A noi giovani piace ....MATUSA 2,8 % 2067 Vol 6°

Abbi pazienza, ma il "sell on news" de che? Di quattro gatti che votano su Russò e fanno fare il Governo a Conte? Quindi in tutta Europa, visto che in Italia non si vota più, hanno pensato che il trend rialzista sia finito, Giggino agli Esteri ha data il via ad una vendita generale, concretizzata oggi, che ha portato la Germania da rendimento, in chusura, da -0.67 a -0.57 e noi da 0.81 a 0.93. Dai, per favore! Oggi è stato un sell-off generale, probabilmente innescato da una schiarita USA-Cina, ma direi soprattutto da tanta voglia di portare a casa del profitto. E ci siamo anche comportati bene, direi che Spagna e Portogallo sono andati peggio di noi.
Prima che qualcuno me lo chieda in privato, sono dentro con 400K, PMC 117.2. Ho anche fatto un paio di tradate che mi hanno portato circa 700 EUR.
Vediamo domani.

Ma tu hai seguito il discorso della Lagarde ieri?
 
la leggera risalita nell' ultima ora fa sperare per domani,io incremento qualcosa
 
Ma lo sai che a me sta attirando molto il Matusa ora?
Pure Cedolone vede la posizione sui btp più long che short al momento... Per lo meno nel (molto) breve.

Di là cè uno molto bravo,se leggi ti dà anche le entrate
 
123 ieri sarà dura ,se c'è stato ero in bagno:cool:
Io ho iniziato ad avvisare a rottura di 121,50 circa che era iniziato il sell on news,poi ognuno coi propri soldi fa quel che vuole.OK!
Coerentemente ho solo shortato in questi due gg ,ma raccolto meno di quanto dovuto ...son più coniglio col long ma anche short mi difendo e chiudo subito:D

123 non mi risulta... :no:
ieri ha aperto a 122 con le mie vendite :D che tu chiami "sacco di soldi" anche se in realtà io viaggio a cifre contenute

poi oggi mi hai "assistita" nell'acquisto a 120 :cry::cry::cry: a cui ne ho fatti seguire altri a 119 - 118 e l'ultimo a 115 alle 16.22

adesso attendo risalita... :sperem:

non esiste che mi tenga in ptf sta roba acquistata così cara... :cool:
 
Stamattina mi ha già zanzato 250 euro ,quella sparata fino a 116,69 non me l'aspettavo con valori pari a ieri.:(

Sto chiamando gli amici con le mazze chiodate per andare a riprendermeli:D
 
Stamattina mi ha già zanzato 250 euro ,quella sparata fino a 116,69 non me l'aspettavo con valori pari a ieri.:(

Sto chiamando gli amici con le mazze chiodate per andare a riprendermeli:D

Pensavo di vederli oggi i 114 li han fatti ieri ... vediamo se dopo questa apertura si torna a scendere ... e pure venerdì

PS : Mio target di questo movimento area 110 .... prima o dopo BCE non mi interessa

Mi raccomando incrementate che han bisogno di pesciolini per scendere ...:):):)
 
Ultima modifica:
Stamattina mi ha già zanzato 250 euro ,quella sparata fino a 116,69 non me l'aspettavo con valori pari a ieri.:(

Sto chiamando gli amici con le mazze chiodate per andare a riprendermeli:D

Anomalia rientrata ma ormai me li han zanzati .:wall:
Come si dice ..mi son fatto fottere ma disciplina è vitaOK!

Difficile prendere riferimenti ci son troppi acquisti o vendite al meglio che spostano le forze anche a parità di future .
Vabbuò aspettiamo:cool:
 
Ultima modifica:
Pensavo di vederli oggi i 114 li han fatti ieri ... vediamo se dopo questa apertura si torna a scendere ... e pure venerdì

PS : Mio target di questo movimento area 110 .... prima o dopo BCE non mi interessa

Troppo esoso....alza la.quota e puoi riprenderli
 
Va tenuto d'occhio il rendimento del 10Y, sia il nostro che quello tedesco. Soprattutto quello tedesco. Al momento è sui livelli di chiusura di ieri (-.0595, non siamo addirittura sotto (0.92). L'importante è che non sbrachi quello tedesco. Il resto è trading e gente impanicata che vende al meglio. Ieri con un rendimento a 0.938 abbiamo chiuso a 116, oggi con un rendimento a 0.93 siamo a 115 in questo momento. Fa ridere.
 
Stamane era da toccata e fuga. Non ho operato resto flat.
 
secondo voi a quando rientrare per traddare?
 
114..

potrebbe diventare un "nuovo trampolino di lancio" ..

tassi inesistenti dappertutto non faranno diventare il matusone un colabrodo..

qui' c'e' da ri-accumulare mi sa'..

e chi nn risica..
 
Buongiorno mago-matusa :D tienimelo buono che sta mattina non ce la faccio a seguire...

Oggi è troppo anomalo come ho scritto prima ,è il primo giorno che son rosso dopo tanto ,ho pensato pure di esser io a dormire ma su un altro btp non ne sbaglio una sul 67 le sbaglio tutte ,significa che ci sono impallinatori in funzione,quindi ...vado all'esselunga,rosso per rosso li spendo li OK!:D
 
114..

potrebbe diventare un "nuovo trampolino di lancio" ..

tassi inesistenti dappertutto non faranno diventare il matusone un colabrodo..

qui' c'e' da ri-accumulare mi sa'..

e chi nn risica..


Oggi è troppo anomalo come ho scritto prima ,è il primo giorno che son rosso dopo tanto ,ho pensato pure di esser io a dormire ma su un altro btp non ne sbaglio una sul 67 le sbaglio tutte ,significa che ci sono impallinatori in funzione,quindi ...vado all'esselunga,rosso per rosso li spendo li OK!:D

grazie per gli aggiornamenti
in effetti sarebbe da acquistare ancora ma ormai non ho più soldini da spendere, dovrei valutare altre vendite...
 
Indietro