A.S. Roma: chiuso sem.1 con utile pretasse di 19,2 mln euro (borse.it)



no problem, vedo anchi'io che il book è "vivace"...: tanto con pochine ieri un regalissimo alla mia "piccolotta" l'ho fatto..., vediamo se mi esce il taglio di capelli per la figlia maggiore oggi però.....( però questa addirittura tifa Milan perchè va al liceo dove va Paloschi e si è innamorata...: se lo merita lo stesso :mmmm::mmmm::mmmm: )

Ma si dai, è anche lei una cucciola di mammina :):):)
 
De dovesse rivedere 0,865 allora chiuderebbe verde! :yes:
 
:rolleyes::rolleyes:mi sembra che oggi si sia stabilizzata su questi valori...domani potrebbe avere ancora un piccolo ritracciamento in attesa della champions...e poi giovedi..:censored::censored::censored:

se così fosse, mi dici come mai non comprano a oltre -8% :confused::confused::confused:
 
:rolleyes::rolleyes:mi sembra che oggi si sia stabilizzata su questi valori...domani potrebbe avere ancora un piccolo ritracciamento in attesa della champions...e poi giovedi..:censored::censored::censored:

se così fosse, mi dici come mai non comprano a oltre -8% :confused::confused::confused:

la mia ipotesi (e ripeto ipotesi) è quello che ho scritto sopra...e cioè che attendano domani....
vi sono due possibilità x giovedi..

1) comprando domani sotto quota 0.80 e supponiamo che la roma passi il turno :censored::censored: il titolo farebbe un bel balzo in avanti.

2) qualora non passi il turno.. potrebbe arrivare alla carica Soros con una proposta ufficiale....anche in questo caso titolo al rialzo...
 
la mia ipotesi (e ripeto ipotesi) è quello che ho scritto sopra...e cioè che attendano domani....
vi sono due possibilità x giovedi..

1) comprando domani sotto quota 0.80 e supponiamo che la roma passi il turno :censored::censored: il titolo farebbe un bel balzo in avanti.

2) qualora non passi il turno.. potrebbe arrivare alla carica Soros con una proposta ufficiale....anche in questo caso titolo al rialzo...


ho compreso bene la tua teoria, ma ricoprirsi ora e sempre una garanzia, domani potrebbe anche risalire...: chi può esserne certo....:confused:
 
ho compreso bene la tua teoria, ma ricoprirsi ora e sempre una garanzia, domani potrebbe anche risalire...: chi può esserne certo....:confused:

verissimo cio che dici.... io per primo sabato avevo detto che aspettavo la champions per acquistare :wall::wall::wall:invece mi ha preso in contropiede:mad::mad:
 
0,82 -8,74% 16:20 Susp
 
scusate..ma è stata sospesa per eccesso di ribasso a 0.823 e riaperta ... con chiusura 0.815:confused::confused:
 
Che delusione oggi! Eppure l'offerta di Soros dovrebbe essere alle porte?! Farà un balzo direttamente in occasione dell'Opa! Comunque nessuno dice che è molto probabile che ci siano state molte vendite allo scoperto per tenere basse le quotazioni in attesa della conclusione dell'affare! :yes: Io dico che al massimo domenica sera sapremo quando e in che modo la Roma diventerà di Soros! ;)
Domani dovrebbe riprendere a salire...
 
Che delusione oggi! Eppure l'offerta di Soros dovrebbe essere alle porte?! Farà un balzo direttamente in occasione dell'Opa! Comunque nessuno dice che è molto probabile che ci siano state molte vendite allo scoperto per tenere basse le quotazioni in attesa della conclusione dell'affare! :yes: Io dico che al massimo domenica sera sapremo quando e in che modo la Roma diventerà di Soros! ;)
Domani dovrebbe riprendere a salire...

dai già per scontato che ci sarà l'OPA:confused::confused::confused::confused:
 
Che delusione oggi! Eppure l'offerta di Soros dovrebbe essere alle porte?! Farà un balzo direttamente in occasione dell'Opa! Comunque nessuno dice che è molto probabile che ci siano state molte vendite allo scoperto per tenere basse le quotazioni in attesa della conclusione dell'affare! :yes: Io dico che al massimo domenica sera sapremo quando e in che modo la Roma diventerà di Soros! ;)
Domani dovrebbe riprendere a salire...


.........e secondo tè se le ipotesi di vendita fossero così reali e vicine il titolo si sarebbe comportato in questo modo oggi.....:no::no:....io la vedo così:

- ieri come tante altre volte la notizia uscita sui giornali ha dato sfogo alla speculazione.
- dato che è solo speculazione oggi è scesa.
 
dai già per scontato che ci sarà l'OPA:confused::confused::confused::confused:

E' una possibilità. Aspetto novità che certamente non tarderanno ad arrivare. Soros sta accellerando e oggi qualcuno gli ha dato una mano per fermare la corsa del titolo, ma si dovranno presto ricoprire...:yes:
Max per domenica sera novità! Domani si torna a salire! OK!
 
.........e secondo tè se le ipotesi di vendita fossero così reali e vicine il titolo si sarebbe comportato in questo modo oggi.....:no::no:....io la vedo così:

- ieri come tante altre volte la notizia uscita sui giornali ha dato sfogo alla speculazione.
- dato che è solo speculazione oggi è scesa.

forse è vero cio che dici....ma altrettanto vero che ad oggi la famiglia Sensi non ha fatto nessun tipo di comunicato per smentire....

quindi azzardare un'ipotesi ad oggi è impossibile...tutto potrebbe succedere e concretizzarsi...magari dopo (l'eventuale uscita dalla champions:censored::censored:)....allora li, vedremo veramente come stanno le cose....:yes::yes:se era solo speculazione oppure....:rolleyes::rolleyes:
 
l' ho seguta poco...... ma la discesa è la metà della salita d ieri......

oggi, nonostante tutto ho visto verso le 13.30 tre acquisti da 50000 pezzi... tutti entrati.

non so prima e dopo che è successo realmente....... ma chi investirebe 50000 pezzi (ovvero 45.000 circa) dopo una salita del 17% e soprattutto in discsa dell' 8%.......

non saprei, a voi la palla!
 
Indietro