a questo punto un parere di silvio su allegri

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Patcel

Comunque Vada
Registrato
5/7/03
Messaggi
71.320
Punti reazioni
849
è d'obbligo
e non solo per la preparazione della partita consapevole di un palermo senza piu' alibi....per la personalità di questo milan che si riscalda pregara con giocatori che sbadigliano(cassano e nesta) e ridono....non solo per la mancanza di carattere dei giocatori chiave al momento piu' importante della stagione , per la mancanza di schemi offensivi per andare in gol al netto del contributo di ibra, per un primo tempo a basso ritmo non giustificato a chi ha giocato solo 2 giorni fa in champions" :D"


ma per il ciuffo spettinato da ribelle...:D
allegri allegri , piu' narciso cribbio:cool:
 
va' che 5 punti son tanti eh:D
 
è d'obbligo
e non solo per la preparazione della partita consapevole di un palermo senza piu' alibi....per la personalità di questo milan che si riscalda pregara con giocatori che sbadigliano e ridono....non solo per la mancanza di carattere dei giocatori chiave al momento piu' importante della stagione , per la mancanza di schemi offensivi per andare in gol al netto del contributo di ibra, per un primo tempo a basso ritmo non giustificato a chi ha giocato solo 2 giorni fa in champions :D


ma per il ciuffo spettinato da ribelle...:D
allegri allegri , piu' narciso cribbio:cool:

Un viceallenatore scarso cribbio...................
 
che fisiccc durrolll.......:clap::clap:
 
:D

ha ragione allegri

"una sconfitta a palermo ci poteva stare"


e "cmq il derby non deciderà il campionato"..


OK!:):D
 
Tristegri sempre più preoccupato:yes::D
 
:D

ha ragione allegri

"una sconfitta a palermo ci poteva stare"


e "cmq il derby non deciderà il campionato"..


OK!:):D



"se domani l'inter dovesse vincere abbiamo ancora 2 punti di vantaggio"
"rimaniamo favoriti perchè in testa ci siamo noi "

:D
 
"se domani l'inter dovesse vincere abbiamo ancora 2 punti di vantaggio"
"rimaniamo favoriti perchè in testa ci siamo noi "

:D


Intervista da paura, ha perso la tramontana, speriamo che Tassotti gli rifili due sberloni e torni in se, sta buttando tutto nel ce.sso (se non l'ha gia' fatto...)

m.l.
 
è d'obbligo
e non solo per la preparazione della partita consapevole di un palermo senza piu' alibi....per la personalità di questo milan che si riscalda pregara con giocatori che sbadigliano(cassano e nesta) e ridono....non solo per la mancanza di carattere dei giocatori chiave al momento piu' importante della stagione , per la mancanza di schemi offensivi per andare in gol al netto del contributo di ibra, per un primo tempo a basso ritmo non giustificato a chi ha giocato solo 2 giorni fa in champions" :D"


ma per il ciuffo spettinato da ribelle...:D
allegri allegri , piu' narciso cribbio:cool:

"E' livornese dunque sotto sotto non può che esser comunista ...non dovevo prenderlo...:o
 
Milan alle corde... azz poteva almeno pareggiare... pure Palemmmo c'è passata avanti :o
 
Pat è proprio la settimana tua... Champions e avvicinamento al Milan... te volevo dà un verde ma il forum mi blocca... a questo punto chiudi in bellezza e venerdì 25 non ti resta che fatte l'iPad2 :D
 
è d'obbligo
e non solo per la preparazione della partita consapevole di un palermo senza piu' alibi....per la personalità di questo milan che si riscalda pregara con giocatori che sbadigliano(cassano e nesta) e ridono....non solo per la mancanza di carattere dei giocatori chiave al momento piu' importante della stagione , per la mancanza di schemi offensivi per andare in gol al netto del contributo di ibra, per un primo tempo a basso ritmo non giustificato a chi ha giocato solo 2 giorni fa in champions" :D"


ma per il ciuffo spettinato da ribelle...:D
allegri allegri , piu' narciso cribbio:cool:




secondo me Allegri è uno degli allenatori più pessimi della gestione Berlusconi...privo di personalità, totalmente assente, non mette per niente soggezione ai giocatori, raramente (se non mai) azzecca i cambi (l'opposto di Capello ad esempio..), incapace di dare un gioco alla squadra.

Siamo primi grazie ad un attacco atomico che comunque si è spompato nelle ultime giornate...e non a caso il milan non vince più.

Sono certo che se il tecnico fosse stato Mazzarri saremmo ad un passo dallo scudetto...idem se fosse rimasto Leonardo che con Borriello ed Inzaghi ci ha portati in champion's.

Allegri è al milan perchè "bello ed elegante", purtroppo Berlusconi si lascia trascinare da questi aspetti/s.t.ron.z.....:rolleyes::)
 
con giocatori che sbadigliano(cassano e nesta)


Con tutta evidenza tu non hai mai fatto competizioni o, comunque, non eri nessuno. Nel senso che per te qualsiasi gara era la stessa e partecipavi solo per il gusto di farlo, non per la vittoria.
Io che ho fatto competizioni tutta la mia vita, di tutti i generi, anche se non professionalmente, e che ho sempre dato il meglio di me stesso in gara, mai in allenamento, e + erano difficili ed importanti le gare e + rendevo :cool: (e non lo scrivo per vantarmi, ma semplicemente perché sono fatto così), ti dico che ogni volta che devo affrontare una gara, la tensione mi fa stare male, mi si chiude lo stomaco, mi viene come sonno e sbadiglio di continuo. Per non parlare del fatto che vado al bagno anche se ci sono andato 5 volte nell'ultima ora precedente! :eek: :D Quando la gara inizia, tutto sparisce per incanto! :p

Quindi la tua ossservazione non vale niente, anzi indica proprio che i giocatori erano in tensione pre-gara! OK!

:bye:
 
Con tutta evidenza tu non hai mai fatto competizioni o, comunque, non eri nessuno. Nel senso che per te qualsiasi gara era la stessa e partecipavi solo per il gusto di farlo, non per la vittoria.
Io che ho fatto competizioni tutta la mia vita, di tutti i generi, anche se non professionalmente, e che ho sempre dato il meglio di me stesso in gara, mai in allenamento, e + erano difficili ed importanti le gare e + rendevo :cool: (e non lo scrivo per vantarmi, ma semplicemente perché sono fatto così), ti dico che ogni volta che devo affrontare una gara, la tensione mi fa stare male, mi si chiude lo stomaco, mi viene come sonno e sbadiglio di continuo. Per non parlare del fatto che vado al bagno anche se ci sono andato 5 volte nell'ultima ora precedente! :eek: :D Quando la gara inizia, tutto sparisce per incanto! :p

Quindi la tua ossservazione non vale niente, anzi indica proprio che i giocatori erano in tensione pre-gara! OK!

:bye:
:D


:specchio::specchio: tamerarrampicata :p .... il primo tempo sembrava di vedere il milan in allenamento (:confused:smentisci questo.....il primo tempo era un milan active in gara?), altro che tensione..

....cassano che sbadiglia è lo stesso della tensione pregara al madrid che capello mise fuori rosa...in verità non sbadigliava solo ma faceva pure il comico con le imitazioni insieme a ronaldo ..
 
.................Quindi la tua ossservazione non vale niente, anzi indica proprio che i giocatori erano in tensione pre-gara! OK!

:bye:

Allora, se i giocatori erano in giusta tensione pre-gara, visto come hanno giocato, vuol dire che sono proprio scarsi.
 
secondo me Allegri è uno degli allenatori più pessimi della gestione Berlusconi...privo di personalità, totalmente assente, non mette per niente soggezione ai giocatori, raramente (se non mai) azzecca i cambi (l'opposto di Capello ad esempio..), incapace di dare un gioco alla squadra.

Siamo primi grazie ad un attacco atomico che comunque si è spompato nelle ultime giornate...e non a caso il milan non vince più.

Sono certo che se il tecnico fosse stato Mazzarri saremmo ad un passo dallo scudetto...idem se fosse rimasto Leonardo che con Borriello ed Inzaghi ci ha portati in champion's.

Allegri è al milan perchè "bello ed elegante", purtroppo Berlusconi si lascia trascinare da questi aspetti/s.t.ron.z.....:rolleyes::)
io non ho capito perchè non robinho-pato subito ma cassano pato che hanno giocato insieme probabilmente un'oretta in questa stagione...
Se c'è ibra schiera robinho....
 
secondo me Allegri è uno degli allenatori più pessimi della gestione Berlusconi...privo di personalità, totalmente assente, non mette per niente soggezione ai giocatori, raramente (se non mai) azzecca i cambi (l'opposto di Capello ad esempio..), incapace di dare un gioco alla squadra.

Siamo primi grazie ad un attacco atomico che comunque si è spompato nelle ultime giornate...e non a caso il milan non vince più.

Sono certo che se il tecnico fosse stato Mazzarri saremmo ad un passo dallo scudetto...idem se fosse rimasto Leonardo che con Borriello ed Inzaghi ci ha portati in champion's.

Allegri è al milan perchè "bello ed elegante", purtroppo Berlusconi si lascia trascinare da questi aspetti/s.t.ron.z.....:rolleyes::)


Allegri bello? :eek: :eek: :eek:
 
Indietro