A marzo volevo andare a vedere questa immigrata

Ancora niente sul programma tv comunista?
 
Di seguito trovi Sona Jobarteh.
Dimmi cosa ne pensi.


conosco, comunque la Jobarteh è londinese

ottima artista... fa musica più elaborata e più tecnica, a pelle preferisco la Diawara
 
certo che essere colti non conta niente,tra un po arrivera l altro colto mib30..cosi vi accoppiate by
 
C'è un razzismo dilagante che condiziona i più ... Però devo dire che, al netto di tutto, io trovo molte africane davvero belle ...

Molti "razzisti" secondo me una africana la vorrebbero ma hanno paura che una relazione possa comprometterli in futuro. :o
 
Molti razzisti veri sco pano poco ed hanno ennemila altri problemi. Senza le loro ciance e la loro finta durezza non sarebbero un ca zzo e nessuno si accorgerebbe di loro.

Altra faccia del problema, ormai chiunque abbia una idea sua non co gliona / idio ta / da paramecio / uniformata all'idio zia dominante e la esprima è "razzista" e "populista". Io mi becco del razzista molto spesso ad esempio, da imbe cilli. Ma gli imbe cilli esistono e fanno tanto rumore.

L'importante è non confondersi.
 
Ma svegliatevi fuori che avete le ragnatele in testa! :D
Sembra musica da drogati, in realta' e' piu' intellettuale di quello che sembra.
Non malaccio.
Con un impianto adatto all'occorrenza possono fare sloggiare ospiti indesiderati.
 
Oggi e nei prossimi giorni è in tour negli USA, poi in Canada, poi negli USA fino al 6 aprile. Dal 16 aprile in Europa

Fatoumata Diawara

Questo thread era stato iniziato nel 2018.
F. D. era tornata ad esibirsi in Italia quest'anno in febbraio ( tutto esaurito per 2 date). Lo noto adesso, ma non avrei cercato di andare ad uno dei 2 concerti.
Per diversi artisti di vari generi, italiani e stranieri, c'è il tutto esaurito. Bisogna vedere qual'ė la capienza.

FATOUMATA DIAWARA | sold out le date di Bologna e Aosta! Grande successo di pubblico per il ritorno in Italia – Allinfo.it

Si era esibita nella serata dell' assegnazione dei Grammy, ma non aveva vinto nella categoria per cui era stata nominata ( miglior album di World music).

Fatoumata Diawara "Negue Negue":GRAMMY Performance | GRAMMY.com


Tempo fa avevo notato un suo brano , che mi piace, su Youtube, tratto dalla colonna sonora di un film.


«Timbuktu Fasso» - Fatoumata Diawara & Amine Bouhafa - YouTube
 
Ultima modifica:

Allegati

  • tumblr_nkpdgn6mSi1sxve1mo1_500.jpg
    tumblr_nkpdgn6mSi1sxve1mo1_500.jpg
    29,4 KB · Visite: 94
sono alibito.. sto posto sta veramente debordano in maniera preoccupante
 
poi ho pensato... si, ma io come faccio a conoscerla questa nera del khazz :mmmm:

e pensa e ripensa... l'illuminazione: l'avevo vista mesi fa in un programma comunista del khazz di Telekabul

per me è una cantante, il colore della pelle non conta, magari a sinistra non lo capite
 
ho letto il suo nome sul programma... una persona colta come me non può non conoscerla, e mi sono fiondato a cercare i biglietti :o

una persona còlta da chi? e soprattutto perché qualcuno dovrebbe cogliere qulcunaltro perché conosce un qualche cantante che tra un anno , un secolo o un millennio nessuno si ricorderà?

:):):)
 
Indietro