A.S. Roma; Qui parla "Radio Londra".

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Herr Doctor

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
8/8/10
Messaggi
4.390
Punti reazioni
95
buonasera a tutti.. inauguro questo nuovo 3d dove tutti coloro che non si sentiranno "allineati" all'opinione bulgara dell'altro 3d gestito dal Ministero della Propaganda e dove il dissenso non è ammesso, potranno postare qua le loro opinioni.

passaggio e 3d doveroso in una fase delicata come questa, per offrire ai lettori, il punto di vista alternativo a quello dell'opinione bulgara gestita dal Ministero della Propaganda.

buon lavoro a tutti....OK!
 
Ultima modifica:
Beh anche se sono della "concorrenza" non posso mancare
 
Perche ne hai apert un altro?
 
Perche ne hai apert un altro?


Forse perchè qlcuno potrebbe dimenticarsi di cosa trasmette radio londra e quando ha cominciato le trasmissioni....??? :clap::clap:

Grande doctor ..ora fa pure il DIGGEI!!!! :D
 

Allegati

  • radio londra.gif
    radio londra.gif
    33,6 KB · Visite: 2.384
stiamo alla frutta...ancora scrive...non ne ha azzeccata una di previsione sui giallorossi:clap::clap::clap::clap::clap:
 

Allegati

  • basta.jpg
    basta.jpg
    57,2 KB · Visite: 11.474
Perche ne hai apert un altro?

era doveroso cambiare registro.. con un "sano" forum di opposizione che avesse un titolo "adeguato".

anche stamane nonostante fotocopie a livello industriale postate furiosamente da ieri sul forum di là, del Ministero della Propaganda, il titolo stalla...

mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh...................


sento "strani scricchiolii"......... saranno provenienti dalla tromba dell'ascensore......... ooooo......... saranno "le certezze assolute" che vengono meno e si stanno incrinando.........? :eek::eek::eek::eek::eek:;)
 
era doveroso cambiare registro.. con un "sano" forum di opposizione che avesse un titolo "adeguato".

anche stamane nonostante fotocopie a livello industriale postate furiosamente da ieri sul forum di là, del Ministero della Propaganda, il titolo stalla...

mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh...................


sento "strani scricchiolii"......... saranno provenienti dalla tromba dell'ascensore......... ooooo......... saranno "le certezze assolute" che vengono meno e si stanno incrinando.........? :eek::eek::eek::eek::eek:;)

Ogni individuo ha i suoi gusti. C'è pure chi al suono delle trombe tromba allegramente nella tromba dell'ascensore.
 
Qualche fenomeno dell' altro 3D deve aver sbagliato i calcoli !
 
Qualche fenomeno dell' altro 3D deve aver sbagliato i calcoli !

Ho visto solo ora il post di ieri sera.

Ecco, finalmente quello è un altro modo di postare, anzichè dire "ma c'è l'opa ? Ma non c'è l'opa ? ma qualcuno mi fre.ga ? ecc. ecc. ".

Basta porre domande precise, ficcanti, serie...e la conseguenza vien da sè: se si sa rispondere, tutto bene e tranquilli come prima. Se non si sa rispondere, basta questo a dimostrare i pompatori e i ciarlatani come tali.

Vai a rileggerti i miei post 164 e 168 dell'altro giorno (3 novembre).
All'improvviso è uscita un'incredibile balla di Dagospia (vedi tu che razza di fonte) che all'improvviso ha tirato fuori che UC non chiedeva "meno di 130 milioni". O meglio, poteva essere seria. E' il forum ad averla trasformata in una boiata pazzesca giocando sul fatto che si riferisse alla QUOTA UC (67%) e quindi corrispondesse a 200 milioni in totale e quindi ai famosi 1,5 euro per azione.

Bene: per aver solo "OSATO" chiedere conto di dove e come uscisse all'improvviso una tale notizia dopo che PER MESI si era sempre e solo parlato di una richiesta minima di 100 milioni (per UC; 150 in totale) sia nel forum sia sulla stampa, insomma ovunque...ebbene: mi son sentito domandare se per caso non ritenessi SCORRETTO :eek::eek: INSTILLARE DUBBI :eek::eek::eek::eek:

Io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!eek::eek::wall::wall:KO!

Quindi: sarebbe "corretto" avallare una bufala e anzi rilanciarla, per giunta storpiandola nel senso e facendola diventare ancora più paradossale.
Viceversa sarebbe "scorretto" chiedere conto di uno straccio di riscontro, di notizia, di fonte, di ragione. :rolleyes:

Faccio solo notare che anch'io avevo il titolo (giusto per dire la mia consueta correttezza: quando ho un titolo è proprio il momento in cui cerco di fargli le pulci, e così credo che dovrebbe fare qualunque azionista nel proprio stesso interesse; invece lì è il contrario: ci si fodera gli occhi di prosciutto). Da un possibile guadagno (fino a ieri mattina) son passato a una perdita. E proprio per aver voluto accantonare i dubbi :wall:, cosa che evidentemente è "reato" quando significa mettere anche solo di striscio i bastoni tra le ruote i guadagni facili di qualche marpione.

Faccio pure notare che quando si son presi ALTRI la libertà di farsi venire dubbi (ma che dico dubbi: vera e propria cagarella) ebbene questa libertà se la son presa senza fiatare: vedi Cacao che ha venduto un terzo (dicasi un terzo) dei titoli tra 1,13 e 1,10 ossia perfino sotto la cosiddetta base .:mmmm::mad: Vedi tutti quelli che - rigorosamente DOPO- dicono: io ho venduto qui, ho alleggerito là, ora ricomro, ecc. ecc. : ma come? vendi pure in un momento simile, con le offerte di mezzo, dopo non aver fatto altro che sottolineare il "rischio" di restar fuori e spiazzati da un annuncio improvviso ? :rolleyes: Evidentemente anche loro hanno i loro bravo "dubbi" (nell'angolino) e si regolano di conseguenza...ma è VIETATO dirlo. Qui il dubbio è eresia: punto. Chi ce l'ha è un eretico e come tale va messo al rogo.
Qui vale l'impostazione del Marchese del Grillo : una casta ristretta che può dire "io sono io e voi nun siete un càzzo (e quindi io ho il diritto di farmi venire i dubbi quando, quanto e come voglio; mentre voi non avete il minimo diritto di farvene neppure lambire; dovete stare a rimorchio delle certezze altrui e basta).:mad:

Ora invece, vedo che (sempre all'improvviso), la cupola ha deciso che si può concedere alla plebe il beneficio di qualche dubbio: che le offerte siano solo pari alla base, o addirittura sotto, oppure che i tempi vadano alle lunghe, oppure che i pretendenti italiani dal braccio corto tramino con la politica, ecc.
Attenzione, però, perchè la ricreazione può durare poco: magari tempo un paio di giorni e si torna al rogo. Basta usare come randello un altro articolo "pro domo" propria che nel frattempo dovesse uscire.

C'è di che riflettere su come venga inteso qui dentro il dialogo.
 
Ogni individuo ha i suoi gusti. C'è pure chi al suono delle trombe tromba allegramente nella tromba dell'ascensore.

esattoOK!OK!

Posto fantastico!!!

potresti provare anche tu.
Magari i post dopo ti verranno di mezza riga invece che di 200.

P.S.
Oggi mi sono presop la briga di leggerlo tutto (usualmente leggo una riga su dieci).
E mi sono accorto che eri stato più bravo quest'estate: stesso concetto espresso in 2-3 righe.

Allora avevi comprato le roma intorno ad 85 e poi a 82 già piangevi...:D:D
....povero patetico traderuccio timoroso....

Aspetta l'annuncio dell'opa e compra il primo giorno per il tuo bel 7-8% su base annua per due mesi.
Tanto stai pure tranquillo che poi non piangerai per aver venduto il giorno prima che il titolo vada sopra il prezzo d'opa: molto probabilmente., se non con certezza, stavolta no succederà.
 
Ultima modifica:
annuncio di servizio... alle 12 andrà in onda il Radiogiornale...:eek::eek::eek::eek:
 
esattoOK!OK!

Posto fantastico!!!

potresti provare anche tu.
Magari i post dopo ti verranno di mezza riga invece che di 200.

Guarda che tu scrivi molto più di me.

Se su un dato arco di tempo io faccio un post di 200 righe (che poi in realtà son molto meno) mentre tu ne fai cinquanta da dieci...chi è stato più logorroico IN ASSOLUTO ?

Ma in fondo questo è l'esempio perfetto del modo distorto con cui tu guardi la realtà e l'oggettività, ribaltando perfino la matematica delle elementari (altre conferme in sez. immobiliare...:censored::rolleyes:).
 
buongiorno Signori... Notiziario delle 12...

situazione del Titolo A.S.Roma dopo i "notizioni" sulla marea di offerte ricevute (le offerte vere sono quelle vincolanti, quelle presentate sono al max manifestazioni di interesse presentate per iscritto) e della straordinaria vittoria in Champions (ho letto di là quazzate sul genere.. 20 milioni se passa il turno a gironi... ma i 20 milioni vanno già a chi partecipa alla fase a gironi.. questo per sottolineare cosa si scrive a cura del Ministero della Propaganda) il titolo sta in ROSSO!

a questo punto.. alcune domande..

A. come mai non si sa niente sia del numero che della entità delle offerte? e parliamo di una società quotata in borsa quindi doveroso dare comunicati,

B. come mai il mercato che al Ministero della Propaganda definiscono "il termometro della situazione", mentre sto scrivendo accusa un -1,31%?

C. questo stallo che significato può avere nonostante queste notizie "furiosamente faxate e fotocopiate a ritmo industriale" dal Ministero della Propaganda sul'altro 3D?

buon ragionamento a tutti.... la mia opinione la sapete già....:eek::eek::eek:;);););)OK!OK!OK!:p:p:p:p
 
A. come mai non si sa niente sia del numero che della entità delle offerte? e parliamo di una società quotata in borsa quindi doveroso dare comunicati,

B. come mai il mercato che al Ministero della Propaganda definiscono "il termometro della situazione", mentre sto scrivendo accusa un -1,31%?

C. questo stallo che significato può avere nonostante queste notizie "furiosamente faxate e fotocopiate a ritmo industriale" dal Ministero della Propaganda sul'altro 3D?
Sono le mie stesse domande, ma penso che alla fine ci sarà opa fra 1,25-1,50
 
Sono le mie stesse domande, ma penso che alla fine ci sarà opa fra 1,25-1,50

io non mi addentro in questi discorsi che sono troppo "alti" per noi pesci piccoli..

ripeto ciò che ho sempre detto: i tempi si allungheranno e la speculazione picchierà di brutto, il titolo avrà un crollo importante e ballerà tra 0,65 e 1,40 sino a quando in primavera con la soluzione logica da almeno un anno, entrerà Angelini in cordata col Fondo Clessidra e aggiungo con la presenza occulta o meno di Caltagirone, in quel momento il titolo si assesterà a ottimi livelli e la speculazione nei giorni precedenti l'accordo potrebbe su falsi rumors riguardanti l'offerta, farlo schizzare anche a 1,70/80..

Ovviamente la mia e tengo a sottolinearlo, è una opinione personale che non intende condizionare nessuno ma viene offerta ai lettori esclusivamente come ipotetico scenario su cui ragionare.
 
buongiorno Signori... Notiziario delle 12...

situazione del Titolo A.S.Roma dopo i "notizioni" sulla marea di offerte ricevute (le offerte vere sono quelle vincolanti, quelle presentate sono al max manifestazioni di interesse presentate per iscritto) e della straordinaria vittoria in Champions (ho letto di là quazzate sul genere.. 20 milioni se passa il turno a gironi... ma i 20 milioni vanno già a chi partecipa alla fase a gironi.. questo per sottolineare cosa si scrive a cura del Ministero della Propaganda) il titolo sta in ROSSO!

a questo punto.. alcune domande..

A. come mai non si sa niente sia del numero che della entità delle offerte? e parliamo di una società quotata in borsa quindi doveroso dare comunicati,

B. come mai il mercato che al Ministero della Propaganda definiscono "il termometro della situazione", mentre sto scrivendo accusa un -1,31%?

C. questo stallo che significato può avere nonostante queste notizie "furiosamente faxate e fotocopiate a ritmo industriale" dal Ministero della Propaganda sul'altro 3D?

buon ragionamento a tutti.... la mia opinione la sapete già....:eek::eek::eek:;);););)OK!OK!OK!:p:p:p:p

Dopo aver casualmente ascoltato radio londra, l'autoproclamatosi sotto-segretario Krugman del Ministero della Propaganda con deleghe alle analisi macro-economiche senza portafoglio, si è sentito preso in causa e prende atto delle vili ed anti-patriottiche accuse.

Ha però sentito il dovere di verificare le proprie fonti che allega di seguito (ultimo paragrafo):

Dagli arabi ad Angelucci Acquirenti allo scoperto - Repubblica.it

dopo un'attento scambio di pareri coi servizi segreti è venuto a sapere che tale fonte è un noto centro di propaganda comunista-stalinista, conseguentemente notizie ivi riportate sono false e tendeziose.

Il sottosegretario si è informato presso altri centri di intelligence sulla questione, a riprova del pluralismo che vige presso il Ministero, come organi di informazioni posti nella Capitale, e deduce che:
3 milioni per la partecipazione agli ottavi, più altri 3 (circa) di market pool (proventi dei diritti tv che si calcolano a fine anno), più 550 mila euro per ogni partita (sono due: un altro milione e 100 mila), più l’incasso della gara, cioè almeno 1 milione e mezzo, più il premio-risultato, 800 mila per la vittoria e 400 mila per il pari.

In totale circa 10 milioni di euro solo per il passaggio del turno. :o

Con questa comunicazione si ritiene ristabilità l'ariana verità :mad: :o
 
Dopo aver casualmente ascoltato radio londra, l'autoproclamatosi sotto-segretario Krugman del Ministero della Propaganda con deleghe alle analisi macro-economiche senza portafoglio, si è sentito preso in causa e prende atto delle vili ed anti-patriottiche accuse.

Ha però sentito il dovere di verificare le proprie fonti che allega di seguito (ultimo paragrafo):

Dagli arabi ad Angelucci Acquirenti allo scoperto - Repubblica.it

dopo un'attento scambio di pareri coi servizi segreti è venuto a sapere che tale fonte è un noto centro di propaganda comunista-stalinista, conseguentemente notizie ivi riportate sono false e tendeziose.

Il sottosegretario si è informato presso altri centri di intelligence sulla questione, a riprova del pluralismo che vige presso il Ministero, come organi di informazioni posti nella Capitale, e deduce che:
3 milioni per la partecipazione agli ottavi, più altri 3 (circa) di market pool (proventi dei diritti tv che si calcolano a fine anno), più 550 mila euro per ogni partita (sono due: un altro milione e 100 mila), più l’incasso della gara, cioè almeno 1 milione e mezzo, più il premio-risultato, 800 mila per la vittoria e 400 mila per il pari.

In totale circa 10 milioni di euro solo per il passaggio del turno. :o

Con questa comunicazione si ritiene ristabilità l'ariana verità :mad: :o

ottimo spirito il tuo e ottimo post che sottoscrivo. OK!
 
mmmmmmmmmmhhhhhhhhhh siamo a -1,39.... quei 44mila a 0,21 non promettono niente di buono............ sciacquone in vista....? ancora nessuna news.. nessun comunicato.... il silenzio è veramente strano e sta diventando.... "inquietante"........:eek::eek::eek::eek::eek::eek::'(:'(:'(:'(:'(:'(:wall::wall::wall::wall::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Barry... dammi una tua opinione... sai che ci tengo..........OK!
 
secondo me... tra poco la speculazione ribassista inizierà a sparare con l'artiglieria di grosso calibro...:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:
 
Indietro