,02 %, non può essere sempre domenica, noi abbiamo perso un mese intero dietro quella maledetta della Nouy.. e ora gli Usa che quando salivano NON seguivamo più, ORA che flettono GLI ANDIAMO DIETRO...:wall:
 
incredibile BPER ed UBI ferme tra le stelle e noi cadiamo come pere mature!!!! con 1Milioni di scambi da 2,79 a 2,73...assurdo
 
Indietro