A Breve Una Gran Mazzata

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

rey misterio

Nuovo Utente
Registrato
26/3/06
Messaggi
100
Punti reazioni
18
Mi aspetto una gran mazzata sulle borse mondiali....non appena il Dow scenderà sotto gli 11.100 punti. Voi che ne pensate?

:'( :'( :'( :'(
 
che è una minkionata aprire l'ennesimo 3d per esternare il fatto che si stanno passando quei 5 giorni al mese.....

:D
:D

Sai com'è.....è il ciclo!
:D

Economico, intendo!
:o
 
rey misterio ha scritto:
Mi aspetto una gran mazzata sulle borse mondiali....non appena il Dow scenderà sotto gli 11.100 punti. Voi che ne pensate?

:'( :'( :'( :'(

dalle tue parti domani piovera'
 
ricpast ha scritto:
che è una minkionata aprire l'ennesimo 3d per esternare il fatto che si stanno passando quei 5 giorni al mese.....

:D
:D

Sai com'è.....è il ciclo!
:D

Economico, intendo!
:o


stai migliorando

bravo

:clap: :clap: :clap:
 
rey misterio ha scritto:
Mi aspetto una gran mazzata sulle borse mondiali....non appena il Dow scenderà sotto gli 11.100 punti. Voi che ne pensate?

:'( :'( :'( :'(


unisciti a noi :D
 
rey misterio ha scritto:
Mi aspetto una gran mazzata sulle borse mondiali....non appena il Dow scenderà sotto gli 11.100 punti. Voi che ne pensate?

:'( :'( :'( :'(


E' un MISTERIO

:D :D
va a ciapal :p :p :p
 
che mutande usiamo?bastano quelle in ghisa :D
 
io mi chiedo:
ogni tanto prendere in considerazioine una sana via di mezzo?
quella che lascia dormire bene la notte
si devono sempre attendere mazzate, putrelle o rialzi spaziali?

:confused: ;)
 
Ultima modifica:
lui ne ha presi tanti,è esperto :D
 
basta! mi sono rotto di leggere sempre titoli del genere. (domani crollo, la settimana prossima catastrofica....ecc...) l'altro ieri sera chi aveva dubbi a posizionarsi short era considerato un caz...arone che quasi non aveva diritto di stare nel forum. ieri mi sono chiesto che fine avrei fatto facendo uno short intraday. vabbè, crolli, rimbalzi e inversioni di tendenza....io dico allorta facciam uno shortone estivo e alla fine saremo tutti ricchi...
 
ora dico io, sto short che avrei dovuto iniziare l'altro ieri dove mi avrebbe portato?
 
rey misterio ha scritto:
Mi aspetto una gran mazzata sulle borse mondiali....non appena il Dow scenderà sotto gli 11.100 punti. Voi che ne pensate?

:'( :'( :'( :'(


Me la presti la sfera magica???
 
esperto ha scritto:
...forse hai ragione ma pensa che tu stai ancora cercando su quale provinciale sei nato.......


che fai ti incazzi nn si può neanche scherzare :rolleyes:
 
Luigiws ha scritto:
che fai ti incazzi nn si può neanche scherzare :rolleyes:


..hai ragione in parte mi ero *********, ho tolto il mssg in quanto troppo pesante. OK!
 
booooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
 
ricpast ha scritto:
che è una minkionata aprire l'ennesimo 3d per esternare il fatto che si stanno passando quei 5 giorni al mese.....

:D
:D

Sai com'è.....è il ciclo!
:D

Economico, intendo!
:o

:clap: :clap: :clap: :clap:

questa battuta me l'ero persa

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Indietro