A proposito di libri

Oltre a "come vivere senza lavorare facendosi mantenere dalle donne" che uscirà entro un paio di mesi in formato ebook su Amazon, sto anche inziando a scrivere la mia intera autobiografia.. Dall'infanzia ad oggi.
Se ho deciso di scriverla pur non essendo nessuno, è perché di cose me ne sono successe davvero tante e di conseguenza tantissime cose da raccontare.
Ma per scrivere questa autobiografia mi ci vorrà molto tempo.. Non è mica facile raccontare la storia della propria vita.

Per questo libro proverò a cercare una casa editrice che me lo pubblichi...se non dovessi trovarla andrò nuovamente di ebook su amazon.

Step 1 pubblicare l'ebook sul farsi mantenere dalle donne

Step 2 dato l'argomento trattato ed il titolo altisonante, se ben scritto potrebbe anche avere successo... E se lo avrà, sarà più semplice poi trovare un editore che pubblichi in futuro la mia autobiografia e che la stessa abbia successo, ed il marketing di conseguenza verrà così improntato....


Dal creatore del best seller "come vivere senza lavorare facendosi mantenere dalle donne" ecco in arrivo l'autobiografia di chi è riuscito in tale impresa (farsi mantenere) :D :o

il massimo sarebbe farseli pubblicare dalla Squilibri Editore:o
 
sarà quando gliel'hanno riconosciuta qui
o magari ha dovuto integrare il suo titolo per esercitare

Non hai idea di quanti nègher ho visto chiedere il 18 politico dicendo che il loro paese aveva bisogno di medici, e poi sposare l'infermiera e chiedere la convenzione col SSN
 
svolta la vuoi postare o no..un intro, un incipit, un paragrafo o un capoverso inerente il nuovo beast seller? :o
 
tra bukowski e svolta mi sa che c' e' qualche differenza
 
Indietro