A san.vittore a spalare letame

io quasi quasi vendo non mi piace che ha mollato subito i ,40

gtande dubbio
 
O parte oggi o non lo fa piu'...e mi ha incoraggiato il fatto che in italia non han dato tempo di entrare...
Che sia la volta buona???
 
amoanto e' il mito

preannuncia i rialzi ma non compra:D o compra dopo +100%:D:p:p


....professò non sei attento ........io in Italy compro raramente cell , poichè sai meglio di me che la festa è sempre dall'altra parte di qui arriva la musica .......:D:D:D:D.......l'amico sà che dal post ODAC mi sono convertito e ogni tanto "PROVA" a darmi nà dritta.......a volte riesce D:D:D:D:D:D
 
....professò non sei attento ........io in Italy compro raramente cell , poichè sai meglio di me che la festa è sempre dall'altra parte di qui arriva la musica .......:D:D:D:D.......l'amico sà che dal post ODAC mi sono convertito e ogni tanto "PROVA" a darmi nà dritta.......a volte riesce D:D:D:D:D:D

Bollinato
 
....professò non sei attento ........io in Italy compro raramente cell , poichè sai meglio di me che la festa è sempre dall'altra parte di qui arriva la musica .......:D:D:D:D.......l'amico sà che dal post ODAC mi sono convertito e ogni tanto "PROVA" a darmi nà dritta.......a volte riesce D:D:D:D:D:D
compri in Italia come potevi comprare prima quando ho scritto che il book era tarocco a mille per far vendere ...poi ti becchi il rialzo ,vendi in Italia... e trasli tutto in USA ricomprando la stessa quantita' di la
 
ma sii......è il solito adc.....acchiappapollame,che si ripete tutti mesi........prrrrrrrrrrrrot
 
No af2009 la piu' bella della settimana sono stati i tuoi post completamente toppati!!!!! Almeno abbi l'umiltà di stare zitto dopo che hai palesemente sbagliato
 
amoanto e' il mito

preannuncia i rialzi ma non compra:D o compra dopo +100%:D:p:p
Non lo so se compra e a quanto....ma se uno per 100 volte dice di essere
short e lo consiglia pure ...e una volta dice di chiudere lo short...io penso che
sia una persona seria e soprattutto competente !!OK!
 
Bisogna aspettare che chiudono come al solito l' mta.....

poi gli americani faranno lo sfaccelo up.... potrebbe potenzialmente riprendere 0,80 $ entro questa settimana, come promemoria per il panel del nasdaq...... :eek::eek::eek::eek::eek:
 
Indietro