A che servono gli antifurti auto in Italia??

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.201
Punti reazioni
2.624
anche i più sofisticati e non sto parlando di antifurti meccanici tipo bullock o block shaft o caxxate simili che un buon ladro disattiva in 30 secondi....sto parlando di antifurti seri....

se questi sono i risultati.....



 
  • Haha
Reazioni: aes
A niente. Quello che servirebbe sarebbe prendere i delinquenti, punirli seriamente per quello che hanno fatto, e solamente dopo tentare di rieducarli.
Qui si prendono, si fanno un po' di carte che la burocrazia non si nega a nessuno, se è sera passano una notte dentro che fuori fa freddo, poi fuori e mi raccomando non farlo più.
E ogni volta che succede qualcosa è quasi sempre qualcuno già noto alle forze dell'ordine...avanti così
 
Non so se era testato anche questo, ma c'era un video su youtube dove facevano vedere che un esperto di sicurezza forzava in pochi secondi un certo numero di antifurti, anche quelli molto costosi.
A mio avviso sono dissuasori utili perché il primo che passa per strada non ti porti via la macchina, ma se l'hanno puntata dei "professionisti" non c'è antifurto che tenga
 
anche i più sofisticati e non sto parlando di antifurti meccanici tipo bullock o block shaft o caxxate simili che un buon ladro disattiva in 30 secondi....sto parlando di antifurti seri....

se questi sono i risultati.....



Come gli antivirus...
servono a chi li produce.
O al massimo come tranquillante psicologico.
 
anche i più sofisticati e non sto parlando di antifurti meccanici tipo bullock o block shaft o caxxate simili che un buon ladro disattiva in 30 secondi....sto parlando di antifurti seri....

se questi sono i risultati.....



Gli antifurto Seri di sicuro non erano montati su questi 3 esempi.
 
Non so se era testato anche questo, ma c'era un video su youtube dove facevano vedere che un esperto di sicurezza forzava in pochi secondi un certo numero di antifurti, anche quelli molto costosi.
A mio avviso sono dissuasori utili perché il primo che passa per strada non ti porti via la macchina, ma se l'hanno puntata dei "professionisti" non c'è antifurto che tenga
ho visto anch'io video simili, ad esempio questo
nota che hanno testato antifurti di ferro senza serratura di sicurezza da pochi euri
un cilindro serio non si apre così facilmente e un acciaio legato antitaglio ti consuma il disco del flessibile
 
allargherei la discussione agli antifurti per le abitazioni. A che servono?
Se suona la sirena frega niente a nessuno
 
installate un localizzatore satellitare, ci sono quelli che si "svegliano" una volta al giorno e danno la posizione, sono piccoli e non necessitano di installazione, li potete mettere ovunque, anche in posti assurdi.
 
Dipende dove abiti. Nel mio quartiere se suona qualche sirena come vicinato andiamo a controllare. Ovvio che mica vado dentro casa, al massimo faccio una telefonata al proprietario.
Fortunatamente finora erano tutti falsi allarmi
Non ho quotato, ma rispondevo agli antifurti sulle case
 
Agevoliamo anche i sistemi senza chiavi... :o

 
Dipende dove abiti. Nel mio quartiere se suona qualche sirena come vicinato andiamo a controllare. Ovvio che mica vado dentro casa, al massimo faccio una telefonata al proprietario.
Fortunatamente finora erano tutti falsi allarmi
Non ho quotato, ma rispondevo agli antifurti sulle case
Adesso in casa vanno di moda i fumogeni, vedo un sacco di cartelli verisure in giro...:o
 
con una bomboletta di azoto liquido e un martello te lo aprono in 15 secondi....
è pieno di ladruncoli che girano con l'azoto liquido in bombolette :D

ps
si trasporta in dewar come questo
https://www.amazon.it/VEVOR-Conteni...74c20ab35&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9tdGY&th=1
e si fa il pieno da un serbatoio come questi
1708601945277.png
 
Ultima modifica:
installate un localizzatore satellitare, ci sono quelli che si "svegliano" una volta al giorno e danno la posizione, sono piccoli e non necessitano di installazione, li potete mettere ovunque, anche in posti assurdi.
Tipo ?
 
Indietro