A proposito del suicidio di David Rossi di MPS

NON E' STATO UN SUICIDIO:no:

ma un omicidio:'(
 
NON E' STATO UN SUICIDIO:no:

ma un omicidio:'(

esatto, però il fatto viene ignorato


scimmie.jpg
 
È stato un suicidio, lo dimostra il suicidio dell'orologio che si è gettato dalla finestra 20 minuti dopo sconvolto dal dolore della perdita dell'amico proprietario
 
Vuoi vedere che voleva scendere dal pluviale ed ha perso la presa...??? L'orologio ha picchiato contro la struttura di contrafforte arcuata rompendosi... e la cassa è rimasta in bilico sul ciglio del coppo... per poi cadere 20 minuti dopo...!!! :eek::p
 
Basterebbe il solo orologio caduto 20 min dopo per far capire che c'è tanto che non va in questa storia.
Chissà che nomi eccellenti si devono nascondere.
 
Basterebbe il solo orologio caduto 20 min dopo per far capire che c'è tanto che non va in questa storia.
Chissà che nomi eccellenti si devono nascondere.

Quando in Italia muore qualche banchiere, la verità la trovi a Roma, ma devi attraversare il Tevere...
 
Come prevedibile, ottima la trasmissione di ieri sera sulla 7....

Non sapevo dei biglietti scritti da David prima del presunto suicidio, chissà se scritti sotto costrizione..però avvalorano la tesi del suicidio.

A me però ci sono delle cose che mi hanno lasciato molto perplesso:

- la prova del vigile del fuoco mi è sembrata infantile, nella ideazione, nella impostazione e nella esecuzione

- l'orologio che si ritrova dal lato sbagliato rispetto al polso dove era indossato

- ma, più di tutte, la presenza inquietante di quel tale che ogni tanto faceva capolino dal fondo del vicolo col cellulare in mano..

E poi quei fazzolettini macchiati di sangue fatti distruggere, i dati di telefonia cellulare andati persi, la scena del probabile delitto inquinata....

Un'indagine, nel migliore dei casi, raffazzonata e superficiale...ma io credo che stavolta i veli cadranno presto, senza dover aspettare i canonici 30 anni tipo Ustica ecc....certo, dipende anche dal popolo italiano nel nome del quale quei signori lavorano ed emettono sentenze......

PS: la verità la dobbiamo pretendere, tutti, senza distinzione di orientamenti politici e senza lasciare il monopolio ai 5S, ai quali va riconosciuto di essere stati gli unici a darsi da fare finora....chi tace è colluso, chi si gira dall'altra parte è di fatto complice di questo evidente tentativo di coprire l'ennesimo omicidio di stato.
 
Ultima modifica:
È stato un suicidio, lo dimostra il suicidio dell'orologio che si è gettato dalla finestra 20 minuti dopo sconvolto dal dolore della perdita dell'amico proprietario
Eccone un altro che pensa all'omicidio...
 
A rivedere la scena mi sembra che scivoli giu' dalla finestra o meglio dal muro e non si butti come dovrebbe fare uno che si vuole suicidare....così da avere la sicurezza di ottenere cio' che desiderava fare
insomma sembra che venga tenuto per le braccia e poi lasciato cadere e se lo lasci cadere,non e' che lo butti,e' un po' troppo pesante, forse lo avevano solo tramortito ed invece pensavano fosse morto dalle botte prese

chi puo' dirlo?
 
Indietro