A quanto ammonta il max dividendo?

ma per favore... :D
il concambio teorico passa da 95 euro circa dai tempi dell'annuncio ai 90 odierni e ovviamente riflette le oscillazioni che hanno avuto le ordinarie.
uno nel frattempo avrebbe potuto vendere, coprirsi etc... se è rimasto a bordo a situazione immutate sapeva bene che avrebbe potuto subire le normali oscillazioni di borsa.
oscillazioni che avrebbero riguardato anche le stesse azioni di risparmio.

se non ci fosse stata la proposta di conversione quanto quoterebbero ora le risparmio? forse 60 euro....

quindi... di cosa stiamo parlando????
 
Essendo stato cliente ed azionista Unicredit per 30 anni ho assistito, da più punti di vista, a tutta la parabola della banca. Mi sono fatto l'idea, e ne sono fortemente convinto, che la situazione reale è molto peggio di quanto comunicato al mercato e percepito dallo stesso. Unicredit è allo sbando in un modo veramente imbarazzante. Senza entrare nel dettaglio di tutti i segnali percepiti in serie riporto solo l'ultimo. Mi hanno appena informato della tempistica del pagamento in caso di esercizio del diritto di recesso. La banca si riserva 6 mesi di tempo per pagare le azioni consegnate, se l'ammontare totale non supererà un esiguo determinato quantitativo. Sei mesi ... pazzesco! Questo vale sia per le risparmio che per le ordinarie (il cui prezzo oscilla attorno al livello di recesso).
 
Ultima modifica:
6 mesi (massimi) per il pagamento delle azioni che hanno esercitato il recesso lo prevede la legge non unicredit... :rolleyes:
non capisco di cosa stiamo parlando. chi non crede in UCG può liquidare l'investimento ai prezzi correnti altre che recesso a 61.... investimento che si è rivalutato del 40% circa rispetto a prima dell'annuncio.
quindi... di cosa stiamo parlando?! :confused:
 
Ultima modifica:
Se non l'hai capito te lo ripeto in modo chiaro. Questa conversione è una fregatura per gli azionisti di risparmio. Per tutti i motivi che ho scritto in precedenza. Valli a rileggere!
 
ma per favore... :D
il concambio teorico passa da 95 euro circa dai tempi dell'annuncio ai 90 odierni e ovviamente riflette le oscillazioni che hanno avuto le ordinarie.
uno nel frattempo avrebbe potuto vendere, coprirsi etc... se è rimasto a bordo a situazione immutate sapeva bene che avrebbe potuto subire le normali oscillazioni di borsa.
oscillazioni che avrebbero riguardato anche le stesse azioni di risparmio.

se non ci fosse stata la proposta di conversione quanto quoterebbero ora le risparmio? forse 60 euro....

quindi... di cosa stiamo parlando????
con un dividendo di 9,45 euro sarebbero state sicuramente tra gli 80/85 euro....certo se uno lo vede solo per un anno... ma chi ha le risp (come per intesa) le aveva per prendere i dividendi ogni anno, non per speculare su un unico anno
 
Ciao.

Per info, accreditato oggi il dividendo extra.


Ciao.
 
Indietro