A chi SATAP SPA? A Auto TO-MI e/o SIAS? - tomo 2°

Su auto la vedo nera finche c'è il rompi balle che deve uscire a 15,60 ormai è da una settimana che si mette li con 50000 ad aspettare che poco alla volta qualcono lo esegua. Adesso lo vedete anche nel serale piazzato li e domani lo rivedrete li con la rimanenza. Il problema è che non si sa quanti cavoli di pezzi abbia in totale da scaricare. :angry: speriamo che non stia distribuendo a quel prezzo se no sono cavolacci amari. KO! comunque per quello che ho visto io da una settimana ad oggi ne avra dati via a quel prezzo sui 150.000 pz.
 
.
. - Dati riresi da Borsa Italiana -
.
. - = * * * = AUTOSTRADA TORINO-MILANO = e = * * * = SIAS =
.
. - Lunedì, 17.10. 2005. Chiusura indici: Mbtel -0,06%, . S&P/Mib -0,02% -
.
.
. - * = AUTO TO-MI e SIAS = Altra pagina dell'imprevedibilità di Gavio.
. . . .==================
.
.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Auto To-Mi . . . . . . . Sias
.
- Ultimo prezzo di seduta . . . € 15,60 -2,37% . . € 10,420 -0,33%
.
- Prezzo di riferimento . . . . . € 15,59 -2,43% . . € 10,414 -0,39%
.
- Prezzo massimo di seduta. . € 16,10 +0,76% . . € 10,530 +0,72%
.
- Volume azioni negoziate . . . n. . . . . 79'411 . . .n . . . . .171'849
.
- Contrvalore . . . . . . . . . . . € . . .1'257'704 . . . € . . . .1'796'386
- . . . . . . . . . . . . . . . . .(= Lire 2,44 miliardi). . . (= Lire 3,48 miliardi)
.
. - Bastone e carota una volta ciascuno! E per chi possiede entrambi i titoli la
perdita media si misura in un -1,385%.
.
. - Salutissimi a tutti. pedrito.
 
..io credo che l'incertezza su entrambi i titoli sia dettata da beghe politiche e non.........il comune che attacca penati sulle azioni comprate da gavio e a loro dire pagate eccessivamente......quotazione serravalle........tutte queste cose pesano sulle azioni.......
 
.......era da un bel po di tempo che non si vedevano cosi pochi volumi.........dopo i grossi scambi perfezionati le ultime due settimane era fisiologico un calo......dopo il rafforzamento di generali in sias,mi aspetto un altro ingresso nel capitale sias.....magari un fondo.....americano.......
 
AUTOSTRADE TO-MI finchè non chiude per lo meno per due sedute sopra i 16 rimangono short. tutto il resto è pura filosofia purtroppo. :'( visto che sono dentro e per adesso non vedo la luce di questo cavolo di baratro in cui sta sprofondando il titolo.

Mi permettano comunque lor signori di fare anche io un pò di filosofia e sarebbe a dire non scordiamoci delle olimpiadi di Torino...........
 
lauretta ha scritto:
AUTOSTRADE TO-MI finchè non chiude per lo meno per due sedute sopra i 16 rimangono short. tutto il resto è pura filosofia purtroppo. :'( visto che sono dentro e per adesso non vedo la luce di questo cavolo di baratro in cui sta sprofondando il titolo.

Mi permettano comunque lor signori di fare anche io un pò di filosofia e sarebbe a dire non scordiamoci delle olimpiadi di Torino...........


.....le olimpiadi???........se non sbaglio a breve ci sara' pure lo zecchino d'oro...........scherzo........
 
......se eni torna a 21 prima dello stacco del dividendo compro pure il petrolifero......se non sbaglio dara' o,45 centesimi di euro.......poco piu' del 2%........
 
....volumi inesistenti per sias.........buone probabilita' per farlo scendere........pochi a dir la verita' pure i venditori..........raffica di mini ordini da 18 pezzi con l'ordine a 11,37......quante commissioni ci avra' rimesso lo sfortunato......o fortunato venditore?......siamo messi poc bene......ma ancora resisto alla tentazione di vendere........ci vorrebbe una bella news.....ad esempio : gavio conquista le autostrade cilene pagando qualche milione di euro in meno di quelli previsti........oppure l'entrata di un bel fondo nell'azionariato........visti gli scambi delle scorse settimane.......generali ha comprato ai blocchi la sua quota.......( a 11,22 euro.......minus teorico di circa 7 miliardi delle vecchie lire).......a meno che non si siano tenuti sotto la soglia rilevante del 2%.........


a.a.a. cercasi buone news...........
 
GRAZIE A SERRAVALLE SIAS PUÒ ARRIVARE A QUOTA 18,5 EURO


19/08/2005 ore 09.14

a cura dell'Ufficio Studi di Bluinvest.com

..........hanno fatto male i loro calcoli oppure no?.......la serravalle andra' in borsa.......andra' a non meno di 6,50/7 euro........cos'altro manca per far schiodare sto benedetto titolo?.........tre mesi fermo poco sopra gli 11 euro.......altri sopra i 10?........mi auguro vivamente di no.........
 
Il consiglio di: Kepler Equities
Data: 10/10/2005
Giudizio sintetico: POSITIVO
Motivazione: Gli analisti di Kepler confermano la raccomandazione Buy ,con target a € 13,10..........kepler continua a dare questo target lusinghiero........il report e' di lunedi scorso.........
 
prado ha scritto:
....volumi inesistenti per sias.........buone probabilita' per farlo scendere........pochi a dir la verita' pure i venditori..........raffica di mini ordini da 18 pezzi con l'ordine a 11,37......quante commissioni ci avra' rimesso lo sfortunato......o fortunato venditore?......siamo messi poc bene......ma ancora resisto alla tentazione di vendere........ci vorrebbe una bella news.....ad esempio : gavio conquista le autostrade cilene pagando qualche milione di euro in meno di quelli previsti........oppure l'entrata di un bel fondo nell'azionariato........visti gli scambi delle scorse settimane.......generali ha comprato ai blocchi la sua quota.......( a 11,22 euro.......minus teorico di circa 7 miliardi delle vecchie lire).......a meno che non si siano tenuti sotto la soglia rilevante del 2%.........


a.a.a. cercasi buone news...........

Ciao Prado, purtroppo di notizie non ne passano.. comunque in merito a Generali.. non vorrei gettare altro sale sulle nostre ferite ma.. quelli possono pure tenersele 5 anni le azioni! Mica fanno trading come noi! :wall:
Che cosa vuoi che siano pochi mesi per Generali? I soldi usati mica sono i loro!
Detto questo.. sto talmente con un media alta che non posso fare che aspettare e sperare!
Saluti

Leb
 
Auto To-Mi: ok Cda acconto dividendo 2005 di 0,3 euro -2-

MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Auto To-Mi ha deliberato oggi la distribuzione di un
acconto sui dividendi 2005 di 0,3 euro per azione.

La cedola, recita una nota, andra' in pagamento dal 27 ottobre con data stacco
il 24/10.
 
leberna ha scritto:
Ciao Prado, purtroppo di notizie non ne passano.. comunque in merito a Generali.. non vorrei gettare altro sale sulle nostre ferite ma.. quelli possono pure tenersele 5 anni le azioni! Mica fanno trading come noi! :wall:
Che cosa vuoi che siano pochi mesi per Generali? I soldi usati mica sono i loro!
Detto questo.. sto talmente con un media alta che non posso fare che aspettare e sperare!
Saluti

Leb

.........la penso esattamente come ........la cosa che mi fa piu' rabbia e' una ........come ho fatto a non venderle dopo due mesi.......sempre in bilico tra 11,30 e 11,50............i fondi vendevano e noi stavano li a guardare.......cmq rimango positivo su sias......ieri e oggi stanno vendendo i piccolini....per ns sfortuna....perche' quando dovranno vendere nuovamente i grandi...si salira' nuovamente.......ciao
 
Autostrada To-Mi, da cda acconto su dividendi 2005 di 0,30 euro

MILANO, 18 ottobre (Reuters) - Il cda di Autostrada
Torino-Milano ha deliberato la distribuzione di un
acconto sui dividendi relativo all'esercizio 2005, pari a 0,30
euro per azione, per un ammontare complessivo di 26,4 milioni di
euro.
Il pagamento avverrà dal 27 ottobre, i titoli saranno
quotati ex acconto sul dividendo dalla data del 24 ottobre,
informa una nota.
Il consiglio, inoltre, ha deliberato l'acquisizione dalla
controllata Satap spa delle partecipazioni azionarie detenute
nelle società Ativa, Sitaf e Sav.
Infine, è stato preso in esame l'acquisto, sempre dalla
controllata Satap, della quota detenuta in Sias.

Un saluto m67
 
Il famoso rapporto pedrito o "metodo del Gallo" che dir si voglia dove è andato a finire?

La fatidica predizione del mago di Toz dei 22,00 euri che fine ha fatto?

Lasciate le To-Mi perchè questi due fe..i non ci hanno azzecato nulla e non capiscono una emerita mazza di società autostradali!!!!!!!

Dico che tutto quanto appena detto è una bugia, ma dico pure che io dico sempre e solo la verità!!!!!!

Ciao Pedrito
 
Autostrada To-Mi: Autostrada TO-MI nelle ultime settimane ha tracciato una fase di consolidamento mantenendosi saldamente al di sopra dei supporti di area 16.60, vicini ai massimi del mese scorso. La permanenza al di sopra di questa soglia rappresenta un valido segnale rialzista per il medio periodo, con i prezzi che restano orientati verso il raggiungimento degli obiettivi individuabili a quota 18.00.
Tali prospettive di rialzo resteranno valide fino alla violazione dei 16.00 euro, soglia al di sotto della quale tornerebbero d’attualità i supporti presenti in area 15.00/10.

Per chi volesse acquistare il titolo: intervenire al di sopra dei 16.60 euro con target a 17.90. Stop sotto area 16.00.

Per chi detiene attualmente il titolo: mantenere con target a 17.90 euro. Liquidare la posizione sotto area 16.00. ;)
 
Analisi a medio termine (Borse.it)
Il taglio della media mobile a 50 giorni ci permette di stabilire che il titolo Autostrada To-Mi segue un trend rialzista. Possibile estensione dell'attuale tendenza al superamento di 17,323, mentre segnali di debolezza potrebbero giungere dalla rottura del supporto posto a quota 16,361.
L'ultimo valore del Risk Factor calcolato da Borse.it si è attestato a 157, quindi la volatilità del titolo rispetto al mercato è in aumento.
Ultima chiusura 17,190
Primo supporto 16,361
Prima resistenza 17,323 ;)
 
.
.
. - * * * = AUTO TO-MI e SIAS = in Borsa oggi, giovedì 6 aprile 2006 -


. - Chiusura odierna dei principali indici di Borsa -

. - Mibtel . . +0,13%
. - S&P/Mib. -0,09%
. - MIB30 . . +0,09%


. - * = AUTOSTRADA TORINO-MILANO e S.I.A.S. =
. . . .==================================


. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .To-Mi . . . . . . . . . .S.I.A.S.

- Ultimo prezzo di seduta . . . .€ 17,450 +2,95% . . .€ 10,440 +2,95%

- Prezzo di riferimento . . . . . .€ 17,436 +2,87% . . .€ 10,436 +2,91%

- Prezzo massimo di seduta . . € 17,450 +2,95% . . .€ 10,500 +3,54%

- Volume di azioni negoziate. . .n. . . . . 371'931 . . .n. . . . . .704'327

- Controvalore . . . . . . . . . . . € . . . .6'409'474 . . .€ . . . .7'328'604
- . . . . . . . . . . . . . . . . . .(= Lire 12,4 miliardi) . . . (= Lire 14,2 miliardi)


. . . - Dunque, tutto normalizzato. Salutissimi a tutti e, in particolare, al
Maghissimo di toz e Merlino, sempre attenti e con lo schippo puntato. pedrito.
Mi dovete scusare. Sono entrato in un vecchio thread. Perciò, se vi sarà
qualche "risposta" vi prego di andare sul thread più recente. Grazie e
ancora salutissimi a tutti. pedrito.
 
Indietro