A.t.

Sal70

Trend is your friend
Registrato
19/3/02
Messaggi
9.851
Punti reazioni
4.077
Apro un thread tecnico su Mediaset visto che siamo a contatto con valori tecnici a mio parere interessantissimi...

....come si può notare dal grafico una chiusura sopra la turchese in area 9.35-40 sarebbe con molta probabilità molto positiva e con conferme sopra la blue in area 9.55 l'obiettivo porebbe essere la verde in area 9.9-10 prima e la grigia in area 10.35 poi...

...a più tardi per il settimanale...

ZioRufus
 

Allegati

  • ms.gif
    ms.gif
    20,9 KB · Visite: 1.293
Ultima modifica:
ZioRufus ha scritto:
Apro un thread tecnico su Mediaset visto che siamo a contatto con valori tecnici a mio parere interessantissimi...

....come si può notare dal grafico una chiusura sopra la turchese in area 9.35-40 sarebbe con molta probabilità molto positiva e con conferme sopra la blue in area 9.55 l'obiettivo porebbe essere la verde in area 9.9-10 prima e la grigia in area 10.35 poi...

...a più tardi per il settimanale...

ZioRufus

Sul settimanale si vede dal grafico come siamo all'interno di un triangolo ben definito che è bene prendere in considerazione a mano a mano che il grafico stesso si evolve...

...per ora si vede anche qui come la turchese in area 9.35-40 sembra essere una resistenzam di una cera valenza il cui superamento sovrebbe consentirci ad andare a testare la ribassista blue appunto del triangolo di medio lungo periodo...

...in caso di break ed aperture di posizioni long personalmente monitorerei la rialzista gialla di questo grafico che parte dai minimi di sett ott dove si è formata un'ottima base di supporto come limite massimo per l'eventuale stop...

ZioRufus
 

Allegati

  • mesett.gif
    mesett.gif
    15,9 KB · Visite: 1.283
ZioRufus ha scritto:
Sul settimanale si vede dal grafico come siamo all'interno di un triangolo ben definito che è bene prendere in considerazione a mano a mano che il grafico stesso si evolve...

...per ora si vede anche qui come la turchese in area 9.35-40 sembra essere una resistenzam di una cera valenza il cui superamento sovrebbe consentirci ad andare a testare la ribassista blue appunto del triangolo di medio lungo periodo...

...in caso di break ed aperture di posizioni long personalmente monitorerei la rialzista gialla di questo grafico che parte dai minimi di sett ott dove si è formata un'ottima base di supporto come limite massimo per l'eventuale stop...

ZioRufus


...identico discorso sul mensile...

...anche qui ben visibile il triangolo in blue ed anche qui ben visibile a mio parere l'importanza e la valenza della turchese in area 9.35-40..

Non resta che attendere.....

ZioRufus
 

Allegati

  • msmens.gif
    msmens.gif
    15,8 KB · Visite: 1.271
Ultima modifica:
ZioRufus ha scritto:
...identico discorso sul mensile...

...anche qui ben visibile il triangolo in blue ed anche qui ben visibile a mio parere l'importanza e la valenza della turchese in area 9.35-40..

Non resta che attendere.....

ZioRufus
La verdina cosa segnala?
 
giannigas ha scritto:
La verdina cosa segnala?


....mi si è spostata nel tracciarla...è la resistenza in area 10 che è ltra l'altro la a chiusura del mese di aprile e l'apertura del mese di maggio...oltre a varie altri motivi per cui la ritengo importante come resistenza sul mensile se si osserva bene il grafico si nota abbastanza chiaramente..inoltre come livello di resistenza coincide con quella del giornaliero e del settimanale...naturalmente si parla di area non di 10 esatti ;)

...eccola rimessa a posto...

ZioRufus
 

Allegati

  • mesett.gif
    mesett.gif
    14,6 KB · Visite: 1.224
Ultima modifica:
bu$ine$$ ha scritto:
quindi si entra?? :D
Se brecca si :yes:
Dai che entriamo tutti contemporaneamente, così sembriamo anche noi le "mani forti" :D
 
giannigas ha scritto:
Se brecca si :yes:
Dai che entriamo tutti contemporaneamente, così sembriamo anche noi le "mani forti" :D

se entro io sembrano mani rachitiche altro che forti :rolleyes:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq quando entrate fatemelo sapere...che io sono a lavorare mentre voi gainnate i milioni seduti in riva al mar rosso :wall: :'( :angry: :( :specchio:


:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 
bu$ine$$ ha scritto:
se entro io sembrano mani rachitiche altro che forti :rolleyes:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

cmq quando entrate fatemelo sapere...che io sono a lavorare mentre voi gainnate i milioni seduti in riva al mar rosso :wall: :'( :angry: :( :specchio:


:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p


Attenzione domani si brecca e credo che si vada a caccia di quote importanti già da domani possibile allungo ai 9,5 e poi su indiscrezioni su endemol ci si può avvicinare in fretta ai 10 euro... :censored: super rally in arrivo????....stiamo a vedere....io dico che è possibile con un break dei 9,4
 
uscito ieri a 9,33
vediamo domani se brecca x bene
metto n'allert
 
Salvo, dove lo mettiamo lo stoppettino??? :mmmm:
 
se vuoi la massima sicurezza entra al break deciso dei 9,4...e metti lo stoppettino ai 9,2....credo comunque che se brekkerà quell'area ci sono davvero praterie davanti almeno a livello di A.t
 
giannigas ha scritto:
Salvo, dove lo mettiamo lo stoppettino??? :mmmm:


....io aspetto il break dei 9.4 sperando poi in una chiusura sopra la turchese quindi intorno all'area 9.35-40 indicata....

...per lo stop personalmente seguirò questa trendline rialzista gialla del settimanale...poi sai che lo stop dipende da tante cose...in linea di massima cmq l'area di supporto principale è 9.15-20

Un saluto ed un grazie a Kali


ZioRufus
 

Allegati

  • mesett.gif
    mesett.gif
    19,2 KB · Visite: 129
che mi dite la biscia ha accumulato a sufficienza si parte?vogliamo rompere quei,40?

che botta che ha preso la biscia.... :wall: :wall:
 
Ultima modifica:
La solita solfa. Continuano a caricare la lettera e riempire il denaro più in basso.
 
gparrilla ha scritto:
La solita solfa. Continuano a caricare la lettera e riempire il denaro più in basso.


c'è qualche news?--- :mmmm:

molto dipenderà secondo me dall'affare endemol...inoltre non sarebbe male se mediaset riuscisse a diversificare un po' il suo business
 
Ultima modifica:
ZioRufus ha scritto:
....io aspetto il break dei 9.4 sperando poi in una chiusura sopra la turchese quindi intorno all'area 9.35-40 indicata....

...per lo stop personalmente seguirò questa trendline rialzista gialla del settimanale...poi sai che lo stop dipende da tante cose...in linea di massima cmq l'area di supporto principale è 9.15-20

Un saluto ed un grazie a Kali


ZioRufus


Visto il ritracciamento a 9.24 e test della trendline rialzista di brevissimo formatasi ho appena provato l'acquisto con stop stretto se dovesse perdere la trendline rialzista gialla di brevissimo appunto visibile sul giornaliero...


...vediamo un pò...su tenuta si dovrebbe andare a ritestare la turchese in area 9.35-40...

Proviamo... :)
 

Allegati

  • ms.gif
    ms.gif
    17,5 KB · Visite: 104
ZioRufus ha scritto:
Visto il ritracciamento a 9.24 e test della trendline rialzista di brevissimo formatasi ho appena provato l'acquisto con stop stretto se dovesse perdere la trendline rialzista gialla di brevissimo appunto visibile sul giornaliero...


...vediamo un pò...su tenuta si dovrebbe andare a ritestare la turchese in area 9.35-40...

Proviamo... :)


fa troppa gola il break eh?....e poi dai secondo la teoria dei 3 tocchi...se testi un livello per tre volte al terzo lo rompi e quindi se la biscia riparte sta volta breakka davvero
 
Indietro