A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXI)

Op. Molto semplice chi ha margine.io ne ho poco . Rimane corto senza close a 1h in brekk 900,,,920

Imho

Il 4h resta debole come sempre.

A dopo

il solito copione. si scende anche oggi come nel 95% delle sedute dal 5/12.
siamo il 5° mondo borsistico. superati ormai anche dai mercati emergenti africani ed asiatici e centroamericani.
d'altronde se vediamo la lista delle aziende ci rendiamo conto di che razza di marciume mafiopolitico (chiedendo scusa alla mafia)ci sia sotto.
le poche aziende non intrise di politica marcia sono dirette da incapaci cronici ed inetti disonesti.
la via verso 15000 è veramente inevitabile....
 
possibile B finita con conseguente ripartenza del trend up di stamani segnali di divergenza rialzista sul minuto
 
ritraccio minimo fatto

1ft9j


ste, ross su tf breve
 
LA B è di Elliott

I T-4 sono di circa 4 h
visto l'apice poteva essere, ma ora sta scendendo un pò oltre potrebbe essere un T-3. http://invst.ly/1ftig

A livello ciclico uso come riferimento l'intermedio T+3 e l'ipotesi della partenza di un nuovo annuale il 12/2
quindi 1 T+3 positivo
graficamente il minimo di oggi potrebbe aver chiuso il 1 T+2
per cui si scende di due livelli il primo T (circa 8gg) deve essere positivo e scendendo di due livelli alla volta così via sono arrivato al T-4.
 
porcapuzzola in parole spicciole dovrebbe essere finita la correzione e riparte un ciclo up?
 
per me probabile ma non basarti sulle mie analisi per fare le tue scelte ... regola n 1 usare la propria testa ;)
Diago quando hai tempo mi dici come riesci a mettere i grafici di investing come immagini..il nuovo forum me li fa caricare solo come link :rolleyes:
 
sembrerebbe che rimba di stamani merito della Cagnolona / greggio
banche :rolleyes:

benino industriali
 
Si mi riferivo all'immagine OK!
per me c'è inversione. Confermi?
 
OK!
stanno facendo un po gli infami
divergenze nache sui 5 minuti

1ftw2


sotto minimo odierno si invalida la conta up
 
Solita apertura di wally che ci penalizza.

E' sulla parità :rolleyes:
Non oso pensare se viene giù veramente dove ci raccolgono :terrore:
I long erano da mollare già da un pezzo...1000 punti fa....siete temerari :yes:
Si sta muovendo con il petrolio
 
Ultima modifica:
x porcapuzzola

quando vuoi mettere un grafico: nella barra degli strumenti,prima del simbolo del video,."inserisci immagine".
 
sembra si sia fermato il ritraccio con onda C = 2,618 di onda A ... li mortacci loro

1ft-q
 
Indietro