A chi insiste ogni 5 minuti che Putin è "praticamente Hitler"

le tue chiacchiere stanno a zero. il tuo pd è dalla parte dei NAZISTI AZOV. PUNTO.

al di la delle tifoserie, un vero nazista non espone la bandiera NATO affianco alla sua e Putin rappresenta un modello diverso e opposto a quello occidentale .

Poi ognuno è libero di fare le sue scelte ma questa è la realtà
 
No, non ti arrampicare sugli specchi.....tu hai detto che quando si parla degli eroi di Mariupoli, gli Azov.... non posso che scuotere la testa e pensare "siete senza vergogna".
Bisognerebbe precisare sempre che sia gli Azov ucraini che il gruppo Wagner russo sono nazisti paro paro.....
Cosa che i simpatizzanti dello zar non fanno mai......:rolleyes:
Poi tu sei libero di pensarla come vuoi, puoi anche pensare che fosse giusto lasciare l'Ucraina senza aiuti....in modo che a quest'ora non ci sarebbe piu'...mentre la verita' e' che se Putin smette di bombardare la guerra finisce fra un minuto...se l'Ucraina smette di difendersi, sarebbe inevitabilmente perduta....:rolleyes:
Ma naturalmente a te interessa il tuo portafogli.....chiama Putin e ringrazialo......
Vedi tu.....

mai avuto problemi a riconoscere che i wagner siano equivalenti agli azov e che putin non sia un santo infatti sono assolutamente contrario ad inviare armi ai wagner e alla russia esattamente come sono contrario ad inviarle agli azov e all'ucraina.
non mi arrampico sugli specchi per sostenere che uno dei due gruppi nazi siano poveri cucciolotti da adottare come fanno i fan del sedicente libero occidente
 
ps
e sostengo fortemente la proposta lanciata da avvenire di dare asilo ai renitenti alla leva di ambedue gli schieramenti
 
Quale sarebbe il confine entro cui ce ne dobbiamo sbattere e quello in cui sarebbe giusto opporsi?
Ucraina ce ne sbattiamo, Moldova immagino pure. Dite che dovrebbe essere il confine NATO a far la differenza? Poi però qualcuno dice che la NATO si è espansa troppo, quindi magari anche la Polonia potrebbe far parte dei territori di cui ce ne sbattiamo.
Infine c'è Berlino, Germania est, potremmo far ricostruire il muro.

e dello yemen, del sudan e dei rohinga ce ne freghiamo altamente?
pensi che i bambini morti in yemen siano meno importanti di quelli morti in ucraina?
delle donne afghane non ce ne importa una sega? (a bidet evidentemente no :o)
 
Per nostra fortuna è molto meno intelligente di Hitler ed è a capo di un paese molto più debole, con un esercito molto più scarso.

Poi Hitler aveva 50 anni quando ha iniziato la guerra, questo è un vecchietto di 70 con un aspetto orribile, gonfio e probabilmente malato.

Per il resto si somigliano molto, in effetti
 
giusto per non dimenticare, ecco il video degli Azoz dopo la resa, mostrato a "porta a porta". Persino in studio, dove si affannavano a dire che "essere nazisti significa essere lontanissimi da noi ma hanno i nostri stessi diritti, russi cattivi" non potevano negare che erano tutti estremisti di destra. Ma Putin è Hitler, eh.
Non so quante volte devo ripeterlo, ma starne fuori era la scelta giusta. Non so perchè insistete, se questi fossero in Italia urlereste (ancor di più) sulla minaccia fascista e sul rischio per la democrazia.

https://www.youtube.com/watch?v=wcXD3E_U8tY

Hitler era in nazista cattivo
Putin è un comunista... buono
 
Per nostra fortuna è molto meno intelligente di Hitler ed è a capo di un paese molto più debole, con un esercito molto più scarso.

Poi Hitler aveva 50 anni quando ha iniziato la guerra, questo è un vecchietto di 70 con un aspetto orribile, gonfio e probabilmente malato.

Per il resto si somigliano molto, in effetti

Ti sei dimenticato nano e gli puzza l'alito
:specchio::wall:
 
Indietro