A me sto Vlahovic sembra forte ....

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ormai penso che sia incomprabile per l'attuale corso Juve.
Ci sara' un'asta folle.

purtroppo la juventus paga una flotta di osservatori/settore giovanile/U23 che non porta nessun giocatore in prima squadra.
 
purtroppo la juventus paga una flotta di osservatori/settore giovanile/U23 che non porta nessun giocatore in prima squadra.


Tutta gente strapagata che non capisco cosa osserva? Forse il cielo stellato?
 
WMpX4d2.png


OK!
 
...i milanisti li vedo tesi.. :asd:
 
Io rosico. Sono onesto. Per me è un grande giocatore.
 
Sarà il campo a dirlo , di sicuro è costato molto.
 
E' forte forte. E' l'unico REALE nastro nascente della serie A.

Anche la progressione in termini stats lo sta evidenziando. Questo nel giro di due o tre anni arriva a livello dei top player prime punte europee.

L'unica incertezza è nell' ic finale, purtroppo prime punte slave costanti nel rendimento sono state rarissime.

Brava Juve che mi hai ascoltato. Se lo avessi preso a giugno però lo avresti pagato meno
 
Indietro