A san.vittore a spalare letame

se era una cosa seria gia stava a 0.5 con 50 milioni di pezzi

invece di scambiare a malapena sotto 040

azz...ma allora siete piu besughi di quel besuga del MM? :D
 
0.394 ahahahahahaha

gia in gain da 0.409 OK!
 
scusate qualcuno mi può spiegare come posso ignorare certi post di certa gente?!?!?! non se ne può più davveroo...
 
Ok chiedo scusa se sto scrivendo troppo...ma sono contento perche' ho sgamato il Market Maker e le cricche...quindi gain assicurato con lo short...

Ancora scusatemi...:bow:
 
scusate qualcuno mi può spiegare come posso ignorare certi post di certa gente?!?!?! non se ne può più davveroo...

no cristina ignorali,è gente che chissà cosa ha in testa,lasciali perdere,non rispondergli,è tutto tempo perso
 
e un forum................:rolleyes:
è un forum e siamo d'accordo... però non è possibile leggere in continuazione post simili da giorni e giorni... allora per evitare di offendere ignoro cosi nn leggo e non mi innervosisco .. semplice... sono del parere che.. l'hai detto una volta.. ok.. due tre... ma poi basta!il troppo storpia!
 
ok, le tengo fino alla fine!
voglio vedere come chiude in usa OK!
 
no cristina ignorali,è gente che chissà cosa ha in testa,lasciali perdere,non rispondergli,è tutto tempo perso
credimi cestino.. mi innervosisce parecchio.. non faccio altro ke leggere sul fol post tutt simili.. c'è un limite a tutto!!
 
s66 ti piace colpire alle spalle traditore, se vuoi dire qualcosa dillo davanti a tutti
 
Eduardo si farà un sacco di risate da lassù nel vedere interpretazioni magistrali di attori consumati presenti su questo forum...:D
 
ciao a tutti. sono appena arrivato..........perchè si sale.....illuminatemi...news????
 
Indietro